Ho il nexus 4 da domenica, e per adesso devo dire che la batteria non è durata molto: di scherno oggi ho fatto 3h. Anche a voi durava poco prima dei 10 fatidici cicli?
Adesso dura molto di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho il nexus 4 da domenica, e per adesso devo dire che la batteria non è durata molto: di scherno oggi ho fatto 3h. Anche a voi durava poco prima dei 10 fatidici cicli?
Adesso dura molto di più?
Guarda posso dirti che anche a me all'inizio cioè appena preso mi durava meno rispetto a prima..anche perche é normale che appena lo prendi lo giri e lo rigiri in continuazione ma ti posso dire che appena ho finito quella settimana/10 giorni di ricarica dura di più..ho pubblicato anche qualche screen dagli un occhiata
Originariamente inviato da frenk93
Grazie, vi farò sapere tra 10 cicli
Monnie (03-09-13)
Io ho tutto stock monni no..non ho nulla contro lui ci mancherebbe ahah..è un esempio.. Semplicemente per ora non sono interessato a cambiare ROM ..tutto qui!quindi mi sembra poco fruttuoso chiedere consigli a chi ha un altra ROM che non sia quella stock!penso di esser stato esaustivo grazie..
Ecco qui i miei screen...ditemi voi....provo a fare una calibrazione visto che ce l ho un mese e non l ho ancora fatta..
raga io faccio massimo 3h ore di schermo acceso.. ho tutto stock..cosa mi consigliate di fare?cambiare rom?se si quale?
Io non credo sia una buona cosa fare molte calibrazioni, io non le ho mai fatte! Comunque dopo le calibrazioni la batteria si riassesta dopo 2/3 giorni, quindi non dovreste preoccuparvi all'inizio.
Io uso un'app grandiosa che riduce ancora di più del normale la luminosità dello schermo quando sono in casa: si chiama Lux e grazie ad essa (+ROM e kernel particolari) riesco ad ottenere molte ore di schermo senza problemi
@cLLii Io uso una ROM chiamata Vanir (la puoi trovare su xda) ed un kernel chiamato Hellscore (cerca su google, lo troverai in un forum tedesco) e la batteria mi dura tantissimo, guarda i miei screenshot alcune pagine indietro
cLLii (04-09-13)