Consumi alla 3a ricarica
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Consumi alla 3a ricarica
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Ecco il mio consumo alla 4 ricarica
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi che dire la mia batteria più aumentano i cicli di ricarica più va meglio! Direi che si sta stabilizzando davvero bene!
Circa 20 minuti di chiamate, 50 sms una 15ina di minuti di internet e molta navigazione su maps!
2013-03-12 20.13.22.jpg2013-03-12 20.13.29.jpg
OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock
SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE
Ciao a tutti,vi espongo la mia situazione cosi mi dite se è una cosa normale,innanzi tutto il telefono l'ho caricato solo una volta perchè mi è arrivato ieri,cmq sono a 12h di utilizzo del cell con wifi,3g,whats app,facebook,e 50 sms..batteria al 28% e 2 ore di schermo attivo,è una cosa normale? contate che ho la navigazione web lenta perchè ho finito il gb mensile,ultima cosa..consigliate la paranoidandroid come rom per aumentare la batteria? a me piace molto la stock normale! grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono T1A un nuovo utente sia del sito che di Android, dopo 11 anni di utilizzo di cellulari e smartphone symbian (nokia) ho deciso di passare ad android con l'acquisto lunedì del mio Nexus 4.
Volevo sapere dagli utenti più esperti, c'è un modo per far durare la batteria di più? Magari disattivando qualche processo inutile.
E, dopo quanto tempo la batteria inizierà a rendere come dovrebbe? (Per ora la ho sottoposta a solo 3 cicli di carica notturni).
Fatemi sapere, grazie mille![]()
Miglioramenti senza toccare nulla li ho riscontrati dopo un paio di settimane di utilizzo.
Per quanto riguarda l'aumento non pensare di arrivare a livelli assurdi di durata. Puoi provare a cambiare il kernel e limitare l'uso del 3G in favore del wifi quando puoi ma sinceramente piu' di 56 ore di screenon non le raggiungerai mai.
In ogni caso a mio modo di vedere, e' un telefono, e' fatto per essere usato, si sta epr scaricare? Lo ricarico stop. Senza farmi tante paranoie.
Io ne faccio un uso moderato e cmq arrivo a sera che sono sempre intorno al 14%. Con sera intendo mezzanotte l'una prima di andare a letto.
il problema è che io ho fatto 1 ora e 50 minuti di schermo attivo ed ho consumato tutta la batteria!!! qualcuno mi può dare una mano? non credo sia una cosa normale..e cmq se fosse la connessione esistono app che ti fanno risparmiare batteria?