Google ed LG continuonano a sbagliare con questo terminale.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho visto nelle pagine dietro che si è ampiamente parlato di queste cuffie : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ma in definitiva sono abbastanza buone ? Il microfono va bene? Sono tentato dal prenderle e volevo alcune certezze. Grazie in anticipo!
Ma dove si possono acquistare questi nuovi auricolari? Qualcuno di voi gli ha già provati? Grazie in anticipp
Ragazzi ma su ebay se ne trovano di tutti i colori.... Sono tutti di buona qualità?
raga io le devo avere sono troppo belle.. per i prezzi cmq sono in dollari e secondo me sono in linea con i normali prezzi degli accessori che si trovano in giro per i negozi.
il telecomandino non lo vedremo mai funzionare sul n4 perche non è supportato, o almeno non come si deve.
Allegato 54997
quelli che ho riportato sono prezzi in sterline dal play store uk.
comunque io ho pagato 5 £ delle cuffie base per Xperia Sole, con microfono e il "telecomandino" ad un tasto e funzionano perfettamente. a mio modo di vedere queste sono schifosamente care.
poi, de gustibus..
Le cuffie che vendono sul playstore sono le stesse che danno in dotazione all'Optimus G sono eccezzionali ;)
Una domanda, qual'è migliore fra questi due modelli?
- Philips SHE 6000 Cuffie intra-auricolari con suono Virtual Surround (104 dB, 50 mWatt), colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
- Sennheiser CX 150 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
Sono compatibili?
dall'immagine mi sembrano proprio le stesse che mi hanno fatto trovare gli stockisti nel nexus 4 versione francese ricevuto Giovedi scorso e visto che mi sembrano proprio le stesse ti direi di si. a quel prezzo prendile assolutamente... funzionano perfettamente!!!
Si? allora prendo quelle :) volume com'è?
Io ho comprato queste http://www.amazon.it/AKG-K-318-Auric...keywords=akg+k , premetto che non sono un grande esperto in fatto di cuffie ma vededo le specifiche sembravano un buon compromesso, il microfono va benissimo ,l'audio è di buona qualità... tasto centrale funziona, gli altri 2 + e - non funzionano
Scusate l'idiozia della domanda. Ma da dove si capisce che sono dotate di microfono?
Comunque mi confermi che sono un buon prodotto per ascoltare musica in giro e rispondere alle telefonate? Non pretendo di ascoltare la musica a chissà quale qualità, ma a livello decente.
raga l'ho combinata grossa...ho ordinato un paio di beats wireless quelle fatte da dr dre...speriamo ne sia valsa la pena!
hanno il mic? sono quelle con i padiglioni grandi,
ma soprattutto, quanto avrai speso?? perchè costano tanto....
il microfono è integrato dato che si tratta di un prodotto che si collega tramite bluetooth non ha bisogno di ulteriori fili o cavi..si trova già tutto all'interno degli auricolari..chi le possiede mi ha riferito che il in chiamata il suono è chiaro e pulito insomma si sentono molto bene..per quanto riguarda la musica bè sono le dr dre non hanno bisogno di presentazioni..Per quanto riguarda il prezzo le ho pagate un pò...
Beats by dr dre wireless arrivate.... Raga: Spettacolo puro!
Se lo dici te mi fido! Infine mi piacerebbe sapere su quali basi affermi che le beats by dr dre sono come un qualsiasi altro paio di cuffie.....hai mai provato il prodotto? (non penso).... Non ti sembra un affermazione un po' azzardata?
P. S aaaaa ma tu sei capitanouncino colui che fu bannato tempo fa giusto?
Porcamiseria capc ti quoto e ti posso dire che anche quelle senza cavo hanno una qualità del suono eccelsa.. Non metto in dubbio che anche le cuffie che costano più di 30 euro siano un ottimo prodotto ma secondo me è molto azzardato paragonare delle semplici cuffie in ear con altre con padiglione, indipendentemente che siano beats o altro... Quindi penso che capitanouncino sia fuori strada
bannato? link al forum in pm grazie oppure sei soltanto un ridicolo ;) non ho mai ricevuto un cartellino giallo in vita mia in nessun forum (e sono moderatore con oltre 25k su uno dei più frequentati, il più frequentato se parliamo di videogiochi), prendi pesci per lanterne... :) le ho provate tranquillo, le ho avute in test per 1 mese, e ti posso assicurare che se la battono con le Sony MDR-XB500 (prezzo 50 EURO SU AMAZON) e le akg k518, già le xb700 e altra roba akg che non sto qui a nominarti gli sono di gran lunga superiori (ti ho nominato akg e sony perchè sono tra le marche più famose, ma ce ne sono a flotte migliori).
io possiedo un paio di sennheiser hd 25 II, alti e bassi definiti da far paura, non c'è assolutamente confronto, ti assicuro che per trovare cuffie di tipo chiuso superiori devi spenderne dai 300 in su per le amperior...ok, le beats saranno fighe, le più fighe magari, ma pagare un overpriced del genere è fuori da ogni logica per me e per chiunque altro un attimino più ferrato che magari oltre cuffie apple e skullcandy conosce e possiede altra roba. le dr dre specialmente con le frequenze più basse non fanno defecare, di più, sono di un'esagerazione assurda, e ciò rende l'ascolto di tutto (a parte che per il rap) molto molto sgradevole.
hai mai visto un dj con un paio di beats? rotfl
ah, e abbassa pure i gomiti, che non stai passando col primo niubbone che capita...ti ho solo detto (in maniera un po' più colorita) che potevi sicuramente spendere i tuoi soldi in modo nettamente migliore
Ragazzi vi aggiorno sulla questione delle urbeats a 49 € in negozio..oggi le ho acquistate poiché la commessa me le ha aperte e me le ha fatte direttamente provare o.O molto gentile direi! Funzionano bene su nexus 4 a parte i tasti per cambiare canzone che non vanno..funziona solo il play/pausa...secondo me sono originali, ovviamente c'è la scatola completa con tutto e la qualità mi sembra molto buona seppur niente di così fuori dal mondo..suonano bene ma non posso neanche dire che non ho mai sentito niente di migliore! Forse dovrei provare ad installare il software beats audio per farle rendere al meglio (che però da quanto ho capito leggendo in giro serve il robot). Comunque mi sono accorto che differiscono dalla versione di urbeats che si vedono sul sito ufficiale in quanto non hanno il cavo piatto e la b impressa sugli auricolari non è rossa..cercando un po su internet da quello che ho capito sono la versione che danno per esempio con HTC One...infatti anche sulla scatola c'è scritto "Remote/Mic Compatibile with HTC phones"..ora non so..secondo voi può essere? E qualcuno sa che differenza c'è ( e se c'è differenza) tra questa versione e quella che si trova sul sito ufficiale? Il nome è lo stesso...più che altro mi interessa che siano uguali a livello di prestazioni..ho fatto una cavolata a prenderle?xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate volevo scrivere root e non robot -.- maledetto correttore xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ho provato ad acquistare queste cuffie dal venditore che hai linkato, ma al momento dell'ordine non mi fa proseguire in quanto non spedisce in italia.
Come hai fatto a fartele spedire?
Il prezzo è un affare soprattutto perchè a me servono cuffie solo per chiamare
Mi unisco alla domanda precedente e aggiungo: adesso che sta per uscire in Italia, venderanno magari le cuffie originali, giusto?
Conviene aspettare o la qualità, rispetto a queste ultime cuffie, non cambia?
scusatemi se rispondo solo ora.
purtroppo non sapevo di questo problema, al momento mi trovo in UK..