CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 493 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa...ho visto che non è più disponibile sai quanto tempo occorre per il restock?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Darde


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attendiamo san Restock.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatteo Visualizza il messaggio
    Ultima cosa...ho visto che non è più disponibile sai quanto tempo occorre per il restock?
    come già detto solo mamma google lo sa

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    come già detto solo mamma google lo sa
    lG pochi giorni fa disse che ci sarebbero volute circa 6 settimane per avere scorte che accontentino tutti speriamo che non ci fanno aspettare febbraio o marzo

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io l'ho trovata all'interno del pacco (siccome non ho fatto il repaking su mailboxde mi hanno spedito direttamente il pacco inviato da google, quindi presumo che sia stata google stessa a metterla lì dentro)
    Anche io ma niente fattura

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    lG pochi giorni fa disse che ci sarebbero volute circa 6 settimane per avere scorte che accontentino tutti speriamo che non ci fanno aspettare febbraio o marzo
    6 settimane sono veramente tante. e il mio attuale telefono è mezzo rotto!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito alla lettera la perfetta guida (tra l'altro nel secondo indirizzo di fatturazione mi è rimasto +39 e non +1 come nella guida).
    Quello che non ho capito è con mailbox.de. Ho capito che google spedisce al loro indirizzo e alla mia mailbox. Dopo cosa succede? Quando ricevono il pacco loro mi avvertono via mail e mi lasciano un link per effettuare il pagamento per la spedizione successiva? E' facile scegliere il tipo di spedizione e l'assicurazione (se da 500 o 1000 euro se ne ordino 2)? Durante la registrazione a mailbox.de io ho già scritto il mio indirizzo (infatti se vado nell'account creato nella voce contact person c'è il mio nome con il mio indirizzo di casa)... Tutto giusto?
    Grazie.
    Ultima modifica di coccox78; 22-01-13 alle 17:27

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho capito bne una cosa quando mi trovero ad acquistare quale dei due indirizzi devo selezionare per la spedizione quello dove c'è il numero con +1 o quello con il +39

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccox78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito alla lettera la perfetta guida (tra l'altro nel secondo indirizzo di fatturazione mi è rimasto +39 e non +1 come nella guida).
    Quello che non ho capito è con mailbox.de. Ho capito che google spedisce al loro indirizzo e alla mia mailbox. Dopo cosa succede? Quando ricevono il pacco loro mi avvertono via mail e mi lasciano un link per effettuare il pagamento per la spedizione successiva? E' facile scegliere il tipo di spedizione e l'assicurazione (se da 500 o 1000 euro se ne ordino 2)? Durante la registrazione a mailbox.de io ho già scritto il mio indirizzo (infatti se vado nell'account creato nella voce contact person c'è il mio nome con il mio indirizzo di casa)... Tutto giusto?
    Grazie.
    una volta che il pacco arriva a mailboxde ti verrà notificato via mail. Accedi col tuo account sul sito e potrai selezionare facilmente il tipo di spedizione (è tutto in inglese ma è facile scegliere ). Ovviamente prima di scegliere la spedizione dovrai procedere con il caricamento dei soldi sul tuo account (nella mail che riceverai ci sarà l'importo delle spedizioni possibili per il tuo pacco, quindi scegli tra quelle quale vorrai fare e ricaricherai l'account con la cifra indicata).

    Quote Originariamente inviato da mariobros1994 Visualizza il messaggio
    non ho capito bne una cosa quando mi trovero ad acquistare quale dei due indirizzi devo selezionare per la spedizione quello dove c'è il numero con +1 o quello con il +39
    in teoria dovresti avere già selezionato come "predefinito" l'indirizzo col +39 per la spedizione

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ultima domandine...Il server proxy posso già modificarlo ora in attesa che ritorni in stock oppure ogni volta che spengo il pc firefox rimette i server italiani?
    Un altro dubbio che mi è venuto ora è che ho registrato su google wallet la mia postepay con cui ho già effettuato acquisti sul playstore (applicazioni) ma con l'altro mio account (quello ufficiale). Ci sono dei problemi?
    Ultima modifica di coccox78; 23-01-13 alle 00:14

Pagina 8 di 493 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy