Addirittura... se le supero è fenomenale!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ti dico io tutto attivo con FB WP Wi-Fi 3g arrivo alla ventina di ore con un uso smodato cioè ogni due per tre in mano
Facendo più di quattro ore di schermo acceso , ora non so te che uso ne fai ma... A meno che non giochi a real racing navigando contemporaneamente su FB XD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nono navigo molto sì, ma 0 gaming! E cmq 20h mi vanno bene, comunque secondo voi, con l'arrivo del nexus4 LTE la fanno una batteria maggiorata ufficiale Lg o mugen? magari da 3000mha? Ovviamente in futuro!
Spero sia la sezione adatta: c'è qualche app o mod o altro che blocchi la ricarica del cell ad una percentuale minore del 100%??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusa a che pro?! :
Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
credo che sia assolutamente inutile...
il 100% che viene visualizzato non è l'effettivo 100% della batteria, ma si tratta solamente di un fattore "estetico".
La batteria infatti si ferma poco prima del 100% reale, proprio per non rovinarsi...
diciamo che installando un'app come la vorresti tu non otterrai altro che caricare ancora meno la batteria, per poi trovarci qui tra qualche mese a chiedere come mai la tua batteria dura meno...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mi stanno prosciugando l'anima! Fra l'altro sempre e solo con i dati, via WiFi non mi capita..
Screenshot_2013-05-22-18-40-19.jpg
Per altro, a me della sincronizzazione dei contatti non importa nulla! Ho sempre quelli sostanzialmente, non mi serve che siano sincronizzati più volte al giorno..
Nexus 4
controlla di non avere la sincro attiva. lo fai con il widget per il controllo dell'alimentazione stock. sono le due freccine che formano un cerchietto ...disattivale e dovrebbe migliorare. in alternativa disattiva anche la ricerca della posizione da wi-fi e gps magari migliora
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL