CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 202
Discussione:

Cuffie per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Da dove le hai prese?
    Su Amazon a 20€, ma le vendono anche da MediaWorld a 30€.

2.  
    Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool
    Purtroppo come dicevo quelle Sony il venditore cinese non le spedisce più in italia. ho provato pure a contattarlo ma non mi ha risposto.

Stavo vedendo queste su amazon:
    Langston ® Black Metal Auricolari High Definition Sound In Ear Stereo Vivavoce Cuffie Con Microfono Adatto Per Lg Google Nexus 4 E960: Amazon.it: Elettronica
    qualcuno le conosce?

Ottima domanda... Ho letto che sono di metallo ed hanno il jack "dritto" (per me che ho il bumper é più comodo).
    Ma nessuno le ha prese?

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinder666 Visualizza il messaggio
    Prese anch'io le originali sul play tedesco. Mi ha rifiutato 4 volte l'ordine ma ho perseverato diversamente dal cell che era stato accettato al primo colpo. Sono buone, forse con uno sbilanciamento verso gli alti. Microfono funziona a dovere. Per delle cuffie da 19€ può andare. Il pregio é sicuramente l'estetica: bellissime con la X sulle capsule non so se saranno vendute in italia visto che lg ora vende il nexus 4 anche qui.
    Come si fa a comprare dal google tedesco? io ho provato ma mi va solo quello italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

devi seguire https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html questa guida dell'ottimo zanettiilcapitano. è un pò complicato (per usare un eufemismo) facendo conto che per le cuffie annullano spesso gli ordini. io sono riuscito al quarto tentativo. alternative: visto che LG ora vende il nexus anche in italia, teoricamente dovrebbero arrivare anche le cuffie, in quel caso costerebbero solo 19€ , ma non ho ancora spulciato in giro. oppure ebay, ma li ci lucrano molto.

ci sono anche queste Official LG Quadbeat LG Optimus G Premium Stereo Headset with Mic Black | eBay
    che sono quelle del optimus g e sono uguali come costruzione ma non hanno la X :o quindi niente.
    Ultima modifica di Cinder666; 08-06-13 alle 13:24

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Capito, grazie ma la procedura è troppo laboriosa e non sempre affidabile. Preferisco attendere un po e vedere se arriva qualcosa in Italia sugli store online nostrani. Anzi se qualcuno vede qualcosa che posti qui. Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora: stasera ho avuto il tempo e la voglia di provare le cuffie del mio ipod nano touch sul mio nexus 4. Risultato: si sentono benissimo!
    Non sono il top della qualità ma fanno il loro sporco lavoro che è una bellezza.
    Ovviamente non hanno il microfono, e qui sta l'inghippo. Però come standard ci siamo.

Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80
    Allora: stasera ho avuto il tempo e la voglia di provare le cuffie del mio ipod nano touch sul mio nexus 4. Risultato: si sentono benissimo!
    Non sono il top della qualità ma fanno il loro sporco lavoro che è una bellezza.
    Ovviamente non hanno il microfono, e qui sta l'inghippo. Però come standard ci siamo.

Infatti, il problema è proprio nel microfono... Ho visto le cuffie nella confezione dell'optimus g e sono stupende! Ma non capisco perché non le vendono ancora in Italia...!

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool
    Originariamente inviato da encore27
    Io ho appena acquistato un paio di auricolari in-ear PHILIPS SHE 7005A. Sono dotate anche di un app sul Play Store che consente di personalizzare gli input del tastino remoto (Es: Premi 2 volte, avanti etc.). Audio chiaro e microfono ok, direi un buon compromesso
    Da dove le hai prese?

Prese anch'io queste qui della Philips, prese da Mediaworld qui a Padova a 19.90€, direi tutto bene, anche l'app dedicata, tranne per il microfono che devo tenere quasi tra le labbra perché gli interlocutori mi sentano, altrimenti dicono di sentirmi lontano lontano... C'è un modo per alzare il volume/livello del microfono...? Grazie ciaooooooo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    Prese anch'io queste qui della Philips, prese da Mediaworld qui a Padova a 19.90€, direi tutto bene, anche l'app dedicata, tranne per il microfono che devo tenere quasi tra le labbra perché gli interlocutori mi sentano, altrimenti dicono di sentirmi lontano lontano... C'è un modo per alzare il volume/livello del microfono...? Grazie ciaooooooo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se usi il kernel di faux, c'è un app fatta da lui chiamata FauxSound (se non sbaglio il nome), in cui si può agire modificando il gain del microfono dell'headset. è a pagamento e soprattutto non so se sia compatibile con altri kernel.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se prendo quelle dell'S2 mica andranno male ? Le vendono 7 euro originali su amazon..

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio