Originariamente inviato da Fabio3105
Si e tipo ronzio .. Poi quando collego anche il telefono si sente di meno ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
C'è un'accoppiata governor/scheduler che abbia un ottimo compromesso?
O meglio utilizzare il per app mode e lasciare il telefono normalmente in dual core mode, con underclock e governor battery friendly per poi agire in modo più performante per le singole app come giochi e Chrome?
C'è qualche altra app da tener in considerazione che necessita di un pò di pepe?
Grazie
Work in progress...progress in work
Son d'accordo con te, in questo topic il più delle volte si legge di mille salti mortali fatti per poi raggiungere bene o male gli stessi risultati ottenuti tenendo tutto stock senza andare a testare tante rom o fare vari undervolt.
Considerato che in fin dei conti è lo schermo ad incidere in modo sensibile sulla durata della batteria, più di ogni altra cosa è importante gestirne bene la luminosità.
A tal fine ho trovato un'app davvero ben fatta e penso anche poco nota.
Inizialmente ho dovuto smanettare non poco per capire come settarla al meglio, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad apprezzarla sempre di più.
L'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
Io utilizzo la luminosità automatica di Android, non va bene? Se utilizzo l'app da te consigliata che cambierebbe?
Se siamo un pò OT qua dove dovrei scrivere?
Sinceramente il mio obiettivo sarebbe quello di fare più ore di screen...ma se nessuno ti aiuta come si fa ad imparare?
Io utilizzo la luminosità automatica di Android...Non va bene?
Work in progress...progress in work