CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 285 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi perché quando lo stacco dalla carica non è mai al 100%? quando è carico si dovrebbe accendere qualche led? stamattina dopo una notte in carica ho intravisto il led rosso, che significa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me è arrivato oggi.. ci ho giochicchiato scaricando app mentre era connesso al pc per il trasferimento dati del vecchio blackberry ed è scesa al 10% giusto alle 20:00 di sera. ma ora lo sto caricando (da pc) da quasi 4 ore ed è salita solo al 50% O_O è preoccupante?
    altra cosa, io l'abitudine di ricaricarli non appena mi metto a letto i cellulari, quindi capita anche di rimanere 8/9 ore sotto carica.. questo può essere dannoso? non essendo sostituibile questa batteria vorrei prestarci più attenzione del solito..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    sia per te che per quello che ha scritto il messaggio prima di te, basta dare un' occhiata alle ultime 2 pagine.
    Open your eyes!
    Ho visto che avete risolto usando grennify o grennufy ... Ma sul app store non esiste un app con questo nome...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    NO a entrambe le domande.
    la usb carica parecchio piu' lentamente che da spina. se inoltre ci giochi e hai internet attivo, diventa tutto molto piu' lento!
    fai conto che da spina ci ho messo circa 3 ore perche' avevo wifi attivo e ogni tanto (poco) mandavo sms!
    per la carica, vanno bene quelle ore, anche se da ieri uso una nuova strategia: da ieri infatti mi dura il triplo la batteria: perche' caricarlo alla sera, se e' ancora al 40/60% ?? "perderei" una carica al giorno, ed in poco piu' di un anno perderei, solo con queste cariche "in piu' ", la meta' delle possibili cariche totali garantite con la batteria.
    Volendo e' una finezza, pero' se la batteria dura un giorno e mezzo, non vedo perche' a meta' o poco meno, bisogna ricaricarla per forza - tra l' altro in deep sleep alla mattina mi ritrovo la % della sera prima
    ti ringrazio per le info, anche se non ho capito male quale sarebbe la "tattica" da usare per avere una batteria più duratura
    volevo chiederti, dato che comunque vivo di fronte al pc gran parte della giornata, se tenerlo connesso al pc durante questo tempo sia deleterio dato che è proprio in questi momenti che ne faccio uso intenso considerato il wi-fi.. esempio, prima guardavo skygo sul nexus mentre chattavo su fb dal pc.
    crea problematiche un uso cosù intenso della batteria senza completare veri e propri cicli e ricaricandolo quando si può?

edit: ho letto meglio il mess di sopra e installato android assistant.. rileva come app che consumano "molto" diciamo Google + e Google now, entrambe totalmente inutilizzate. è possibile eliminarle/inibirle?
    Ultima modifica di Skyline27; 26-03-13 alle 20:23

Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la mia voce "sistema android" è sempre sopra il 25℅ mentre lo schermo è di 22% ma è normale?? Dai vostri screen vedo che il vostro sistema android è sempre sull 11% ...datemi qualche consiglio ho letto le pagine prima ma android assistant non mi segna niente di anomalo....dite ditemi....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

immaginavo il contrario, molto bene!
    comunque in google + ho disabilitato le notifiche e google now disabilitato del tutto praticamente, ora aprendolo non mi visualizza nulla se non la barra di ricerca.. ho anche disabilitato il push per le mail di hotmail e messo la ricerca per quelle yahoo e gmail a 1h, perchè ho il push abilitato dalla App yahoo mail che utilizzo più frequentemente.
    ho messo come app per il risparmio energetico "notification toggle" tenendo la rete in 2g più semplicemente, e ho anche installato android assistant e ogni tanto faccio la "pulizia veloce" che chiude sempre 10/15 processi.. ora provo a usarlo così..
    altri consigli di settaggio/app sarebbero estremamente graditi, anche perchè il mio blackberry durava decisamente di più come batteria quindi mi sta spiazzando questo nexus

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, secondo voi i dati di questo sito sono veritieri? Samsung Galaxy S4 battery life tests are done, here's how it did - GSMArena Blog

se così fosse la batteria del N4 farebbe abbastanza pena in confronto con gli altri...(per vedere e trovare il n4 cliccate su expand su ogni grafico)...sopratutto su internet e nella riproduzione video
    Visto che seguo questo thread da un po' di tempo visto che fra 10 giorni avrò il nexus 4 e gli screenshot non sembrano essere così male... Che ne pensate?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Baby Droid L'avatar di mister82

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larry1997 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, secondo voi i dati di questo sito sono veritieri? Samsung Galaxy S4 battery life tests are done, here's how it did - GSMArena Blog

se così fosse la batteria del N4 farebbe abbastanza pena in confronto con gli altri...(per vedere e trovare il n4 cliccate su expand su ogni grafico)...sopratutto su internet e nella riproduzione video
    Visto che seguo questo thread da un po' di tempo visto che fra 10 giorni avrò il nexus 4 e gli screenshot non sembrano essere così male... Che ne pensate?
    Io possiedo l'n4 da tre settimane e vengo da tre anni di iPhone, sono molto soddisfatto della durata della batteria perché arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora il 30-40% di batteria, mentre con iPhone spesso non arrivavo a fine giornata.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

io l'ho staccato dal caricabatterie da 5/6 ore e sono ancora al 70%, utilizzo per caricare qualche foto, leggere un articolo in pdf, qualche gioco e messaggistica.. gia meglio dei giorni scorsi dove però lo usavo MOLTO intensamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ecco uno screenshot della giornata, uso moderato, qualche chiamata e molta messaggistica, pochi giochi e tutto questo in wi-fi
    direi che non è male!Screenshot_2013-03-27-23-40-50.jpgScreenshot_2013-03-27-23-41-09.jpg

Pagina 42 di 285 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio