Io con wind a Torino non arrivò nemmeno a 3 ore di schermo acceso usandolo in 2g..non so più cosa fare per sta batteria..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Prova con vodafone o Tim !!! E vedrai ..al limite puoi ritornare con wind
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Wind consuma di più solo con internet attivo.. Lui lo usa in 2G.. Prova a togliere la funzione 2G e disattivare la connessione dati.. Certe volte consuma più in 2G che in 3G (come rete del cellulare, non come connessione internet) perché la copertura non è buona come quella 3G..
gianpaolo1992 (07-03-13)
OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock
SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE
Dove vivo io per esempio l'operatore che mangia le batterie è 3 (copertura pessima)
OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock
SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE
Contaci anche che Wind e l'unica compagnia telefonica in Italia che non supporta il fast dormancy ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Questi sono i risultati con : dalle 9 fino alle 13 e 30 connessione dati disattivata, dalle 13:30 alle 22:30 sotto rete WiFi..che ve ne pare?uploadfromtaptalk1362694827615.jpg
uploadfromtaptalk1362694852281.jpg
Io mi trovo molto bene con la batteria di questo nexus 4. Piu di un giorno di utilizzo quando prima avevo stretto un rapporto di amore con le prese a 220v, mi sembra notevole. Vengo da htc, con la sense assetata ma che manca nell'android base.
Ho avuto un paio di problemi con delle app che mi consumavano, ripristinato il regolare funzionamento o con spegni/accendi o disinstalla/reinstalla. Ora non riesco piu a rimuovere l'assorbimento di carica da parte dell'app mail preinstallata. Provato tutti i metodi sopracitati ma non se ne va...cosa devo fare????![]()