quindi dici che Wind consuma più batteria?
stavo valutando di passarci visto che hanno delle belle offerte, attualmente ho 3
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
è risaputo, la Wind non supporta il fast dormancy, quindi in 3g,soprattutto consuma il 30% in più di vodafone o Tim... avresti però la possibilità di switchare in 2g e allora il consumo sarebbe minore di ora con 3...se hai una rom moddata, ti basta l'interruttore o un widget per il 2g per sentire appena la differenza... Se poi stai spesso in wifi passa senza problemi... io si s3 misi un modem della versione brand Wind... consumi e ricezione ottimi... peccato per nexus non ci sia niente del genere...
vecchiofox (30-03-13)
Questo è il consumo notturno in modalità aereo a schermo spento
no... ho tre.. e di solito non gioco molto soprattutto a ruzzle , da quando ho il nexus l'ho scaricato ma non ci ho mai giocato... nella mia zona prende bene il segnale..
per dirti ho appena staccato il telefono dalla presa eho appena staccato il telefono dalla presa e lo usato 12 minuti con lo schermo acceso.. risultato mi é calato del 5 per cento... é il motivo per cui non arriverò mai a fare 4 o 5 ore di schermo...
p. s nella foto non si vede ma il telefono era acceso da 15 minuti l...
Ultima modifica di bosco21; 30-03-13 alle 09:54
quindiwind fa aumentare il consumo!!!azzo non lo sapevo!!!!!!e io ci sono passato da poco!!
però non mi pare aver problemi di ricezione
ma certe app, non serve usarle,ruzzle mangia dati e batteria comunque! disattiva tutte le notifiche push, oppure disinstalla proprio le app ciuccia batteria.. abbassa il refresh delle notifiche... e dalle opzioni sviluppatoreabbassa il limite dei processi in bbackground...
Ragazzi ho acquistato questo terminale stupendo e ovviamente soffro del problema della batteria...quale è la rom che consuma meno e tutti i settaggi da impostare??.grazie anticipatamente, luca.
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
piccola domanda!!ho preso questo tel ieri ho notato una cosa. son 2 volte che lo tengo sotto caricaperchè ci ho smanettato tanto!!ho visto che la batteria non arriva al 100% in carica da spento. primi cicli?!!'
ho wind, e le notifiche le tengo solo per whats app viber il resto nada!!al max fb!