CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 285 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io consumi anomali con la krt16s.

Io ormai ho i grafici della batteria a scalino. Resta quasi costante in standby, poi appena inizio ad usarlo cala in verticale.
    Altra cosa strana è il consumo nel primo 10/15% della batteria in standby; a me cala in modo costante, poi passato l'80% inizia a rimanere stabile
    Proveró un kernel custom anche su questa perché così non credo di arrivare a fine giornata, contando che navigo solo in 3G.

Con la 16O ad occhio avevo consumi migliori
    allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa...ieri stavo impazzendo e ho ripristinato entrambi i telefoni ma le cose non sono affatto migliorate, non so se a questo punto convenga restare con la s o tornare alla o :\

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa...ieri stavo impazzendo e ho ripristinato entrambi i telefoni ma le cose non sono affatto migliorate, non so se a questo punto convenga restare con la s o tornare alla o :\
    A me la O é durata poco visto che qualche giorno fá non si avviava più il telefono..già che c'ero ho pensato bene ad aggiornare.
    Detto questo, l'idea di un consumo minore era solo a naso...non l'ho provata a fondo, peró da subito mi é sembrata migliore della 4.3.

Questa S, sempre per adesso a naso, sembra tornata ai livelli della 4.3
    La testerò la prossima settimana, poi decorerò se riprovare la O (che a me problemi di lag non ne dava) o montare un kernel diverso su questa

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

E io ve ne aggiungo un altra... A me quando aggiorna le apk in automatico il play services va in crash ogni tanto. Anche tenere attivo google now é un delirio per la batteria.

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    E io ve ne aggiungo un altra... A me quando aggiorna le apk in automatico il play services va in crash ogni tanto. Anche tenere attivo google now é un delirio per la batteria.
    Giusto, dimenticavo...io google now l'ho dovuto disattivare per avere durate decenti, altrimenti avevo i servizi google attivi per 7/8 ore di fila

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da larry1997
    Io ho la factory krt16o... Se volete posto un link...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    che versione hai del play services? Perchè è quello che provoca un po' di battery drain. Comunque si, prova a vedere a te i consumi come sono e quanto consuma la voce media server, in teoria dovrebbe essere al di sotto del 5% per non avere problemi
    4.0.34 . noto un consumo assai superiore rispetto alla krt16o. Stasera a fine batteria posto uno screen.

Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato larry1997 per il post:

zanettiilcapitano (24-11-13)

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

A me la O é durata poco visto che qualche giorno fá non si avviava più il telefono..già che c'ero ho pensato bene ad aggiornare.
    Detto questo, l'idea di un consumo minore era solo a naso...non l'ho provata a fondo, peró da subito mi é sembrata migliore della 4.3.

Questa S, sempre per adesso a naso, sembra tornata ai livelli della 4.3
    La testerò la prossima settimana, poi decorerò se riprovare la O (che a me problemi di lag non ne dava) o montare un kernel diverso su questa
    Io la O l'ho tenuta su una settimana e effettivamente i consumi erano nettamente minori rispetto alla 4.3 e all'attuale 4.4 krt16s, ci riuscivo a fare 4 ore e 30 di display in wifi e 3 ore e 20 di display in 3g con tanto di google now attivo

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    si, ultimamente si. Fino a una settimana fa con la vecchia versione del play services e la 4.4 krt16o andava tutto a meraviglia e google now attivo non consumava praticamente nulla

Giusto, dimenticavo...io google now l'ho dovuto disattivare per avere durate decenti, altrimenti avevo i servizi google attivi per 7/8 ore di fila
    confermo anche se prima dell'ultimo aggiornamento del play services e con la vecchia 4.4 andava tutto liscio. Secondo molti è un problema dell'ultima versione del play services che tiene il telefono attivo più del dovuto. Voi che versione avete del play services? la 4.0.34 o la 4.0.33?

Quote Originariamente inviato da larry1997 Visualizza il messaggio
    4.0.34 . noto un consumo assai superiore rispetto alla krt16o. Stasera a fine batteria posto uno screen.

stessa versione che ho io (praticamente è l'ultima). Avete disabilitato la scansione sempre disponibile nelle impostazioni avanzate del wifi? io disabilitando quella ho notato un miglioramento dei consumi almeno in stand by
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 24-11-13 alle 17:00

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ve ne pare di questo come consumo:

Spoiler:

Solo che non riesco a capire le voci relative al Sistema Operativo. In particolare questa:

Spoiler:
    Ultima modifica di TheKing; 24-11-13 alle 23:29

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

eccovi i dati di oggi:
    Spoiler:

Onestamente con lo stesso utilizzo fino a una settimana fa facevo 20 minuti in più di utilizzo, secondo me quindi c'è qualcosa che non va. Ho installato la factory image, fatto il root e ieri ripristinato ai dati di fabbrica perchè riscontravo già un peggioramento nei consumi ma purtroppo la situazione non è migliorata :\
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 24-11-13 alle 23:14

Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da pochi giorni il nexus 4, e non riesco a rendermi conto di quanto dovrebbe effettivamente consumare la batteria, attualmente ho messo la ROM psx 4.4 e a metà giornata mi ritrovo con il 58% di batteria usandolo in modo moderato. ( mi scuso ma non riesco ad allegare lo screenshot). Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco gli screenshot, ne farò anche a fine giornata per valutate meglio!
    Immagini allegate

Pagina 200 di 285 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio