Tutto stock non ho neanche ancora sbloccato il bootloader... Dite che posso fare di meglio con un'altra ROM o soltanto un altro kernel?
Tutto stock non ho neanche ancora sbloccato il bootloader... Dite che posso fare di meglio con un'altra ROM o soltanto un altro kernel?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Considera che per stabilizzarsi ci vogliono almeno una decina di cicli. Quindi sicuramente migliorerà, non ti aspettare chissà quanto, ma migliorerà. Se tieni sempre accesi il traffico dati o il wifi, comunque è certo che si scarica più velocemente rispetto all'uso quando serve degli stessi. Comunque con un kernel custom o una rom custom, l'autonomia migliora![]()
Ragazzi, ho un problema. Praticamente, ieri sera nel momento in cui ho attaccato il mio nexus al cavo per ricaricarlo dopo due minuti boom!! Vedo il led lampeggiante che di solito mi si attiva quando la batteria è carica.L'ho controllato e in effetti c'era scritto batteria carica.. quindi l'ho riacceso e il problema è svanito.A qualcuno è successo o per lo meno intuisce la causa?
MaNFr3 (28-05-13)
Ma se ai primi cicli di carica non riesco a scaricarlo (quasi) completamente è un problema? Vi giuro mi impegno per scaricarla ma non riesco, sono al 39% troppo poco per la giornata di domani, troppo tanto per metterlo in carica tutta notte come se fosse scarico.
Questi sono i miei risultati di oggi:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Che ne pensate?