allora non sono l'unico ad aver notato questa cosa...ieri stavo impazzendo e ho ripristinato entrambi i telefoni ma le cose non sono affatto migliorate, non so se a questo punto convenga restare con la s o tornare alla o :\
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
A me la O é durata poco visto che qualche giorno fá non si avviava più il telefono..già che c'ero ho pensato bene ad aggiornare.
Detto questo, l'idea di un consumo minore era solo a naso...non l'ho provata a fondo, peró da subito mi é sembrata migliore della 4.3.
Questa S, sempre per adesso a naso, sembra tornata ai livelli della 4.3
La testerò la prossima settimana, poi decorerò se riprovare la O (che a me problemi di lag non ne dava) o montare un kernel diverso su questa
E io ve ne aggiungo un altra... A me quando aggiorna le apk in automatico il play services va in crash ogni tanto. Anche tenere attivo google now é un delirio per la batteria.
4.0.34 . noto un consumo assai superiore rispetto alla krt16o. Stasera a fine batteria posto uno screen.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks
zanettiilcapitano (24-11-13)
Io la O l'ho tenuta su una settimana e effettivamente i consumi erano nettamente minori rispetto alla 4.3 e all'attuale 4.4 krt16s, ci riuscivo a fare 4 ore e 30 di display in wifi e 3 ore e 20 di display in 3g con tanto di google now attivo
si, ultimamente si. Fino a una settimana fa con la vecchia versione del play services e la 4.4 krt16o andava tutto a meraviglia e google now attivo non consumava praticamente nulla
confermo anche se prima dell'ultimo aggiornamento del play services e con la vecchia 4.4 andava tutto liscio. Secondo molti è un problema dell'ultima versione del play services che tiene il telefono attivo più del dovuto. Voi che versione avete del play services? la 4.0.34 o la 4.0.33?
stessa versione che ho io (praticamente è l'ultima). Avete disabilitato la scansione sempre disponibile nelle impostazioni avanzate del wifi? io disabilitando quella ho notato un miglioramento dei consumi almeno in stand by
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 24-11-13 alle 17:00
Arrivato il 21/01/2013
Ragazzi che ve ne pare di questo come consumo:
Spoiler:
Solo che non riesco a capire le voci relative al Sistema Operativo. In particolare questa:
Spoiler:
Ultima modifica di TheKing; 24-11-13 alle 23:29
eccovi i dati di oggi:
Spoiler:
Onestamente con lo stesso utilizzo fino a una settimana fa facevo 20 minuti in più di utilizzo, secondo me quindi c'è qualcosa che non va. Ho installato la factory image, fatto il root e ieri ripristinato ai dati di fabbrica perchè riscontravo già un peggioramento nei consumi ma purtroppo la situazione non è migliorata :\
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 24-11-13 alle 23:14
Arrivato il 21/01/2013
Ho da pochi giorni il nexus 4, e non riesco a rendermi conto di quanto dovrebbe effettivamente consumare la batteria, attualmente ho messo la ROM psx 4.4 e a metà giornata mi ritrovo con il 58% di batteria usandolo in modo moderato. ( mi scuso ma non riesco ad allegare lo screenshot). Che ne pensate?
Ecco gli screenshot, ne farò anche a fine giornata per valutate meglio!