CERCA
PER MODELLO
Pagina 263 di 285 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Dual P990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, quindi non e' normale.... La luminosità e' su automatico, nfc disattivato. Il reset lo avevo fatto dopo il 4.4.3, non ricordo se l'ho fatto dopo il 4.4.4. Per essere normale con 3g sempre attivo quante ore di schermo acceso dovrebbe fare? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Zeiss

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho controllato con better... e il processo che ciuccia più batteria e system_server ma ha poco di attività...mi sa che è proprio la batteria che dura poco...ora faccio un ciclo di scarica completo e semmai posto qui il log...qualcuno mi può dare una mano poi? 😀

N4: CM12
    N7: Lollipop Stock
    N10: Lollipop Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao!

Credo sia la prima volta che metto il naso qui dentro...
    Dopo aver avuto qualche problema di "coma" momentaneo del mio Nexus ed un bello spavento, il problema non si è più ripresentato (sgrat sgrat). In altra discussione mi avevano suggerito potesse essere colpa della batteria così ho fatto una ricalibrazione (3 cicli 10%-100% da spento ecc...).
    Ieri vado a guardare le statistiche della batteria (l'avevo fatto solo poche altre volte) e vedo che Ricerca Google mi prende il 47%! Non ricordo di aver mai visto quella voce al primo posto e così tanto superiore alla seconda (oggi Chiamate vocali al 10%).
    Da cosa può dipendere? La modalità di geolocalizzazione è attiva ma in "basso consumo".

Grazie, ciao Rob

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, metto i miei screenshot. Sono con rom stock 4.4.4, kernel stock. Tutto lindo tranne che per il root.

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Credo sia la prima volta che metto il naso qui dentro...
    Dopo aver avuto qualche problema di "coma" momentaneo del mio Nexus ed un bello spavento, il problema non si è più ripresentato (sgrat sgrat). In altra discussione mi avevano suggerito potesse essere colpa della batteria così ho fatto una ricalibrazione (3 cicli 10%-100% da spento ecc...).
    Ieri vado a guardare le statistiche della batteria (l'avevo fatto solo poche altre volte) e vedo che Ricerca Google mi prende il 47%! Non ricordo di aver mai visto quella voce al primo posto e così tanto superiore alla seconda (oggi Chiamate vocali al 10%).
    Da cosa può dipendere? La modalità di geolocalizzazione è attiva ma in "basso consumo".

Grazie, ciao Rob
    Per la Ricerca Google: hai Google Now attivato? Usi Avvio Applicazioni Now come launcher? Utilizzi spesso i comandi vocali o anche solo la ricerca in sé? Poi, puoi provare ad andare in Impostazioni/App/Ricerca Google e da qui fai "Termina","Cancella cache" e poi "Cancella dati" e poi vedi come si comporta l'app. Dopo aver seguito questi passaggi, magari per accorgerti subito se Ricerca Google consuma ancora molto, dovresti resettare le statistiche della batteria. Per farlo, metti in carica il telefono fino ad almeno il 90%, dopodiché staccalo e le statistiche si saranno azzerate (mi riferisco a quelle in Impostazioni/Batteria). La geolocalizzazione comunque ciuccia ugualmente anche se in modalità basso consumo.
    Per quanto riguarda le chiamate vocali, se ne fai e ricevi molte, il consumo non è affatto esagerato. Il tutto dipende da quante ore di schermo riesci a fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Google Now è attivo ma con pochissime schede, giusto i percorsi ed il meteo in pratica. Il launcher è quello stock, comandi vocali mai usati, la ricerca poco pure quella. Dopo la ricarica di ieri (completata verso le 11) Ricerca Google è praticamente sparito dai consumi, al primo posto ora ho le chiamate (ma ieri ci ho dato dentro ed in più c'era pessima copertura in zona) con il 21%, poi lo schermo al 18% pari a 2 ore e qualche minuto, la batteria ora è al 42%.
    Insomma direi che sia rientrato tutto nella norma, chissà cos'era stato...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho un problema, credo, con la batteria. Elenco le caratteristice del mio device:

Android 4.4.4
    ROM: Purity (12/09/2014) credo sia l'ultima
    Kernel: Hellscore b47
    Launcher: Nova free

Ecco cosa ho notato recentemente:
    -Una durata minore della batteria generale: prima facevo anche 1g e 12ore ora appena 18, anche meno. Di notte senza fare niente in 2g mi consuma circa il 12-15% prima al 2-3%
    -Una durata minore dello schermo: prima facevo dalle 3 alle 4 ore ora appena 2 massimo 3. al 2-3% senpre in 2g

queste sono statistiche basate sul mio utilizzo normale del dispositivo ovvero: whatsapp utilizzo medio, messenger utilizzo scarso, firefox non più di 20-25 minuti di navigazione, chiamate zero o sempre meno di 10-15min, tenendo conto che non sono mai sotto WiFi e che utilizzo solo il 3g quei 25minuti con firefox.

Uso la wind e nella mia zona la copertura non è ecellente, come dBm faccio tra i -80 e -100 e asu 16 in media (2g).

Potrebe essere questa la causa del mio problema?
    Recentemente ho iniziato a usare la modalità a schermo intero quindi la barra di notifica esce a comando potrebbe essere anche questo causa del consumo?
    oppure potrebbero essere la rom e il kernel dato che prima ero stock?

Sono spiacente ma non posso mettere screen dello schermo dato che sono senza connessione dati e non ho wifi comunqe scrivo le statistiche di oggi

13h 4m

Schermo 33% che equivale a 1h e 19m
    telefono inattivo 16% 11h 44m
    firefox 15% totale CPU 17m
    cellulare in standby 12% 13h 5m
    sistema android 10% Totale CPU 12m

totale batteria 62%

Spero possiate aiutarmi

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Come hai impostato l"auto aggiornamento delle varie applicazioni? È possibile che avendo copertura rete così il cell continua y cercare la cella moglie, la rom non la conosco. Io sono stock e dopo 1 anno circa reggo ancora le 30 ore.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento delle app è automatico solo sotto WiFi è probabile che cerchi WiFi anche se è disattivato?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

No, però forse se hai impostato aggiornamento più volte nell'arco della giornata esce dal deep sleep quindi consuma un po' di più. Come quando parti ad automobile ferma

Pagina 263 di 285 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio