L'applicazione di Facebook gira molto in background e molti preferiscono collegarsi a Facebook tramite browser piuttosto che tramite l'applicazione, si dovrebbe risparmiare ram e batteria.
Oppure provate fast For Facebook...andate a vedere su xda, è appena uscita la RC 2 e funziona veramente bene...manca solo qualche affinamento per essere perfetta![]()
Ragazzi su un altro forum mi hanno suggerito questi parametri con Trickster mod, attualmente sono con cyano, franco kernel m3
Cpu 384Mhz/1350Mhz-1188Mhz, interactive.
GPU ONDEMAND, 200Mhz.
Controllo hotplug: 85%, 1 core, 384Mhz
Voltaggi MPU: 700, 725, 750, 775, 850, 900, 950, 975, 1075, 1100, 1125, 1150
Schermo, gamma: lum 0, contrasto 12, saturazione 80.
Spoiler:
Non gioco a giochi pesanti, quindi con underclock a 1188mhz potrei anche fare 6 ore di schermo.
Sono i settaggi con cui mibtrovo meglio, senza questi faccio quasi 3 ore di schermo o poco più![]()
Per l'uso che ne faccio il telefono rimane molto fluido, io gioco solo con l'emulatore del gba e basta, e va che è una meraviglia![]()
Prova a settarlo così se poi non ti piace incrementi, però ti assicuro che in questo modo senti proprio la differenza di durata di batteria se ritorni ai settaggi stock
Ps. Io ho un faster come cpu, se il tuo è un normal o un fast forse potrebbe causarti qualche force close... Al massimo poi aumenti tutto di 25 mhz finché non ti da più problemi
mik90 (30-06-13)
Come primo ciclo oggi ho fatto 3:30 di schermo sempre in 3G tranne quando non lo usavo.
Voi con che rom e kernel riuscite a ottenere la migliore autonomia?
Io sono tentato da cm stabile + Matrix kernel 10 oppure franco.
Cosa mi consigliate?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Ecco i miei consumi di iericentinaia di sms , uso di whatsapp, una,due ore di navigazione internet, un'ora di vari giochi, download di 3-4 giochi dal playstore, uso di tante applicazioni, il tutto con WiFi sempre acceso e luminosità al 50%! Rom purity ultima versione e franco milestone3.
Spoiler:
Mi scuso per le immagini che si vedranno piccole sicuro ma da telefono non so come farle vedere grandi.
Buon consumo in definitiva, giusto?
Ah dimenticavo, cpu max 1350MHz , governor on demand e -75 UV
Ultima modifica di lorisdodaro; 02-07-13 alle 10:15
Ecco i miei consumi con rom e kernel stock, senza alcuna modifica
Spoiler:
Basta cliccarci e si ingrandiscono
(Per farle vedere grandi basta che le carichi su un sito di mediashare tipo photobucket o imageshack e poi incolli qui il link, meglio se in spoiler altrimenti allungano il topic)
Non male ma penso che puoi scendere un altro poco con UV, specie se hai una cpu faster o fast
Io andrei di CM + Franco con UV. Stessa configurazione io e sto avendo ottimi risultati
Ultima modifica di mik90; 02-07-13 alle 10:11
Infatti ho una cpu nominal. Domani provo a diminuire fino a 100. Oltre avevo già provato tempo addietro e crashava. Comunque si hai ragione, ho dimenticato lo spoiler. Tra poco modifico il messaggio di prima e inserisco le stringhe necessarie!
Edit: spoiler aggiunto. Aggiungo anche che è il mio primo ciclo di carica con quella nuova versione della rom e con quel kernel![]()
Ultima modifica di lorisdodaro; 02-07-13 alle 10:16