CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 285 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ecco, io attualmente mi ritrovo nella stessa situazione, solo che prima con un utilizzo del genere riuscivo a fare circa 4 ore e 30 di schermo (parlo di pochi giorni fa, avevo la KRT16O). Ho notato che la voce sistema android si è assestata intorno al 9% e ora anche io arrivo a stento intorno alle 4 ore di display. Non è un po' alta quella voce?
    secondo me no... tieni conto che cmq su 1 giorno e mezzo, mezz'ora di schermo in più o in meno può dipendere da molti fattori.. come per esempio la qualità del segnale

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    secondo me no... tieni conto che cmq su 1 giorno e mezzo, mezz'ora di schermo in più o in meno può dipendere da molti fattori.. come per esempio la qualità del segnale
    a questo effettivamente non ci avevo pensato! speriamo sia così io comunque oggi ce l'ho in test e a fine giornata posto i miei consumi così poi mi date un parere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato a 4.4 tra le app che consumano di più c'è news e meteo ma io non l'ho mai usata! Com'è possibile?
    Ultima modifica di xehon91; 24-11-13 alle 15:57

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a 4.4 tra le app che consumano di più c'è news e meteo ma io non l'ho mai usata! Com'è possibile?
    Se non la usi perché lasciarla attiva? Disattiva e il problema sparisce credo sia dovuto al GPS anche se non so che impostazioni hai messo

  6. #1985
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ecco qua... versione Android 4.4 ovviamente
    Immagini allegate

  7. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spoiler:



    questo ha dell'incredibile... l'ho caricato ieri sera prima di andare a letto e l'ho lasciato tutta la notte in modalità aereo... è stamattina me lo ritrovo così.. alla faccia del miglioramento di batteria con Android 4.4....
    Ultima modifica di xehon91; 24-11-13 alle 15:57

  8. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bosco21 Visualizza il messaggio



    questo ha dell'incredibile... l'ho caricato ieri sera prima di andare a letto e l'ho lasciato tutta la notte in modalità aereo... è stamattina me lo ritrovo così.. alla faccia del miglioramento di batteria con Android 4.4....
    ecco, è il problema che ho riscontrato anche io su entrambi i miei nexus! appena messa la krt16o (per intenderci la vecchia factory image) la batteria era nettamente migliorata e in standby non consumava nulla, ora con la krt16s i consumi sono nettamente peggiorati e sono dovuti a un consumo anomalo della voce mediaserver. Da quello che ho letto in giro questo consumo anomalo è dovuto dall'ultima versione del play services, infatti hanno già rilasciato un aggiornamento che a giorni dovrebbe arrivare a tutti. Io per scrupolo ieri ho ripiallato tutto ma la situazione non migliora, finchè non aggiorneranno il play services questo problema ce lo porteremo dietro

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bosco21



    questo ha dell'incredibile... l'ho caricato ieri sera prima di andare a letto e l'ho lasciato tutta la notte in modalità aereo... è stamattina me lo ritrovo così.. alla faccia del miglioramento di batteria con Android 4.4....
    ecco, è il problema che ho riscontrato anche io su entrambi i miei nexus! appena messa la krt16o (per intenderci la vecchia factory image) la batteria era nettamente migliorata e in standby non consumava nulla, ora con la krt16s i consumi sono nettamente peggiorati e sono dovuti a un consumo anomalo della voce mediaserver. Da quello che ho letto in giro questo consumo anomalo è dovuto dall'ultima versione del play services, infatti hanno già rilasciato un aggiornamento che a giorni dovrebbe arrivare a tutti. Io per scrupolo ieri ho ripiallato tutto ma la situazione non migliora, finchè non aggiorneranno il play services questo problema ce lo porteremo dietro
    Io ho la factory krt16o... Se volete posto un link...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

  10. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larry1997 Visualizza il messaggio
    Io ho la factory krt16o... Se volete posto un link...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    che versione hai del play services? Perchè è quello che provoca un po' di battery drain. Comunque si, prova a vedere a te i consumi come sono e quanto consuma la voce media server, in teoria dovrebbe essere al di sotto del 5% per non avere problemi
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 24-11-13 alle 16:23

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #1990
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ecco, è il problema che ho riscontrato anche io su entrambi i miei nexus! appena messa la krt16o (per intenderci la vecchia factory image) la batteria era nettamente migliorata e in standby non consumava nulla, ora con la krt16s i consumi sono nettamente peggiorati e sono dovuti a un consumo anomalo della voce mediaserver. Da quello che ho letto in giro questo consumo anomalo è dovuto dall'ultima versione del play services, infatti hanno già rilasciato un aggiornamento che a giorni dovrebbe arrivare a tutti. Io per scrupolo ieri ho ripiallato tutto ma la situazione non migliora, finchè non aggiorneranno il play services questo problema ce lo porteremo dietro
    Confermo anche io consumi anomali con la krt16s.

    Io ormai ho i grafici della batteria a scalino. Resta quasi costante in standby, poi appena inizio ad usarlo cala in verticale.
    Altra cosa strana è il consumo nel primo 10/15% della batteria in standby; a me cala in modo costante, poi passato l'80% inizia a rimanere stabile
    Proveró un kernel custom anche su questa perché così non credo di arrivare a fine giornata, contando che navigo solo in 3G.

    Con la 16O ad occhio avevo consumi migliori

Pagina 199 di 285 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy