qualcuno sa dirmi perché quando lo stacco dalla carica non è mai al 100%? quando è carico si dovrebbe accendere qualche led? stamattina dopo una notte in carica ho intravisto il led rosso, che significa?
qualcuno sa dirmi perché quando lo stacco dalla carica non è mai al 100%? quando è carico si dovrebbe accendere qualche led? stamattina dopo una notte in carica ho intravisto il led rosso, che significa?
a me è arrivato oggi.. ci ho giochicchiato scaricando app mentre era connesso al pc per il trasferimento dati del vecchio blackberry ed è scesa al 10% giusto alle 20:00 di sera. ma ora lo sto caricando (da pc) da quasi 4 ore ed è salita solo al 50% O_O è preoccupante?
altra cosa, io l'abitudine di ricaricarli non appena mi metto a letto i cellulari, quindi capita anche di rimanere 8/9 ore sotto carica.. questo può essere dannoso? non essendo sostituibile questa batteria vorrei prestarci più attenzione del solito..
ti ringrazio per le info, anche se non ho capito male quale sarebbe la "tattica" da usare per avere una batteria più duratura
volevo chiederti, dato che comunque vivo di fronte al pc gran parte della giornata, se tenerlo connesso al pc durante questo tempo sia deleterio dato che è proprio in questi momenti che ne faccio uso intenso considerato il wi-fi.. esempio, prima guardavo skygo sul nexus mentre chattavo su fb dal pc.
crea problematiche un uso cosù intenso della batteria senza completare veri e propri cicli e ricaricandolo quando si può?
edit: ho letto meglio il mess di sopra e installato android assistant.. rileva come app che consumano "molto" diciamo Google + e Google now, entrambe totalmente inutilizzate. è possibile eliminarle/inibirle?
Ultima modifica di Skyline27; 26-03-13 alle 20:23
Ragazzi ma la mia voce "sistema android" è sempre sopra il 25℅ mentre lo schermo è di 22% ma è normale?? Dai vostri screen vedo che il vostro sistema android è sempre sull 11% ...datemi qualche consiglio ho letto le pagine prima ma android assistant non mi segna niente di anomalo....dite ditemi....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
immaginavo il contrario, molto bene!
comunque in google + ho disabilitato le notifiche e google now disabilitato del tutto praticamente, ora aprendolo non mi visualizza nulla se non la barra di ricerca.. ho anche disabilitato il push per le mail di hotmail e messo la ricerca per quelle yahoo e gmail a 1h, perchè ho il push abilitato dalla App yahoo mail che utilizzo più frequentemente.
ho messo come app per il risparmio energetico "notification toggle" tenendo la rete in 2g più semplicemente, e ho anche installato android assistant e ogni tanto faccio la "pulizia veloce" che chiude sempre 10/15 processi.. ora provo a usarlo così..
altri consigli di settaggio/app sarebbero estremamente graditi, anche perchè il mio blackberry durava decisamente di più come batteria quindi mi sta spiazzando questo nexus![]()
buongiorno a tutti, secondo voi i dati di questo sito sono veritieri? Samsung Galaxy S4 battery life tests are done, here's how it did - GSMArena Blog
se così fosse la batteria del N4 farebbe abbastanza pena in confronto con gli altri...(per vedere e trovare il n4 cliccate su expand su ogni grafico)...sopratutto su internet e nella riproduzione video
Visto che seguo questo thread da un po' di tempo visto che fra 10 giorni avrò il nexus 4 e gli screenshot non sembrano essere così male... Che ne pensate?
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks
Io possiedo l'n4 da tre settimane e vengo da tre anni di iPhone, sono molto soddisfatto della durata della batteria perché arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora il 30-40% di batteria, mentre con iPhone spesso non arrivavo a fine giornata.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io l'ho staccato dal caricabatterie da 5/6 ore e sono ancora al 70%, utilizzo per caricare qualche foto, leggere un articolo in pdf, qualche gioco e messaggistica.. gia meglio dei giorni scorsi dove però lo usavo MOLTO intensamente
ecco uno screenshot della giornata, uso moderato, qualche chiamata e molta messaggistica, pochi giochi e tutto questo in wi-fi
direi che non è male!Screenshot_2013-03-27-23-40-50.jpgScreenshot_2013-03-27-23-41-09.jpg