CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 285 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quindi la rom in cui dura di più la batteria é il port di android L?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Quindi la rom in cui dura di più la batteria é il port di android L?

non saprei, io attualmente monto la paranoid android 4.42 final. E' una rom a base kitkat 4.4.4, molto vicina alla stock ma con qualche piccola personalizzazione davvero utile

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

vi scrivo in breve la mia esperienza: da due giorni quando lascio il mio Nexus 4 acceso (schermo spento) durante la notte, la mattina lo trovo che da un 80% è passato al 35% e se lo uso 5 minuti la mattina passa dal 35% al 15%. Fino a 3 giorni fa se lo lasciavo acceso la notte lo trovavo dall'80% al 78%.
    In questi 2 giorni non ho fatto aggiornamenti, non ho scaricato app, non ho fatto nulla.

Non trovo una spiegazione, sono tentato dal portarlo in assistenza, essendo in garanzia (italia).

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagnoNexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vi scrivo in breve la mia esperienza: da due giorni quando lascio il mio Nexus 4 acceso (schermo spento) durante la notte, la mattina lo trovo che da un 80% è passato al 35% e se lo uso 5 minuti la mattina passa dal 35% al 15%. Fino a 3 giorni fa se lo lasciavo acceso la notte lo trovavo dall'80% al 78%.
    In questi 2 giorni non ho fatto aggiornamenti, non ho scaricato app, non ho fatto nulla.

Non trovo una spiegazione, sono tentato dal portarlo in assistenza, essendo in garanzia (italia).
    Apri il telefono e vedi se la batteria ha qualche problema: potrebbe essere gonfia. Se dovesse essere così, la dovrai sostituire tu, oppure farla sostituire dall'assistenza. Qualcuno per caso sa i tempi dell'assistenza nel caso di debba semplicemente sostituire la batteria?

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Menec per il post:

Tatanka95 (15-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Credo proprio che dovrei cambiare batteria, ho rotto lo schermo qualche settimana fa, l' ho fatto riparare ma probabilmente il telefono è rimasto per 10 giorni con una carica residua di circa il 10%, da subito ho notato una durata molto minore, anche se lo stato software era identico a come lo avevo lasciato, dopo una settimana esasperato ho deciso di resettare tutto aggiornare tramite nexus toolkit alla 4.4.4, e ho continuato ad usare il franco kernel con undervolt di 150, la durata della batteria non è cambiata e oggi dopo aver provato a ricalibrarla ha continuato a durare poco, caricato per 4 ore a schermo spento lo accendo ed era al 96% O.o dopo 2 ore di schermo acceso con connettività 3g pochi minuti fa ero al 18% ma la connettività è scomparsa, ho provato a fare una chiamata ma appena ho premuto sul tasto del dialer il telefono si è spento... ora è nuovamente sotto carica, provo a fare un secondo ciclo di calibrazione lasciandolo tutta la notte

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Credo proprio che dovrei cambiare batteria, ho rotto lo schermo qualche settimana fa, l' ho fatto riparare ma probabilmente il telefono è rimasto per 10 giorni con una carica residua di circa il 10%, da subito ho notato una durata molto minore, anche se lo stato software era identico a come lo avevo lasciato, dopo una settimana esasperato ho deciso di resettare tutto aggiornare tramite nexus toolkit alla 4.4.4, e ho continuato ad usare il franco kernel con undervolt di 150, la durata della batteria non è cambiata e oggi dopo aver provato a ricalibrarla ha continuato a durare poco, caricato per 4 ore a schermo spento lo accendo ed era al 96% O.o dopo 2 ore di schermo acceso con connettività 3g pochi minuti fa ero al 18% ma la connettività è scomparsa, ho provato a fare una chiamata ma appena ho premuto sul tasto del dialer il telefono si è spento... ora è nuovamente sotto carica, provo a fare un secondo ciclo di calibrazione lasciandolo tutta la notte
    Quindi all'assistenza, per lo schermo rotto te l'hanno tenuto solo per 10 giorni? Direi che non è molto, a questo punto potresti sentire cosa dicono all' assistenza per sostituire la batteria... Non credo che te lo terranno per più di una settimana per una batteria... Oppure ne compri una tu su internet e te la sostituisci tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non era l' assistenza LG XD l' assistenza ufficiale voleva 200 euro e ci avrebbero messo non so quanto tempo, lo avrei sistemato da solo, credo proprio che la cambierò da solo non sembra complicato, ma due ore di schermo acceso in 3g potrebbero essere semplicemente "normali" ? voi quanto fate? magari sono io che lo sforzo troppo e quindi riesco a fare massimo 6 ore o comunque di solito faccio sempre due cariche in una giornata.
    Allego le statistiche di Franco kernel che non sembrano così allarmistiche:

Anche se in media dura di meno questo comprende anche la notte, stamattina ad esempio ho fatto dalle 8 e mezza all 1 e poi subito caricatore
    Ultima modifica di lxxa94; 16-07-14 alle 20:36

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Dopo settimane di ricerca finalmente sono riuscito a risolvere il problema del sistema Android che consumava troppo e la mia batteria è tornata a livelli buoni

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ovvero? Come hai risolto?

Pagina 260 di 285 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio