Visualizzazione stampabile
-
Io con lollipop ho notato un netto miglioramento della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Ho installato recentemente lollipop stock, ed ho notato un consumo spropositato dell'applicazione di facebook... consuma il quadrupolo del schermo!
Sono l unico che riporta questo strano problema?
Cancella i dati dell'app, disinstallala e reinstallala. Se non risolvi cercati un altro client intanto che la aggiornano.
-
Io noto un 20% di durata netta della batteria,é fantastico!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io sto notando un netto miglioramento della batteria con Lollipop (by Anderson Aregao) e Hellscore kernel b65 L.
Tra un po' posto gli screen.
Quote:
Tatanka95
Io noto un 20% di durata netta della batteria,é fantastico!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Durata netta? Che vuol dire? In più o di meno?
-
Quote:
Ciao600
Cancella i dati dell'app, disinstallala e reinstallala. Se non risolvi cercati un altro client intanto che la aggiornano.
Sto provando proprio in queste ore, vedremo cosa succederà.... Ho notato un netto miglioramento generale, ma volevo confrontarmi per vedere se qualcuno riportava il mio problema.
-
Rom Lollipop by Anderson Aregao (praticamente stock con un paio di chicche) e Hellscore kernel b65 L. Solo wifi. Sicuramente meglio di Kitkat.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...85436b067a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...680852c7bb.jpg
-
che settaggi hai usato per Hellscore kernel b65?
-
2 allegato(i)
Allegato 127793
Allegato 127794
Sono l unico ad avere questi strani risultati?
Facebook consuma uno sproposito...
-
Hai qualcosa che non va. Fossi in te farei un reset o installerei la factory di nuovo
-
Quote:
Ciao600
Hai qualcosa che non va. Fossi in te farei un reset o installerei la factory di nuovo
A parte l'app di facebook, cosa non ti torna in linea con i tuoi dati?
-
Quote:
Jackie
A parte l'app di facebook, cosa non ti torna in linea con i tuoi dati?
Lo schermo dovrebbe essere al primo posto.
Spotify e Chrome dovrebbero essere abbastanza in fondo (dopo sistema Android più o meno).
-
Quote:
Ciao600
Lo schermo dovrebbe essere al primo posto.
Spotify e Chrome dovrebbero essere abbastanza in fondo (dopo sistema Android più o meno).
In realtà è quello che mi aspettavo, ho fatto il wipe factory reset e vediamo cosa mi dice....
-
Comunque confermo gli ottimi risultati ottenuti con Lollipop di ieri.
Domani provo a tenere il cellulare sempre in modalità risparmio energetico tutto il giorno per vedere se serve veramente questa modalità.
-
ciao a tutti
qualcuno ha greenfy?!! come va con lollipop? :D
-
Quote:
Stiu
ciao a tutti
qualcuno ha greenfy?!! come va con lollipop? :D
Molto bene. Meglio che con Kitkat.
-
Piccola indagine, qualcuno ha dei consumi anomali con l'app di facebbok o chome ( non beta ) oppure "cell stanby" ?
-
Quote:
Jackie
Piccola indagine, qualcuno ha dei consumi anomali con l'app di facebbok o chome ( non beta ) oppure "cell stanby" ?
Si, da ieri dopo aggiornamento a lollipop, tanti che fatico ad arrivare a sera.... Tra l'altro fb l'avrò guardato 5 minuti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e939b0c75b.jpg
-
Quote:
kronos666
Addirittura il monitor non entra nemmeno nei prima 3... penso sia proprio un problema da parte delle applicazioni, le dovranno aggiornare per lollipop.
Per ora ho disinstallato le applicazioni che bruciano troppo la batteria, come facebook app.
-
Se non utilizzate il face per le notifiche è meglio guardarlo da chrome, son mesi che la app del face ciuccia batteria con l
-
Quote:
esticbo
Se non utilizzate il face per le notifiche è meglio guardarlo da chrome, son mesi che la app del face ciuccia batteria con l
Ho notato un consumo abbastanza elevato con l'ultima app di chrome stabile, torna anche a te?
