Non Usate Battery Guru, Un Vera Schifezza! La Batteria In 20 Minuti Dal 100% E Scesa Al 79%!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
E Da Cosa ? Il Cellulare Ha 2 Settimane...
Adesso Ho Formattato E Reinstallato Il Programma Devo Aspettare Altri e 4 Giorni...
Ultima modifica di Ciocca86; 22-08-13 alle 12:21
Anche io non ho alcun problema con Battery Gury, ho ripristinato app e dati da Titanium dopo il wipe e non è stata necessaria una nuova fase di apprendimento...
E Io Non Uso Titanium Devo Aspettare Di Nuovo...Ma Mi Consigliate Di Caricare Il Cellulare Da Acceso? In Modalità Aereo?
Devi controllare se c'è qualche app che da fastidio: che io sappia Battery Guru non da di questi problemi. Per quanto riguarda la carica del cellulare è indifferente con le batterie moderne: visto che il tuo è nuovo non devi neanche preoccuparti dei cicli di ricarica (il Nexus 4 ne regge 800 prima che la batteria abbia una sorta di decadimento). Prova a vedere, con BetterBatteryStats se c'è qualcosa che crea Wakelock e non fa andare il telefono in Deep Sleep.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Grazie Per La Risposta Ora Ho Formattato E Rimesso Battery Guru...Aspettiamo Che Rifa I Suoi 4 Giorni E Vedremo...Se Spengo Il Cellulare La Notte Il Timer Di Battery Guru Cammina?