CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 285 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David90 Visualizza il messaggio
    si è una delle prime cose che ho fatto togliere la vibrazione dai tasti perchè non la sopporto, lascio solo quella per notifiche..
    L'avevo notata nel forum quell'app per la batteria e penso proprio che oggi la proverò, grassie...comunque in rete 2g con solo le notifiche push già i consumi sono un pò migliorati! dovrò dare un'occhio anche ai dati in background...terrò solo i servizi essenziali di google e mail/facebook/whatsapp ecc..
    ho disattivato l'accesso alla posizione e lo attiverò temporaneamente solo quando servirà, per ora voglio tenere tutto stock, chissà che magari i prossimi aggiornamenti migliorino ulteriormente le prestazioni delle nostre batterie
    L'applicazione di Facebook gira molto in background e molti preferiscono collegarsi a Facebook tramite browser piuttosto che tramite l'applicazione, si dovrebbe risparmiare ram e batteria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oppure provate fast For Facebook...andate a vedere su xda, è appena uscita la RC 2 e funziona veramente bene...manca solo qualche affinamento per essere perfetta

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ragazzi su un altro forum mi hanno suggerito questi parametri con Trickster mod, attualmente sono con cyano, franco kernel m3

Cpu 384Mhz/1350Mhz-1188Mhz, interactive.
    GPU ONDEMAND, 200Mhz.
    Controllo hotplug: 85%, 1 core, 384Mhz
    Voltaggi MPU: 700, 725, 750, 775, 850, 900, 950, 975, 1075, 1100, 1125, 1150
    Schermo, gamma: lum 0, contrasto 12, saturazione 80.

Spoiler:

Non gioco a giochi pesanti, quindi con underclock a 1188mhz potrei anche fare 6 ore di schermo.
    Sono i settaggi con cui mibtrovo meglio, senza questi faccio quasi 3 ore di schermo o poco più

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ragazzi su un altro forum mi hanno suggerito questi parametri con Trickster mod, attualmente sono con cyano, franco kernel m3

Cpu 384Mhz/1350Mhz-1188Mhz, interactive.
    GPU ONDEMAND, 200Mhz.
    Controllo hotplug: 85%, 1 core, 384Mhz
    Voltaggi MPU: 700, 725, 750, 775, 850, 900, 950, 975, 1075, 1100, 1125, 1150
    Schermo, gamma: lum 0, contrasto 12, saturazione 80.

Spoiler:

Non gioco a giochi pesanti, quindi con underclock a 1188mhz potrei anche fare 6 ore di schermo.
    Sono i settaggi con cui mibtrovo meglio, senza questi faccio quasi 3 ore di schermo o poco più
    Le performance con questi settings calano molto? Intendo in daily use, non giochi

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Le performance con questi settings calano molto? Intendo in daily use, non giochi
    Per l'uso che ne faccio il telefono rimane molto fluido, io gioco solo con l'emulatore del gba e basta, e va che è una meraviglia
    Prova a settarlo così se poi non ti piace incrementi, però ti assicuro che in questo modo senti proprio la differenza di durata di batteria se ritorni ai settaggi stock
    Ps. Io ho un faster come cpu, se il tuo è un normal o un fast forse potrebbe causarti qualche force close... Al massimo poi aumenti tutto di 25 mhz finché non ti da più problemi

7. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

mik90 (30-06-13)

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Come primo ciclo oggi ho fatto 3:30 di schermo sempre in 3G tranne quando non lo usavo.
    Voi con che rom e kernel riuscite a ottenere la migliore autonomia?
    Io sono tentato da cm stabile + Matrix kernel 10 oppure franco.
    Cosa mi consigliate?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ecco i miei consumi di ieri centinaia di sms , uso di whatsapp, una,due ore di navigazione internet, un'ora di vari giochi, download di 3-4 giochi dal playstore, uso di tante applicazioni, il tutto con WiFi sempre acceso e luminosità al 50%! Rom purity ultima versione e franco milestone3.

Mi scuso per le immagini che si vedranno piccole sicuro ma da telefono non so come farle vedere grandi.
    Buon consumo in definitiva, giusto?
    Ah dimenticavo, cpu max 1350MHz , governor on demand e -75 UV
    Ultima modifica di lorisdodaro; 02-07-13 alle 10:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ecco i miei consumi con rom e kernel stock, senza alcuna modifica

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ecco i miei consumi di ieri centinaia di sms , uso di whatsapp, una,due ore di navigazione internet, un'ora di vari giochi, download di 3-4 giochi dal playstore, uso di tante applicazioni, il tutto con WiFi sempre acceso e luminosità al 50%! Rom purity ultima versione e franco milestone3.
    Screenshot_2013-07-01-22-42-48.jpgScreenshot_2013-07-01-22-42-53.jpgScreenshot_2013-07-01-22-53-59.jpg
    Mi scuso per le immagini che si vedranno piccole sicuro ma da telefono non so come farle vedere grandi.
    Buon consumo in definitiva, giusto?
    Ah dimenticavo, cpu max 1350MHz , governor on demand e -75 UV
    Basta cliccarci e si ingrandiscono
    (Per farle vedere grandi basta che le carichi su un sito di mediashare tipo photobucket o imageshack e poi incolli qui il link, meglio se in spoiler altrimenti allungano il topic)
    Non male ma penso che puoi scendere un altro poco con UV, specie se hai una cpu faster o fast

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Come primo ciclo oggi ho fatto 3:30 di schermo sempre in 3G tranne quando non lo usavo.
    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Voi con che rom e kernel riuscite a ottenere la migliore autonomia?
    Io sono tentato da cm stabile + Matrix kernel 10 oppure franco.
    Cosa mi consigliate?

Io andrei di CM + Franco con UV. Stessa configurazione io e sto avendo ottimi risultati
    Ultima modifica di mik90; 02-07-13 alle 10:11

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Basta cliccarci e si ingrandiscono
    (Per farle vedere grandi basta che le carichi su un sito di mediashare tipo photobucket o imageshack e poi incolli qui il link, meglio se in spoiler altrimenti allungano il topic)
    Non male ma penso che puoi scendere un altro poco con UV, specie se hai una cpu faster o fast

Io andrei di CM + Franco con UV. Stessa configurazione io e sto avendo ottimi risultati
    Infatti ho una cpu nominal. Domani provo a diminuire fino a 100. Oltre avevo già provato tempo addietro e crashava. Comunque si hai ragione, ho dimenticato lo spoiler. Tra poco modifico il messaggio di prima e inserisco le stringhe necessarie!

Edit: spoiler aggiunto. Aggiungo anche che è il mio primo ciclo di carica con quella nuova versione della rom e con quel kernel
    Ultima modifica di lorisdodaro; 02-07-13 alle 10:16

Pagina 98 di 285 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio