lo hai caricato da spento e acceso ancora attaccato alla carica?
hai controllato con CPU SPY se entra in deep sleep?
hai un consumo esagerato secondo me...
lo caricato da spento staccato il cavo e poi acceso, da quando ho cambiato kernel e ho settato le inpostazioni con l' app trickster mod non va più in deep sleep ma i consumi sono un po migliorati rispetto al kernel standard che entrava in deep sleeplo hai caricato da spento e acceso ancora attaccato alla carica?
hai controllato con CPU SPY se entra in deep sleep?
hai un consumo esagerato secondo me...
è sincronizzato solo gmail e google now, Llama usa le celle telefoniche per capire dove sei, in senso tu gli dici che sono a casa legge le celle e ogni volta che si attacca a quelle celle capisce che sei a casa non usa la posizione tramite triangolazioneServirebbe anche sapere che servizi e sincronizzazioni hai attive sul telefono
Per Llama il gps deve essere attivo?
Spoiler:
p.s. un consiglio per caricare immagini più piccole
Anche io usato power guru, che funziona in modo simile
Alla fine il fatto che girano in background rilevando continuamente la posizione gli fá ciucciare più batteria di quanta ne fanno risparmiare
Il problema è che il telefono non vá in deep sleep
Ti consiglio di scaricare app quarantine e provare a disattivare:
_ google now, se non lo usi
_ app di sistema che non usi, tipo edicola o simili
_llama
Prova a vedere se così ti vá in deep sleep
Scarica anche wakelock detector, per vedere cosa ti continua a svegliare il telefono
mattiak93 (01-02-14)
in precedenza anche io avevo avuto qualche problema di durata della batteria. Ho risolto così: sono entrato in recovery e ho reinstallato la rom e le gapps facendo i wipe prima di uscire da revovery e di riavviare. Ho fatto riavviare il dispositivo, dopo sono rientrato in recovery e ho installato il kernel. Adesso faccio dalle 4.15 ore alle 4.45 ore di schermo! con kernel hells doctor e tardis mod.
Salve a tutti come da titolo ho questo problema ogni mattina che lo accendo lo trovo sempre a 97 % di batteria anche se dice 100% da spento ho provato a fare di tutto un reset di fabrica calibrare la battetia ma nulla premetto che non ho mai moddato il telefono è tutto stock con la rom 4.4.2 google se sapete darmi una mano aiutatemi grazie
si la feci quasi un mese fa ma rimase sempre a 97 % ogni mattina io avendo il nexus 4 non posso levare la batteria perche come si sà non si può rimuovere .. comunque sia la mia procedura è stata caricato il telefono a 100% lo ho scaricato tutta la giornata fino a 0 % ho lasciato che si spengesse da solo ho provato a riaccenderlo ma mi si avviava sempre fino alla schermata home e poi si spengeva dopo pochi secondi ( non so se ho sbagliato in questo o lo avrei dovuto far spengere senza che arrivasse alla home ) poi lo ho lasciato in carica tutta la notte il giorno seguente lo ho acceso con il caricatore inserito altri 10 minuti ( ma anche avendo effettuato questa calibrazione come vela ho elencata per 3 volte la batteria è sempre rimasto a 97% ogni volta che lo carico da spento ) ps : lo fatto per 3 volte questa procedura ... se avete ideaa datemi una mano perfavore
ROM Purity con kernek HellScore... Come vi sembra?Spoiler: