CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 493 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    stai usando jack's deliveries per caso? controlla bene perchè anche loro ti forniscono l'id se invece stai usando foward2me non so come ti forniscono l'indirizzo, può essere che quell'indirizzo sia a nome tuo e allora semplicemente setti l'account senza mettere "mailboxde.com" nel campo nome ma mettendo il tuo nome in quel campo (o quello che ti ha fornito il servizio di rispedizione)
    lol si sto usando jack ma mica mi hanno scritto l'id nella mail :o ora controllo meglio

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    lol si sto usando jack ma mica mi hanno scritto l'id nella mail :o ora controllo meglio
    c'è l'id, è tra parentesi accanto al nome che ti hanno fornito (se non sbaglio è Giacomo Jack Cognome che non ricordo XD)...setta l'account come ho fatto io, mettendo al posto di Mailboxde.com il nome di Giacomo e il resto come ho fatto io inserendo tuo nome e id nella prima riga dell'indirizzo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    c'è l'id, è tra parentesi accanto al nome che ti hanno fornito (se non sbaglio è Giacomo Jack Cognome che non ricordo XD)...setta l'account come ho fatto io, mettendo al posto di Mailboxde.com il nome di Giacomo e il resto come ho fatto io inserendo tuo nome e id nella prima riga dell'indirizzo
    azz che scemo che sono!! è Giacomo jack Z°°° l'id!!! ahahahah scusa capitano!

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    c'è l'id, è tra parentesi accanto al nome che ti hanno fornito (se non sbaglio è Giacomo Jack Cognome che non ricordo XD)...setta l'account come ho fatto io, mettendo al posto di Mailboxde.com il nome di Giacomo e il resto come ho fatto io inserendo tuo nome e id nella prima riga dell'indirizzo
    non sono riuscito a procede prima e sto provando adesso..cmq nella mail ho ricontrollato non c'è scritto nessun ID,ma solo Giacomo Jack Z****..lo userò come ID spero funzioni

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa..siccome sto usando un altro servizio che non è mailbox..e non mi ha dato nessun ID..posso continuare cmq? (sto acquistando dal playstore uk)
    Per curiosità, quando hai trovato disponibile il telefono sul playstore?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ho visto sul playstore uk e' disponibile il nexus 10 16 gb ma non ho capito una cosa se mi registro ha mailboxuk dove devo inserire il mil indirizzo vero di casa in Italia.Grazie

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Salve ho visto sul playstore uk e' disponibile il nexus 10 16 gb ma non ho capito una cosa se mi registro ha mailboxuk dove devo inserire il mil indirizzo vero di casa in Italia.Grazie
    sinceramente non so come funzioni mailboxuk, con mailboxde quando fai la registrazione ti chiede il tuo indirizzo di casa che gli servirà per rispedirti il pacco appena lo ricevono

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. io però ancora non ho capito una cosa: ma l'indirizzo fittizio che creiamo in america esiste realmente? è di qualcuno? ma..è legale creare un indirizzo di residenza che non appartiene a noi?

    e poi..altra domanda: in un altro sito viene illustrato un metodo per ordinarlo nello store UK; tuttavia loro non fanno proprio riferimento a creare un indirizzo fittizio in un paese in cui sia attivo lo store, ma anzi, ordinano direttamente dal proxy.

    capitano..illuminami tu

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io però ancora non ho capito una cosa: ma l'indirizzo fittizio che creiamo in america esiste realmente? è di qualcuno? ma..è legale creare un indirizzo di residenza che non appartiene a noi?

    e poi..altra domanda: in un altro sito viene illustrato un metodo per ordinarlo nello store UK; tuttavia loro non fanno proprio riferimento a creare un indirizzo fittizio in un paese in cui sia attivo lo store, ma anzi, ordinano direttamente dal proxy.

    capitano..illuminami tu
    l'indirizzo americano che ti viene attribuito esiste realmente e il servizio che te lo offre è identico a mailboxde, con la differenza che una volta ottenuto l'indirizzo se vuoi ricevere dei pacchi lì devi pagare una cifra in anticipo. Per la legalità di questa procedura non credo ci siano problemi, anche perchè finchè non chiedono la verifica dell'account con fotocopia della carta d'identità io posso mettere ciò che voglio, tanto quei dati non fanno testo. Poi inutile farsi certe pippe mentali (scusate il termine) ma anche impedire a noi italiani di acquistare il prodotto in germania, spagna, uk o altro paese dell'unione europea non è molto legale visto che l'europa è stata creata apposta per rendere libero il mercato al suo interno e permettere alle merci di circolare con più facilità e loro con queste limitazioni è come se non riconoscessero l'europa come continente. Comunque vai tranquillo, non ci sono problemi di nessun tipo a settare l'account così. Al max se ti scoprono ti annullano l'ordine e ti bloccano il wallet sull'account usato per l'acquisto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non capisco perchè mediamarkt e saturn hanno i nexus e play store no

Pagina 10 di 493 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy