io ho quelle ufficiali,e si sentono davvero bene (e cosa che non guasta sono pure belle da vedere),le uso per tutto ormai :p
Visualizzazione stampabile
io ho quelle ufficiali,e si sentono davvero bene (e cosa che non guasta sono pure belle da vedere),le uso per tutto ormai :p
Quote:
Originariamente inviato da elfooscuro
Ciao, ma come le hai prese?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MajinJoko
Le Sony di cui parli, sono quelle a pagina 12? Magari potresti passare il link?
Se può essere utile, ho provato quelle del galaxy 2 e funzionano bene... Addirittura anche il tasto ha tutte le funzioni!
Costano poco,a meno che quelle Sony non siano qualitativamente superiori, vorrei prenderle.... Che mi consigliate?
Prese anch'io le originali sul play tedesco. Mi ha rifiutato 4 volte l'ordine ma ho perseverato :D diversamente dal cell che era stato accettato al primo colpo. Sono buone, forse con uno sbilanciamento verso gli alti. Microfono funziona a dovere. Per delle cuffie da 19€ può andare. Il pregio é sicuramente l'estetica: bellissime con la X sulle capsule :cool: non so se saranno vendute in italia visto che lg ora vende il nexus 4 anche qui.
Purtroppo come dicevo quelle Sony il venditore cinese non le spedisce più in italia. ho provato pure a contattarlo ma non mi ha risposto.
Stavo vedendo queste su amazon:
Langston ® Black Metal Auricolari High Definition Sound In Ear Stereo Vivavoce Cuffie Con Microfono Adatto Per Lg Google Nexus 4 E960: Amazon.it: Elettronica
qualcuno le conosce?
Io uso delle sennheiser street II, pagate quasi 25€, ma le trovo veramente fantastiche, sia per la comodità nelle orecchie, che per la qualità dei bassi e alti.. Io mi ci trovo!!
Io ho appena acquistato un paio di auricolari in-ear PHILIPS SHE 7005A. Sono dotate anche di un app sul Play Store che consente di personalizzare gli input del tastino remoto (Es: Premi 2 volte, avanti etc.). Audio chiaro e microfono ok, direi un buon compromesso :D
Su Amazon a 20€, ma le vendono anche da MediaWorld a 30€.
Quote:
Originariamente inviato da xool
Ottima domanda... Ho letto che sono di metallo ed hanno il jack "dritto" (per me che ho il bumper é più comodo).
Ma nessuno le ha prese?
devi seguire https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html questa guida dell'ottimo zanettiilcapitano. è un pò complicato (per usare un eufemismo) facendo conto che per le cuffie annullano spesso gli ordini. io sono riuscito al quarto tentativo. alternative: visto che LG ora vende il nexus anche in italia, teoricamente dovrebbero arrivare anche le cuffie, in quel caso costerebbero solo 19€ :D, ma non ho ancora spulciato in giro. oppure ebay, ma li ci lucrano molto.
ci sono anche queste Official LG Quadbeat LG Optimus G Premium Stereo Headset with Mic Black | eBay
che sono quelle del optimus g e sono uguali come costruzione ma non hanno la X :o quindi niente.
Capito, grazie ma la procedura è troppo laboriosa e non sempre affidabile. Preferisco attendere un po e vedere se arriva qualcosa in Italia sugli store online nostrani. Anzi se qualcuno vede qualcosa che posti qui. Grazie
Allora: stasera ho avuto il tempo e la voglia di provare le cuffie del mio ipod nano touch sul mio nexus 4. Risultato: si sentono benissimo!
Non sono il top della qualità ma fanno il loro sporco lavoro che è una bellezza.
Ovviamente non hanno il microfono, e qui sta l'inghippo. Però come standard ci siamo. :)
Quote:
Originariamente inviato da V1nc3nt80
Infatti, il problema è proprio nel microfono... Ho visto le cuffie nella confezione dell'optimus g e sono stupende! Ma non capisco perché non le vendono ancora in Italia...!
Quote:
Originariamente inviato da xool
Prese anch'io queste qui della Philips, prese da Mediaworld qui a Padova a 19.90€, direi tutto bene, anche l'app dedicata, tranne per il microfono che devo tenere quasi tra le labbra perché gli interlocutori mi sentano, altrimenti dicono di sentirmi lontano lontano... C'è un modo per alzare il volume/livello del microfono...? Grazie ciaooooooo
Se prendo quelle dell'S2 mica andranno male ? Le vendono 7 euro originali su amazon..
Se vi fate un giro su forum nel campo audio/video vedete che tra le più consigliate ci sono le Sony MH1c, valore di mercato 60 euro, su Amazon.co.uk le trovate a 30 spedite...Con il kernel faux e la sua app sono veramente eccezionali ;)
Ciao, io ne vorrei acquistare un tipo sport con microfono, con gli archetti per usare quando vado a correre, ne ho due paia uno del Sony Xperia Active ed uno del Nokia 5800, tutte e due quando premo il tasto parte la ricerca vocale GoogleNow, mi sa che non sono compatibili, quacuno sa cosa potrei acquistare??
Grazie
Elcubano
Su android 4.2 di default il pulsante apre goggle search..ci sono app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol in cui puoi impostare quello che deve fare il tasto
Ragazzi ho letto il thread ma non ho capito bene se tra tutti questi modelli c'è ne uno in particolare
che suona molto bene e che non ha problemi di compatibilità.
Dovendo spendere max 40 euro spese incluse cosa mi consigliate?
Grazie mille...
Leggi il mio post sopra e cerca conferme googlando un po' ;)
Ho appena cercato tramite l app di Amazon è mi viene 29 sterline, circa 33 euro...cerca meglio :D comunque le ho da tre settimane e con il giusto kernel e i giusti settaggi suonano veramente bene ;)
salve ragazzi,
sull'ultimo nr. di MONDO ANDROID ho trovato una buona recensione su questi aurecolari della WIMITECH SRL modello CS-1023, prezzo € 8,90
ho scritto all'azienda e mi ha dato questi venditori su ROma, x chi può interessare
1.Mercatino convenienza casa , Piazza Roberto Malatesta 12- 00176 Roma
2.Mercatino di Zheng , Viale Somalia 185 - 00199 Roma
3.Negozio INKPIU' 1 , Via Del Forte Tiburtino 162 Edif.12/19 - 00159 Roma
spero di essere stato utile, ciao. magari convincete anche me a comprarle, oppure scoprirete che sdolo scadenti, io sono talmente a digiuno in campo hi-tech che prendo sole a gogò. ciao
Ho le originali poichè il mio nexus 4 è francese per me si sente molto bene e anche il microfono fa il suo dovere, devo solo configurare il comportamento del tastino qualcuno mi sa dire come si faccia? grazie
Mi è arrivato ieri l'auricolare Jabra Stone 3.
Spettacolare! Estetica stupenda, il migliore in questo. Pesa pochissimo, sull'orecchio non si sente nemmeno.
É dotato di nfc, quindi basta avvicinarlo al nexus4 e si accende in automatico il bluetooth e si accoppiano.
Funziona sia il "tasto" di risposta sull'auricolare, sia il comando vocale per rispondere. Inoltre quando si riceve una chiamata una voce dirà chi ti sta chiamando, pronunciando anche il nome del contatto.
Ciao a tutti
prima di acquistare il nexus 4 non avrei mai immaginato questo "problema" di compatibilità per gli auricolari
comunque
sono orientato su 2 modelli (non voglio spendere troppo perchè non mi serve):
1) le mosquito della cellular line (costo circa 15€)
2) le puro in ear iphf12 (costo circa 25€)
quale delle 2 mi consigliate? esperienze? compatibilità? suono? isolamento?
grazie
Ragazzi secondo voi gli auricolari dell'Lg optimus g, le hss F420 , praticamente uguali a quelle originali del nexus a 33 euro su amazon.com, compresa di spedizione sono ad un buon prezzo o conviene buttarsi su altro?
Ragazzi alla fine ho trovato in offerta le Marley - em-je013-mi a 30€ e sono favolose!
Bassi stupendi, per gli alti e i medi si può rimediare con l'equalizzatore
Isolamento acustico perfetto (non riuscivo a sentire mia madre che mi chiedeva urlando cosa volessi per cena XD)
Per quanto riguarda i tasti, funziona il tasto centrale per play/pause in musica e per disattivare/attivare il microfono in chiamata
Premendo piu volte il tasto centrale è possibile cambiare traccia
Ovviamente i tasti volume up/down non funzionano
Ragazzi mi fate capire una cosa? Se ho le cuffie (uso quelle del galaxy s2) il tasto non mi funziona se non sblocco lo schermo (è modificabile questa cosa?). Poi, ho installato Jarvis (comandi vocali) posso metterlo come programma da aprire tenendo premuto il tasto centrale? Grazie..
[Zynga style ON]
Le in-ear Samsung del Galaxy Tab 2 pagate 3€ funzionano più che decentemente, sia come volume generale che come microfono, sul mio nexus 4.
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
dove le hai prese a questo prezzo? mi pare siano uguali a quelle del Galaxy s2
Questo è il modello che ho comprato circa un anno fa su ebay SAMSUNG EHS64AV Headset In-Ear Galaxy Tab 2 10.1 WiFi GT-P5110... Weiß Kopfhörer | eBay
Sui 5€ cercando si trovano.