CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 285 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flip7 Visualizza il messaggio
    Localizzazione disattivata (la accendo quando mi serve), dati sempre attivi in giro (2G o 3G, dipende dall'uso che ne devo fare), sempre connesso al wifi in casa con la rete telefonica in 2G... E' anche vero che ho solo un account GMail e un account Exchange per l'università, ma conunque le sincro sono sempre tutte attive per tutti gli account collegati... Luminosità al 10% in casa, dal 20% al 50% quando sono fuori in questa stagione di poca luce
    Usi whatsapp e fb?

2.  
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi
    Ho da poco acquistato il mio nexus 4, il caricabatteria in dotazione è della lg modello MCS-01ER ed è a 2 pezzi ovvero caricatore + cavo usb.
    Purtroppo la cosa fastidiosa è che è molto corto. Se volessi un caricabatteria piu lungo senza il rischio di prenderne uno sbagliato e rovinare la batteria, quale prendo?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Ho da poco acquistato il mio nexus 4, il caricabatteria in dotazione è della lg modello MCS-01ER ed è a 2 pezzi ovvero caricatore + cavo usb.
    Purtroppo la cosa fastidiosa è che è molto corto. Se volessi un caricabatteria piu lungo senza il rischio di prenderne uno sbagliato e rovinare la batteria, quale prendo?
    Il cavo puoi prendere quello che vuoi, ma più è lungo più sarà lenta la ricarica.

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Al fine di migliorare l'autonomia del mio n4...quando sono a casa e arrivo il Wifi, devo disattivare la rete dati? O si disattiva da sola?
    Grazie mille
    Work in progress...progress in work

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Al fine di migliorare l'autonomia del mio n4...quando sono a casa e arrivo il Wifi, devo disattivare la rete dati? O si disattiva da sola?
    Grazie mille
    si disattiva da sola... quando attivi il wifi, la connessione 3g si "spegne"
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranza87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un Nexus 4 da 2 settimane. In questo periodo teoricamente dovrei aver calibrato la batteria.
    Per cui ho una domanda per voi: è normale che nelle ultime notti la batteria mi cali del 10% circa?Ieri sono passato dal 76% al 64% in 7 ore.
    Tenete conto che di notte l'unica cosa che è attiva è la rete telefonica (Wifi, bluetooth, connessione dati tutto spento) e la ricezione in casa mia è sempre stata buona.
    Un calo così grande mi pare strano, soprattutto perchè nelle sere precedenti mi scendeva di 1-2%

Spoiler:

è normale secondo voi?

Ciao,
    nessuno può darmi un feedback se la mia situazione è normale?
    Stavo pensando di installare un App che, con un tap prima di andare a dormire, mi disabiliti TUTTO (GPS, sync dati, connessione dati).
    Ho provato "One touch battery saver" che secondo la descrizione farebbe ciò, ma non funziona..mi fa solo le altre cose (mettere silenzioso, abbassare luminosità)..idee?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ciao,
    nessuno può darmi un feedback se la mia situazione è normale?
    Stavo pensando di installare un App che, con un tap prima di andare a dormire, mi disabiliti TUTTO (GPS, sync dati, connessione dati).
    Ho provato "One touch battery saver" che secondo la descrizione farebbe ciò, ma non funziona..mi fa solo le altre cose (mettere silenzioso, abbassare luminosità)..idee?
    Basta mettere in modalità aereo..ed ecco che tornerai a consumare solo quel 1/2%
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mmm con la modalità aereo però non avrò la linea telefonica.. il mio scopo è essere comunque raggiungibile (chiamate d'emergenza notturne) ma staccare tutto il superfluo che uso solo di giorno (connessione dati, GPS e sync credo siano gli unici che possano incidere).

Dubito che la sola linea telefonica possa farmi scendere del 10% a notte (considerando che prende bene in casa).
    Che ne pensi/pensate?

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Per curiosità, quanto misura il cavo? Il mio é 110 cm..... Forse un po' troppo..

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

mmm con la modalità aereo però non avrò la linea telefonica.. il mio scopo è essere comunque raggiungibile (chiamate d'emergenza notturne) ma staccare tutto il superfluo che uso solo di giorno (connessione dati, GPS e sync credo siano gli unici che possano incidere).

Dubito che la sola linea telefonica possa farmi scendere del 10% a notte (considerando che prende bene in casa).
    Che ne pensi/pensate?
    Se la rete telefonica a casa tua ha un buon segnale allora é strano, anche se quealche volta é capitato anche a me, addirittura in modalità aereo.
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Pagina 188 di 285 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio