mi daresti il link? in piu cosa intendi con tasto on off?
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me il link
uff ora che ho visto queste sono indeciso su quali prendere.
Il tasto on off è quello per mettere tipo in pausa quando si sta guardando un video su YouTube oppure per mettere in muto durante una chiamata. Riguardo alle cuffie ne ho un paio sconosciuto della Samsung a un bottone con modulo ctia. Funzionano perfettamente le ho trovate per caso a casa della mia ragazza...erano li tutte sole solette....be le ho prese io!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Eheh porca miseria erano praticamente inutilizzate da mesi.....evidentemente aspettavano il legittimo proprietario
se è per quello, a me funzionano PURE le samsung in dotazione dell's3 (a un pulsante) e delle Sennheiser che presi a Roma Est nel 2007, per l'iPhone 3g. Anche quelle, un pulsante solo.
Il mistero IMHO, è solo quello di, per comodità, chiameremo "control talk".
Gli standard son quelli: a livello hardware, occorrerebbe vedere dentro il cellulare, ma, di riffa o di raffa, una delle due cuffie DEVE funzionare (quella di iPhone 4s o 5, in alternativa a Samsung/HTC)
Personalmente, non posso che dire che le cuffie samsung a UN pulsante, a me funzionano. Sant'iDio, le uRbeats vanno benissimo sull S3, ribadisco, certo i tasti partono come semplici volume +/- (che, IMHO, è la soluzione migliore rispetto al rewind/reward di Beats Audio).
Ergo: se c'è la circuiteria, qualcosa a livello software manca di certo. E con un Nexus.
ps: ho scoperto che le urBeats per HTC attivano anche LA RADIO sull'S3... ergo sono PERFETTE.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eccole
e inoltre ho preso anche queste due cover: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
tutte e tre i materiali sono già in mio possesso. il jack è dritto.
Sono interessato all'acquisto di un paio di cuffie.
Ho letto che nella versione francese sono incluse le cuffie originali, è possibile acquistarle a parte? Che modello sono?
Se invece non risulta possibile, quali cuffie mi consigliereste? Ho visto su eBay gli auricolari della Monster beats, sono compatibili?
Aggiungo che sono in possesso di un Asus Nexus 7 e vorrei poterle usare anche per l'altro device.
Inoltre, sarei interessato anche a un accoppiata: cuffie bluetooth e fascia da braccio, per usarli quando vado a correre.
Niente di originale (Nexus, LG)? (e quindi sicuramente funzionante).
Aspetto come al solito le vostre risposte, cordiali saluti!
Ciao già esiste un thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2985896
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso queste funzionano al 100%
Mah raga secondo me è tutta una questione di standard! Se i gommini del jack non sono neri ma grigi ci siete! Standard ctia, chi dice il contrario spara cazzate
Ragazzi, io ho queste cuffie che erano nella scatola dell LG Optimus One:
Genuine LG Headset Handsfree Headphones for LG P500 Optimus One | eBay
Sono compatibili con il Nexus 4??
Raga vorrei comprare un paio di auricolari compatibili con il.mio nexus 4 ho visto quelle indicate le LG...originali presenti nella scatola francese ma costano 10€!Qualcuno di voi le ha provate?Sono decenti?A stile prezzi mi sembra di comprare gli auricolari di barbie..grazie
Arrivate oggi le Klipsch S4i. Si sentono molto bene. Funziona tutto tranne il volume.
Ho trovato queste
LG Headset 3.5 Pin PHF-300 LG black BL40 C300 C320 C550: Amazon.co.uk: Electronics
ma possibile che siano senza microfono?
SENNHEISER CX300IIB - Auricolari - UniEuro
saranno compatibili questi auricolari col N4??
e queste sono CTIA standardissime: ergo la conclusione non può che essere una sola:
il connettore del Nexus 4 NON supporta NESSUN controllo del volume.
A questo punto, l'ideale sono le Sennheiser monotasto per iPhone, standard.
(incredibile...)
x optimus: mi sembra che le s4 sono semplici cuffie in ear, senza microfono.
a parte:
per la questione del controllo del volume su nexus 4 con cuffie dotate di questa possibilità, c'è questa discussione su XDA:
ALSA on the Nexus 4 (temporary volume control) - xda-developers
Sembrerebbe che ci siano dei controlli settabili, provvisoriamente.
Ragazzi il sito mobilefun.it elenca una serie di auricolari e cuffie compatibili con nexus 4..
Nn ho ben capito perche ma nn mi fa inserire il link..
Cmq date un occhiata, secondo voi e affidabile??
Quote:
Originariamente inviato da Falketto91
Mobile fun è un buon sito quindi direi che è attendibile :)
Per la cronaca:
riesco a chiamare usando anche gli auricolari vecchi del mio Nabbsung...
Il problema e che nn vorrei spendere grandi cifre per ritrovarmi con cuffie con le quali nn posso ne rispondere alle chiamate ne alzare o abbassare il volume..
E le cuffie della lg distribuite nella confezione francese nn mi sembrano granchè sinceramente...
Spero questa indecisione generale si risolva al piu presto per poter capire finalmente quali cuffie acquistare e che funzionino al 100%!
Ribadisco:
per chiamare funziona qualsiasi tipo di auricolare!
Io, da quello che avevo capito, non avrebbe dovuto funzionare... invece sì!
Se vi serve per chiamare non ricompratelo!
Se vi serve per la musica allora sì ^^
Ho acquistato il modello LG PHF-300, praticamente quelle originali che sono comprese nella confezione del Nexus 4 qualora questo fosse comprato in Francia.
Le ho prese ad un prezzo relativamente irrisorio 7,90 euro in versione bulk (più spese di spedizione) e, per quello che costano, si sentono abbastanza bene e sono perfettamente compatibili, anche se presentano un solo tasto da usare per un eventuale risposta alle chiamate.
Per chi fosse interessato di seguito inserisco il link dell'oggetto nello specifico:
Cuffie auricolari ORIGINALI PHF-300 per LG C900 Optimus 7Q, Cookie WiFi T310i | eBay
raga ho visto queste cuffie senza marca e a pochi euro, mi hanno colpito per l'estetica, sicuramente non saranno chissa che come suono, anche se c'è scritto che hanno buone prestazioni con i bassi. voi che ne pensate? » Stylish In-Ear Bass Flat Earphones w/ Microphone for iPhone 4 / 4S – Black + White Compre barato en china con envío gratis
ne ho viste anche altre carucce di marca wallytech, costano di piu e sono sempre cinesi.