CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 285 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    Io lo utilizzavo ma L'ho tolto subito perche si impostava come voleva lui...lascialo perdere è inutile ...come dico sempre, usa greenify e non te ne pentirai (fa anche rima ahahah)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    In sinstesi cosa fa greenify? E con quali app va usato?
    Comunque a volte, succede solo di mattina appena aperto il cell, magari dopo qualche minuto di gioco, tra le percentuali di consumo della batteria, non ho la durata dello schermo acceso ma MediaServer che non so perché è come se si sostituisse allo schermo, infatti ha una percentuale alta e ha anche quasi un'oretta di uso che equivale alla durata totale dello schermo acceso. Come mai succede? Ora che l'ho messo in standby per un po e ho al massimo navigato per 5minuti, in effetti spunta la percentuale- bassissima- di schermo acceso che in effetti indica come esso sia stato in fu azione per solo 5 minuti, non calcolando l'oretta trascorsa prima a giocare, che viene invece agglomerata da questo MediaServer. Come mai??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Sono circa 2 settimane che possiedo il Nexus 4.
    Volevo postare il mio screen, anche se, purtroppo, l'ho fatto solo dopo averlo collegato alla corrente, spero vada bene lo stesso!
    Utilizzo:
    3G quando serve, altrimenti lo tengo in 2G
    Wifi quando serve.
    Molti messaggi con whatsapp (ma lo tengo in 2G se devo solo usare whatsapp), una decina di sms, circa 3 ore di navigazione internet in 3g più facebook.
    Controllo delle email in manuale, ogni ora circa.
    Gps, bluetooth, sincronizzazione sempre, la sincronizzazione la attivo per accedere ai preferiti di chrome, o per fare sincronizzare le email.

Secondo voi è un buon risultato? Tutto stock con sfondo animato più alcuni widget (ovviamente non sono arrivato a fine giornata, alle 16 ho dovuto ricaricarlo... )

IMG-20130529-WA0004.jpgScreenshot_2013-05-29-17-55-01.jpgScreenshot_2013-05-29-17-55-15.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffoNorris Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono circa 2 settimane che possiedo il Nexus 4.
    Volevo postare il mio screen, anche se, purtroppo, l'ho fatto solo dopo averlo collegato alla corrente, spero vada bene lo stesso!
    Utilizzo:
    3G quando serve, altrimenti lo tengo in 2G
    Wifi quando serve.
    Molti messaggi con whatsapp (ma lo tengo in 2G se devo solo usare whatsapp), una decina di sms, circa 3 ore di navigazione internet in 3g più facebook.
    Controllo delle email in manuale, ogni ora circa.
    Gps, bluetooth, sincronizzazione sempre, la sincronizzazione la attivo per accedere ai preferiti di chrome, o per fare sincronizzare le email.

Secondo voi è un buon risultato? Tutto stock con sfondo animato più alcuni widget (ovviamente non sono arrivato a fine giornata, alle 16 ho dovuto ricaricarlo... )

IMG-20130529-WA0004.jpgScreenshot_2013-05-29-17-55-01.jpgScreenshot_2013-05-29-17-55-15.jpg
    Si secondo me è un buon risultato, considerando che sei tutto stock e che l'hai stressato non poco il telefono. Dimmi una cosa, la luminosità come l'hai tenuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Si secondo me è un buon risultato, considerando che sei tutto stock e che l'hai stressato non poco il telefono. Dimmi una cosa, la luminosità come l'hai tenuta?
    Luminosità sempre fissa su media.
    Quale ROM e Kenel potrei azzardarmi ad installare per migliorare la durata della batteria?
    Stavo pensando alla cyano + matr1x...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffoNorris Visualizza il messaggio
    Luminosità sempre fissa su media.
    Quale ROM e Kenel potrei azzardarmi ad installare per migliorare la durata della batteria?
    Stavo pensando alla cyano + matr1x...
    Bè allora è un buon risultato considerando anche la luminosità al 50%.
    Per rom e kernel, uno devi sentirne l'esigenza, io per esempio per le prime 3 settimane di vita del mio N4 non ho avuto l'esigenza di rootarlo e sono rimasto tutto stock, perchè per me è la rom più fluida di tutte, poi però mi mancavano le personalizzazioni e tutto quello che potevo fare con il root e allora ho flashato la purity che praticamente è fluida quanto la rom stock e ha le personalizzazioni basilari, in più ho aggiunto il franco kernel che a detta di tutti è tra i migliori kernel. Non posso consigliarti altro perchè per ora monto questa combinazione di rom e kernel e non credo di cambiare presto. Inoltre finora ho provato seriamente solo questa, quindi posso solo dirti che, se ne senti l'esigenza, fai il root e poi inizia a provare le varie rom che ti interessano e a cambiarci kernel, solo dopo aver provato quello stock della rom, per vedere come potere ottimizzare al meglio la durata della tua batteria

Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Molto simpatica la beta di Tapatalk :-), ecco nuovi risultati da stress su N4 :-).

Tutto Stock

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pippoo; 29-05-13 alle 20:56
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga ho da poco comprato un nexus 4 e subito ho iniziato ad usarlo ed ho scaricato qualche gioco, questo prima di ricaricarlo x la prima volta. questa mattina l' ho staccato dalla corrente e smanettando x due orette oggi pomeriggio mi è passato dall' 80% al 20 %!!l' ho ricaricato e disabilitando tutto tranne wifi , luminosità media ecco i miei consumi . secondo voi devo mandarlo in assistenza ?? ho sbagliato a non ricaricarlo da subito?? raga sono risperato , la batteria cala a vista d' occhio , e metre scrivo si è addirittura abbassata del 5%!!
    Ultima modifica di davide997; 29-05-13 alle 22:27
    Telefono: Nexus 4
    Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
    Kernel: Hells-Core b38

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ecco uno screenshot
    Immagini allegate
    Telefono: Nexus 4
    Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
    Kernel: Hells-Core b38

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide997 Visualizza il messaggio
    Ecco uno screenshot
    Questo screen è piuttosto inutile. Fanne uno del grafico completo e poi uno della durata dello schermo acceso non disperare, all'inizio cala in maniera drastica a tutti. Ci vogliono una decina minimo di cicli di ricarica

Baby Droid L'avatar di Guybrash

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Davide posta la durata dello schermo !

Pagina 76 di 285 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio