CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 285 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per l aiuto, ieri smanettanto ho scoperto di avere la spunta in "aggiorna app con reti mobili e wifi" nella impostazioni del play store, quindi presuppongono che stesse in continua ricerca di aggiornamenti.. E in piu era attivo l'nfc.. Ho disattivato entrambe le cose ed adesso col 46% di batteria ho circa 14 ore di autonomia.. Comunque ho scaricato CPU spy e ho visto che iL deep sleep funziona correttamente.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema riguardo la batteria. Di notte mi perde il 6/7% della batteria senza toccarlo, sono sicurissimo che vada in deep sleep che ho controllato con varie app. Per farvi un esempio stanotte sono andato a dormire con il 90% e stamattina l'ho ritrovato al 83%. Qualcuno può aiutarmi?? Sto su stock e franco kernel e undervolt

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avevo già scritto riguardo a questo problema ma non avevo trovato alcuna soluzione.... Ho un N4 rootato ma con ROM stock e fin dal lontano aggiornamento alla 4.4.2 ho un consumo del sistema android che oscilla sempre sul 15/16 % e non riesco a capire cosa possa essere visto che, usando Wakelock detector e CPU spy, sembra tutto normale... Qualcuno mi può aiutare? Grazie 😃

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Tommy5991 Fai un reset e risolvi sempre qualsiasi problema,anche su ios con gli aggiornamenti si hanno problemi perché alcuno configurazioni rimangono invariate

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema riguardo la batteria. Di notte mi perde il 6/7% della batteria senza toccarlo, sono sicurissimo che vada in deep sleep che ho controllato con varie app. Per farvi un esempio stanotte sono andato a dormire con il 90% e stamattina l'ho ritrovato al 83%. Qualcuno può aiutarmi?? Sto su stock e franco kernel e undervolt
    Beh io perdo 4% ma su rastakat,comunque é normalissimo, pensa che grazie al franco é pure poco,altri telefono perdono pure il 20%

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Tommy5991 Fai un reset e risolvi sempre qualsiasi problema,anche su ios con gli aggiornamenti si hanno problemi perché alcuno configurazioni rimangono invariate

Avevo già provato a farlo poco tempo fa ma non é cambiato nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere quanto tempo vi necessita per effettuare una ricarica completa, intendo da 1% a 100% ??
    La mia esperienza è di ben 4 ore !!!!!!
    Con caricabatteria originale, telefono accesso, in wifi e utilizzandolo poco durante la carica..... mi sembra una enormità.... vorrei capire se il problema è mio oppure è normale così...

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Io con OmniRom e Franco perdo 1% al massimo, però lo metto in modalità areo...

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutto stock...mi sembra un po' poco

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Tutto stock...mi sembra un po' poco
    Sei nella media. Se usi pochissimo wi-fi e per la maggior parte il 3G, è un risultato assolutamente accettabile. Poi vedo che hai anche giocato un pò, quindi il tuo risultato è più che ottimo. Se usi solo wi-fi, riesci a fare tranquillamente 4 ore o anche di più di schermo acceso. Non capisco perché com.android.systemui sia così in alto, da me non compare proprio. Per il resto direi ottimo.

Pagina 265 di 285 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio