CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 285 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Si, ma poi subito dietro c'è il sistema android con 18%.
    Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
    Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.

Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom, o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).
    Boh, non saprei.
    Beh ma che scenda di 2-3 numeri % capita anche a me, dovresti provare ad installare un app che ti monitorizza i consumi tipo wakelock detector.
    Io non uso ne flickr ne instagram dovresti vedere quanto consumano anche solo girando in brackground

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A te più o meno, in un ciclo di ricarica quante volte di capitano i salti?
    Io ora sono al 55%, e me l'ha già fatto 6 volte da quando sono al 100%.

Si ce l'ho quell'app!

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

A te più o meno, in un ciclo di ricarica quante volte di capitano i salti?
    Io ora sono al 55%, e me l'ha già fatto 6 volte da quando sono al 100%.

Si ce l'ho quell'app!
    Penso 6-7 volte succede dopo un lungo inutilizzo ad esempio dopo 2-3 ore di soli sms poi accedo ad internet e/o magari un app come wa e mi ritrovo con 3-4% meno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io lo uso abbastanza diciamo, però in un'arco di un ciclo di ricarica dal 100% al 18% mi succederanno questi salti tipo, una tredicina di volte.
    Forse un pò troppo? Secondo me si.

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Si, ma poi subito dietro c'è il sistema android con 18%.
    Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
    Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.

Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom, o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).
    Boh, non saprei.
    L'unica soluzione è non farsi troppi problemi. Le percentuali mostrate sono INDICATIVE, non rispecchiano mai la reale condizione della batteria.
    Se sei soddisfatto della durata, e dovresti dato che hai buoni risultati, fregatene delle percentuali che a volte sballano

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao, non so se è la sezione giusta ma voi cosa ne pensate di questo carica batteria? (https://www.androidiani.com/accessor...le-play-202198) Carica davvero più velocemente? e di quanto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

iko, grazie mille...però in wi fi si vince facile diciamo, in 3g secondo me cala molto più velocemente, ma sappiamo tutti che l'n4 come batteria è abbastanza scarsa.
    Ma di solito più o meno dopo quanto si cambia una batteria al cellulare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho appena messo a caricare, con il 17% di batteria rimasta.

Avevo 4h 3m di schermo attivo (nonostante i 7/8 salti di batteria del 2% a volta), tutto Wi - Fi, tranne 6 minuti di 3G, sincronizzazione attiva, google now off, geolocalizzazione on.
    28 minuti di flickr, 28 di instagram più o meno, 13 minuti di facebook, 3 - 4 minuti di chrome, e whatsapp.

Ma il battery drain in 3G è incredibile però, su chrome una pagina di un'articolo in 1 minuto andava giù del 1%, mentre per scrivere un pò su whatsapp / flickr, o anche un pò facebook ci impiegava un 1 minuto e mezzo, massimo 2.

Più o meno voi in 3g quanto vi dura, e sopratutto quanto cala di 1%, cioè ogni quanti minuti?
    A voi come risultato, come sembra?
    Ultima modifica di wordsofsilence; 20-03-14 alle 01:07

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

iko, grazie mille...però in wi fi si vince facile diciamo, in 3g secondo me cala molto più velocemente, ma sappiamo tutti che l'n4 come batteria è abbastanza scarsa.
    Ma di solito più o meno dopo quanto si cambia una batteria al cellulare?
    L'ho appena messo a caricare, con il 17% di batteria rimasta.

Avevo 4h 3m di schermo attivo (nonostante i 7/8 salti di batteria del 2% a volta), tutto Wi - Fi, tranne 6 minuti di 3G, sincronizzazione attiva, google now off, geolocalizzazione on.
    28 minuti di flickr, 28 di instagram più o meno, 13 minuti di facebook, 3 - 4 minuti di chrome, e whatsapp.

Ma il battery drain in 3G è incredibile però, su chrome una pagina di un'articolo in 1 minuto andava giù del 1%, mentre per scrivere un pò su whatsapp / flickr, o anche un pò facebook ci impiegava un 1 minuto e mezzo, massimo 2.

Più o meno voi in 3g quanto vi dura, e sopratutto quanto cala di 1%, cioè ogni quanti minuti?
    A voi come risultato, come sembra?
    I tuoi risultati sono buoni, purtroppo in 3g è un problema Hardware, la radio del n4 fa un po' cagare rispetto alla concorrenza.
    Io faccio 4 ore in wi fi e 2 30 in 3g, non di più, con google now e geolocalizzazione on.
    La batteria se la tratti non troppo male 2 anni dura, ma dopo 18 mesi in genere inizia il calo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io google now disattivato, e geolocalizzazione on.

Però a me, prendendo lo stesso in H+ o 3g, mi cala dell'1% di batteria in un minuto e mezzo più o meno di media.
    Non sono molto contento di questo telefono per ora. Prestazioni si, buone...ma al pari del note 2 che è della stessa gamma, come batteria non ci sta nemmeno in confronto, per non parlare anche dello schermo che è più grande.

In wi fi, fare quel risultato come ieri non saprei nemmeno quando lo farò più.
    Se comincio a usare chrome e facebook, tiene meno di 3 ore.

Pagina 246 di 285 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio