Ho aggiornato ad Android 4.3 e con tutto stock la batteria è durata molto: 4 ore e 22 min di schermo acceso per un totale di 14 ore e qualcosa di attività. Ottimo risultato considerando che è stato un uso abbastanza intenso con mix di 3g e wi-fi![]()
Ho aggiornato ad Android 4.3 e con tutto stock la batteria è durata molto: 4 ore e 22 min di schermo acceso per un totale di 14 ore e qualcosa di attività. Ottimo risultato considerando che è stato un uso abbastanza intenso con mix di 3g e wi-fi![]()
tanto per informarmi (perché volevo acquistare un nexus 4) quanto dura complessivamente in solo standby il n4 aggiornato a 4.3 ?
quindi con un uso moderato del device dura più di un giorno? Perfetto!
se lo tieni in standby il galaxy nexus dura 4 giorni quindi questo non può durare meno di 4-5 o anche una settimana. però standby senza accendere lo schermo eh!
Android 4.3 + Franco KernelSpoiler:
Ultima modifica di xehon91; 06-08-13 alle 14:48
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ciao. Io arrivo tranquillamente a 5h30 di schermo e oltre 1g di standby con la seguente configurazione:
ROM cm10.1.2 nightly
Kernel Franco r165
Radio stock android 4.3
Undervolt -100 su tutte le frequenze.
Devo dire che utilizzando la radio della 4.3 ho avuto incredibili benefici sia in termini di durata che di ricezione del segnale. Direi un guadagno almeno del 20%.
Ho montato la 4.3 e poi l'ho tolta rimettendo la cyano in quanto è molto più fluida e consuma molto meno la batteria. Aspetterò la 10.2 semmai.
Comunque consiglio a tutti l'utilizzo della radio 4.3 stock in abbinamento a cm10.1.2 e kernel franco r165. Non ho mai avuto prestazione nemmeno lontanamente paragonabili a queste.
Il nexus è francese del.11 con CPU fast.