CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Problemini con Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

se seguo questa guida:

How to install the LG Nexus 4 drivers Steps:
    Download the file usb_driver.rar
    Extra the files into a folder.
    Plug your phone in.
    When prompted, select to browse your computer to manually install the driver.
    Navigate to and select the usb_driver folder to install the drivers.

mi dice che non può installare i driver
    Samsung Galaxy Note N7000

Stock Rom xxxLB1

Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Basta che vai su periferiche per vedere se ha installato

Per Windows 8 dato che sta un mese fuori bisogna cercare sul forum xda
    Per vedere qualche discussione al riguardo
    Ora vado a letto domani non appena torno dal lavoro se non hai trovato nulla
    Do un'occhio pure io

Parere mio io penso che sia solo un problema software

C'è da capire se w8 oppure il nexus

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok allora domani, appena posso darò un occhio pure io.
    i problemi comunque li ho avuti sui seven. solo ora sto provando su win8.
    quando io ho comprato il telefono l'ho utilizzato 1 mesetto (essendo a lavoro) solo su win8, e mai avuto un problema. i problemi sono iniziati dal momento che il telefono ha iniziato ad avere quegli strani blocchi. il fatto che non si caricava più all'improvviso. con nessun cavetto, ne vicino al computer ne in corrente...poi si è sbloccato da solo, 1 serata intera senza darmi nessun problema. e poi di buono. blocchi ripetuti, e i riavvii forzati, il landscape mode nella schermata di blocco, il fatto che non venga più visto proprio... strano. troppo. da un momento all'altro.

ti posso certamente dire che da stamane le 12 alle 18, dopo 55 volte che l'ho sbloccato 50 volte l'ho trovato in landscape che si bloccava e dovevo forzare il riavvio.

poi di nuovo stasera, si è leggermente appaciato, lasciandomi solo il problema di non venir riconosciuto dai pc
    Ultima modifica di yarco89; 15-01-13 alle 02:01

Stock Rom xxxLB1

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora posso dire con certezza che il telefono da problemi di blocchi solo quando blocco il display e non è sotto carica.nel senso che: se lo tengo sotto carica i problemi sono quasi nulli. Se non è sotto carica cominciano i problemi. E precisamente i problemi si verificano solo quando blocco il telefono. Se invece il telefono non lo blocco mai, non da nessun problema..

EDIT: tutte le volte che blocco lo schermo lo trovo in landscape. Cosi come tutte le volte che riesco ad effettuare la chiamata va in automatico il landscape
    Ultima modifica di yarco89; 15-01-13 alle 12:23

Stock Rom xxxLB1

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho provato anche questa guida:

[Solution]Windows 8 - ADB/fastboot driver problem solved!! - xda-developers

ma già dal primo passaggio, quando vado a selezionare i dati sul desktop il mio computer dire "impossibile installare i driver"... non so più che fare

Stock Rom xxxLB1

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Una considerazione.
    Visto che quando lo uso con il cavo in carica, non ho problemi, e visto e considerato che il PC non lo riconosce, può essere che il tutto sia legato ad un problema software della gestione della batteria e dipendente o indipendentemente dall ingresso microUSB?

Stock Rom xxxLB1

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao mi spiace che tu abbia questo problema, vorrei quindi darti il mio aiuto. Fai questa prova per favore. Attiva la modalità debug usb del telefono, per farlo devi attivare la modalità sviluppatore (vai in impostazioni, poi su info telefono e premi almeno dieci volte sulla voce NUMERO BUILD). Quando ti sarà comparsa la voce attiva il debug e collega il telefono al pc. Ora dal pc vai in pannello di controllo, sistema e poi cerca la voce gestione dispositivi. Il pc ti vede il telefono anche se non lo riconosce?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Ciao mi spiace che tu abbia questo problema, vorrei quindi darti il mio aiuto. Fai questa prova per favore. Attiva la modalità debug usb del telefono, per farlo devi attivare la modalità sviluppatore (vai in impostazioni, poi su info telefono e premi almeno dieci volte sulla voce NUMERO BUILD). Quando ti sarà comparsa la voce attiva il debug e collega il telefono al pc. Ora dal pc vai in pannello di controllo, sistema e poi cerca la voce gestione dispositivi. Il pc ti vede il telefono anche se non lo riconosce?
    se lo collego su una USB 2.0 non viene proprio riconosciuto
    se lo collego su una USB 3.0 viene riconosciuto dal computer che qualcosa è stato attaccato, ma non viene riconosciuto il dispositivo.

ho appena provato su un netbook di un mio collega che ha win7 e su tutte e 3 le porte non viene proprio riconosciuto.

scusate, forse l'assurdità di ciò che sto per dire. notando i fatti, tutto quello che è successo, così all'improvviso.. c'è la possibilità di qualche virus/malware ?

Stock Rom xxxLB1

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    se lo collego su una USB 2.0 non viene proprio riconosciuto
    se lo collego su una USB 3.0 viene riconosciuto dal computer che qualcosa è stato attaccato, ma non viene riconosciuto il dispositivo.

ho appena provato su un netbook di un mio collega che ha win7 e su tutte e 3 le porte non viene proprio riconosciuto( il computer non vede neanche che gli sia stato collegato qualcosa).

scusate, forse l'assurdità di ciò che sto per dire. notando i fatti, tutto quello che è successo, così all'improvviso..il fatto che si blocchi solo in seguito ad un tentativo di sblocco... c'è la possibilità di qualche virus/malware ?

EDIT: avg non trova nulla
    Ultima modifica di yarco89; 15-01-13 alle 22:00

Stock Rom xxxLB1

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio