Beh ma che scenda di 2-3 numeri % capita anche a me, dovresti provare ad installare un app che ti monitorizza i consumi tipo wakelock detector.
Io non uso ne flickr ne instagram dovresti vedere quanto consumano anche solo girando in brackground
A te più o meno, in un ciclo di ricarica quante volte di capitano i salti?
Io ora sono al 55%, e me l'ha già fatto 6 volte da quando sono al 100%.
Si ce l'ho quell'app!
Io lo uso abbastanza diciamo, però in un'arco di un ciclo di ricarica dal 100% al 18% mi succederanno questi salti tipo, una tredicina di volte.
Forse un pò troppo? Secondo me si.
L'unica soluzione è non farsi troppi problemi. Le percentuali mostrate sono INDICATIVE, non rispecchiano mai la reale condizione della batteria.
Se sei soddisfatto della durata, e dovresti dato che hai buoni risultati, fregatene delle percentuali che a volte sballano![]()
Ciao, non so se è la sezione giusta ma voi cosa ne pensate di questo carica batteria? (https://www.androidiani.com/accessor...le-play-202198) Carica davvero più velocemente? e di quanto?
iko, grazie mille...però in wi fi si vince facile diciamo, in 3g secondo me cala molto più velocemente, ma sappiamo tutti che l'n4 come batteria è abbastanza scarsa.
Ma di solito più o meno dopo quanto si cambia una batteria al cellulare?
L'ho appena messo a caricare, con il 17% di batteria rimasta.
Avevo 4h 3m di schermo attivo (nonostante i 7/8 salti di batteria del 2% a volta), tutto Wi - Fi, tranne 6 minuti di 3G, sincronizzazione attiva, google now off, geolocalizzazione on.
28 minuti di flickr, 28 di instagram più o meno, 13 minuti di facebook, 3 - 4 minuti di chrome, e whatsapp.
Ma il battery drain in 3G è incredibile però, su chrome una pagina di un'articolo in 1 minuto andava giù del 1%, mentre per scrivere un pò su whatsapp / flickr, o anche un pò facebook ci impiegava un 1 minuto e mezzo, massimo 2.
Più o meno voi in 3g quanto vi dura, e sopratutto quanto cala di 1%, cioè ogni quanti minuti?
A voi come risultato, come sembra?
Ultima modifica di wordsofsilence; 20-03-14 alle 01:07
I tuoi risultati sono buoni, purtroppo in 3g è un problema Hardware, la radio del n4 fa un po' cagare rispetto alla concorrenza.
Io faccio 4 ore in wi fi e 2 30 in 3g, non di più, con google now e geolocalizzazione on.
La batteria se la tratti non troppo male 2 anni dura, ma dopo 18 mesi in genere inizia il calo.
Io google now disattivato, e geolocalizzazione on.
Però a me, prendendo lo stesso in H+ o 3g, mi cala dell'1% di batteria in un minuto e mezzo più o meno di media.
Non sono molto contento di questo telefono per ora. Prestazioni si, buone...ma al pari del note 2 che è della stessa gamma, come batteria non ci sta nemmeno in confronto, per non parlare anche dello schermo che è più grande.
In wi fi, fare quel risultato come ieri non saprei nemmeno quando lo farò più.
Se comincio a usare chrome e facebook, tiene meno di 3 ore.