-
Utilizzo chrome beta e per ridurre i consumi la chiudo dalle statistiche della batteria
-
Quote:
esticbo
Onestamente non ho mai avuto problemi di consumo con fb... O meglio, per l'uso che ne faccio è sempre stato nei limiti.... Tanto per dare un'idea dei miei consumi precedenti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0b84a16162.jpg
-
Si però con l le cose sono cambiate
-
Quote:
esticbo
Eh già,ma speravo in qualcosina di meglio.... :)
-
Quote:
kronos666
Quote:
esticbo
Con lollipop è cambiato parecchio, devono essere riadattate le applicazioni, sopratutto quella di fb. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti per le applicazioni.
-
Come dicevo prima fb è da agosto che aggiorna la versione beta ogni due giorni e non è ancora riuscita ad farne una buona per l 😛
-
Quote:
esticbo
Come dicevo prima fb è da agosto che aggiorna la versione beta ogni due giorni e non è ancora riuscita ad farne una buona per l
Consigli chrome beta per chi usa android L ? consuma un po' troppo, per ora, la versione stabile....
-
Il consiglio è di chiudere le app a mano
-
Quote:
esticbo
Il consiglio è di chiudere le app a mano
Certo che chiuderle a mano non è proprio rapidissimo, se le app sono ben studiate dovrebbe bastare chiuderle dal task manager integrato :)
Magari in questa prima fase di rodaggio con lollipop da parte d'alcune app, è meglio chiuderle a mano.
-
Sarò sincero, leggo sempre più spesso del bug riguardante il task manager d Android L... Anche se chiudete tutte le app ne rimane sempre una aperta all infinito.
Speriamo venga sistemata presto.
-
Quote:
Jackie
Sarò sincero, leggo sempre più spesso del bug riguardante il task manager d Android L... Anche se chiudete tutte le app ne rimane sempre una aperta all infinito.
Confermo... L'ho scritto un po' di tempo fa sul thread dedicato a Lollipop... Rimangono anche processi di sistema come Sistema Android o altro...
Comunque non c4edo che il consumo sia dovuto a questo. Io ho una rom basata di Lollipop é i consumi sono ottimi, meglio di Kitkat.
-
Quote:
Jackie
Credo che sia solo una cosa grafica. In realtà tale app non è veramente aperta, e anche se così fosse puoi sempre andare in Impostazioni/App e terminare l'applicazione in questione.
-
Quote:
Jackie
Quel bug non dovrebbe essere presente sul nexus4
-
-
Quote:
Simo123
Credo che sia solo una cosa grafica. In realtà tale app non è veramente aperta, e anche se così fosse puoi sempre andare in Impostazioni/App e terminare l'applicazione in questione.
Quote:
Promez
Quel bug non dovrebbe essere presente sul nexus4
Lo avevo letto anche io, non dovrebbe essere presente nel Nexus 4, eppure a me capita sempre, solo nn sono infinite da chiudere, circa 3 o 4.
In effetti potrebbe essere colpa delle app non ancora pronte per lollipop che non vengono chiuse correttamente, o semplicemente un errore grafico.
Speriamo risolvano più che trovarci strane spiegazioni :-)
-
Quote:
esticbo
Penso che a aumento punto sia l app che nn vengo chiusa correttamente, speriamo l aggiorno presto per Android L. È praticamente la stessa situazione dell app di Facebook.
-
Ragazzi da un po' di tempo sistema Android mi consuma più dello schermo (!) avete idea di cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Kontro1983
Ragazzi da un po' di tempo sistema Android mi consuma più dello schermo (!) avete idea di cosa potrebbe essere?
Non solo quello,anche altre app....
Ieri sera mi è arrivato un aggiornamento di facebook,e in effetti oggi pare aver ciucciato meno risorse/batteria di ieri....
Ma ci sono altre app che mi consumano più dello schermo....sicuramente le varie app devono aggiornarsi al nuovo lollipop.... ;)
ci toccherà pazientare un po'...
-
chi ha il kernel hells core b65L sta riscontrando maggiore durata batteria con lollipop?
-
Hai i miei screenshot qui sopra e sono con il b65l