Originariamente inviato da
capitanouncino
bannato? link al forum in pm grazie oppure sei soltanto un ridicolo

non ho mai ricevuto un cartellino giallo in vita mia in nessun forum (e sono moderatore con oltre 25k su uno dei più frequentati, il più frequentato se parliamo di videogiochi), prendi pesci per lanterne...

le ho provate tranquillo, le ho avute in test per 1 mese, e ti posso assicurare che se la battono con le Sony MDR-XB500 (prezzo 50 EURO SU AMAZON) e le akg k518, già le xb700 e altra roba akg che non sto qui a nominarti gli sono di gran lunga superiori (ti ho nominato akg e sony perchè sono tra le marche più famose, ma ce ne sono a flotte migliori).
io possiedo un paio di sennheiser hd 25 II, alti e bassi definiti da far paura, non c'è assolutamente confronto, ti assicuro che per trovare cuffie di tipo chiuso superiori devi spenderne dai 300 in su per le amperior...ok, le beats saranno fighe, le più fighe magari, ma pagare un overpriced del genere è fuori da ogni logica per me e per chiunque altro un attimino più ferrato che magari oltre cuffie apple e skullcandy conosce e possiede altra roba. le dr dre specialmente con le frequenze più basse non fanno defecare, di più, sono di un'esagerazione assurda, e ciò rende l'ascolto di tutto (a parte che per il rap) molto molto sgradevole.
hai mai visto un dj con un paio di beats?
ah, e abbassa pure i gomiti, che non stai passando col primo niubbone che capita...ti ho solo detto (in maniera un po' più colorita) che potevi sicuramente spendere i tuoi soldi in modo nettamente migliore