Posso usare le cuffie del desire?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso usare le cuffie del desire?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io ho fatto la pazzia....ho appena comprato le Jays four!!!
Io uso le boere & Wilkins c5 mi trovo bene come audio ma il regola volume non va. sapete se c'è un modo per sistemare?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma nessuno è rimasto sbalordito dal fatto che TUTTI gli auricolari funzionano e non solo quelli "specifici"?
io, navigando per vari forum, avevo capito che non sarei nemmeno riuscito a chiamare con un auricolare vecchio.. invece FUNZIONA e ALLA GRANDE!!!
Chiara dimostrazione che, come al solito, ci facciamo un miliardo di s***e mentali prima di fare/acquistare/provare qualcosa... xD
credo che per le chiamate bisogna fare attenzione perché io ho provato gli auricolari del samsung galaxy note 2 e dall'altra parte mi dicono che non sentono bene (non so per certo se il microfono sugli auricolari funzionano... ma secondo me no e viene utilizzato il microfono del telefono).
Ho provato un sacco di auricolari e molti mi dicono che non sentono bene sebbene io senta perfettamente. ma accidenti mi dicono che non sentono bene nemmeno con gli auricolari LG veri e propri... boh....
Addirittura? Uhm allora non le compro! Ma si può sapere quali benedetti auricolari con microfono vanno bene?
Inviato dal mio Nexus 4
Guarda non so che dirti, probabilmente è stato un caso perché dal punto di vista del suono in cuffia è perfetto quindi farò ulteriori test..
Non ricordo chi ma aveva messo il link per prenderle.. Vedi qualche pagina indietro!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mmm.. Però il marchio LG c'è sul microfono delle cuffie.. Mi pare strano che non lo siano
nella parte del microfono dove c'è il tasto.. almeno a me LG c'è scritto :)
Comprati ke sennheiser cx 300 o se vuoi spendere di più le beats audio o le creative avqarna
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
ma di quale cuffie state parlando, posta il link così magari altri non le comprano
Il link già è stato postato più volte! Cmq sono le LG phf-300 (date col nexus in Francia)
http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...#ht_3526wt_952
Tre utenti le hanno prese da qui e tutto Ok dicono che si sentono bene ecc, io le ho prese ma LG non è scritto da nessuna parte, anche se cmq si sentono decentemente.
Mi da fastidio aver pagato per qualcosa e aver ricevuto una cosa differente anche se solo in parte.
Io le ho comprate esattamente lì e mi sono arrivate con il logo LG.. guarda la foto, ho fotografato il microfono come ti dicevo, è strano che tu hai comprato quelle e ti è arrivata una cosa non originale.. comunque boh si sente discretamente ma niente di eccezionale.. alla fine è quasi meglio il vecchio auricolare del nexus s!
Allegato 45539
Certamente! Domani mattina appena posso le faccio e le condivido. Ma che ti hanno mandato accidenti?
Sono uguali a quelle della foto su eBay. . pero le tue mi sembrano diverse
EDIT: Ecco le foto delle mie Allegato 45572Allegato 45573Allegato 45574Allegato 45575
Strano proprio... le mie sono proprie diverse, tanto che non ho le scritte L e R sulle cuffiette vere e proprie.
Metto alcune foto: Allegato 45609Allegato 45610Allegato 45611
Davvero non so che dire... :o
io e non c'è il logo LG. ma a me funzionano perfettamente
ma allora sono stato fortunato che mi ha mandato quelle originali? :)
Ho appena avuto l'occasione di provare le cuffie vendute in bundle con l'xperia sole, credo quindi le cuffie che ci sono con tutti o quasi i cellulari sony...
Funziona tutto correttamente:
-l'audio e' ottimo e non ho sentito alcun rumore di fondo ne nessuno dei vari problemi riscontrati con altre cuffie;
-premendo una volta il tasto (ne e' presente solamente uno) la musica viene messa in pausa, ripremendolo torna in riproduzione;
-premendo due volte il tasto si passa alla canzone successiva;
-tenendo premuto il tasto viene attivato google now e il microfono incorporato funziona correttamente (google now viene attivato solamente a telefono sbloccato, a telefono con schermo spento o bloccato non succede nulla);
Spero possa servire a qualcuno questo feedback :)
magari metti il modello delle cuffie se qualcuno vuole cercarle! :)
Slave ragazzi, io ho comprato le earpods della apple e vanno da dio.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Quelle dell iPod funzionano perfettamente
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Le cuffie del sole vanno perché sono del tipo corretto, mentre non vanno quelle del neo v (serie più vecchia).
Comunque quelle che funzionano sono quelle con gli anelli grigi sul connettore, io le ho comprate da qui:
Genuine Sony MH-650c Headphones Earphones Handsfree Xperia Z Xperia E Xperia J | eBay
Sono il modello mh650c e funzionano benissimo.
My 2 cent
Ragazzi ho trovato in un negozio gli auricolari urBeats a 49 euro O.o in giro su internet ho visto che costano circa il doppio!! sulla scatola c'è scritto compatibilità con i telefoni HTC...sapete se possono andare bene per il nostro nexus4?? qualcuno le ha già provate? Grazie :)
Si il prezzo è basso effettivamente..però mi sembra davvero strano che possano essere delle imitazioni..il negozio in questione è un centro Vodafone (il più conosciuto della mia zona direi) dove vendono anche telefoni e tablet e vari accessori..come posso verificare che le cuffie siano originali e non false?
Forse il prezzo è dovuto al fatto che sono quelle cuffie che danno in dotazione con i telefoni HTC e sono compatibili solo con quelli? Mentre esiste un'altra versione delle stesse cuffie ma compatibili con tutti i telefoni? Sono solo ipotesi le mie..sto cercando di capirci qualcosa! Ho paura di prenderle per poi scoprire che fanno schifo e buttare 50€ :/ anche se mi fido abbastanza di quel negozio..boh!
Provare non penso perché sono chiuse nella scatola..non penso che le aprirebbero per me perché poi una volta aperte non le venderebbero più immagino..ad ogni modo proverò a chiedere info quando avrò tempo perché lì è sempre stra pieno di gente..anche se dubito che le commesse conoscano il nexus 4 e sappiano dirmi se siano compatibili o meno..vi farò sapere! Intanto se qualcuno sa qualcosa in merito si faccia avanti :D grazie :)
ragazzi guardate qua!! io le voglio *.*
Nel Play Store americano arrivano tutti gli accessori ufficiali per il Nexus 4
non so se si possono postare link di altri blog, se è così mi scuso e lo elimino subito.