il mio non è un po eccessivo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scrivi [\SPOILER] DOPO il link delle foto e [SPOILER] PRIMA il link delle foto, cosi è più comodo leggere il threadcomunque tornando a noi.. sembra di si comunque perche a fine giornata ho sempre quelle percentuali anche io, ma vedo che hai la batteria carica.. Solitamente se il consumo di entrambi ( sommati) rimane entro il 20-25% di batteria a fine giornata va bene ( le statistiche si controllano sempre quando la batteria è alpiu al 30%, più è scarica e meglio è)..
Ultima modifica di edoardomarco; 03-01-14 alle 13:01
Wario, ho notato che avevi anche tu (come sto avendo io ora) il problema dell' eccessivo consumo della batteria da parte di google maps e che il GPS era sempre attivo anche se si aveva tutto disattivato......
Io ho lo stesso problema; sono un paio di giorni che mi trovo con il 50% del consumo della batteria da parte, appunto, del GPS. Se non sbaglio tu il problema l'avevi risolto (leggendo le tue risposte successive dicevi che eri molto soddisfatto dei consumi_); posso chiederti come hai fatto?..........(premetto che ho il n4 completamente stock e sinceramente non ci capisco molto con permessi di root, rom cucinate ecc......)
Grazie
Salve ragazzi, al momento monto la rom stock e riesco a fare col display acceso quasi 4 ore, quale rom consigliate per poter aumentare la durata della batteria? Grazie
Iniziati i test con purity più franco plus r200
Sperum ben
Posto la mia esperienza con la batteria del n4, che purtroppo non ho più
All'inizio la percentuale scende giù rapidamente, poi con i cicli di ricarica successivi migliora sempre più.
Ho sempre coperto la giornata, accendendolo la mattina alle 7 mi arrivava fino alle 20-21 del giorno stesso.
Usandolo solo in wi-fi ho fatto anche 4 h e 30 min di schermo, ma mediamente ho raggiunto le 4 h. Considerate pure che io ho disattivato tutto ovvero gps, nfc, bluetooth, geolocalizzazione, google now e tutti quei servizi google che non mi interessano come currents ed altri che non ricordo...
Oggi direi che è andata bene! Slimkat+ franco
Spoiler: