Visualizzazione stampabile
-
ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
-
ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
Allora non so che dirti, mi sembra strano che chieda la conferma via telefono :\. Sicuro che il passaggio non si possa saltare? Anche a me a volte quando entro con l'account google mi chiede di aggiungere il num. di telefono però posso cliccare su Ignora per andare avanti senza aggiungere nulla.
Comunque nel caso tu riesca devi rimuovere la carta postepay dall'altro wallet prima di inserirla in quello nuovo.
EDIT: La registrazione da dove la fai? Io l'ho fatta da qui (https://accounts.google.com/NewAccou...a<mpl=wallet) e non chiede il numero di telefono.
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
A che ora hai effettuato l'ordine? Credo che entro stasera, massimo domani, dovrebbero aggiornare lo stato se il wallet è a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
A che ora hai effettuato l'ordine? Credo che entro stasera, massimo domani, dovrebbero aggiornare lo stato se il wallet è a posto.
verso le 20 e 30 se non erro..io ho seguito la guida per filo e per segno, la prima volta me l'hanno annullato...poi ho rifatto l 'ordine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
verso le 20 e 30 se non erro..io ho seguito la guida per filo e per segno, la prima volta me l'hanno annullato...poi ho rifatto l 'ordine.
In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).
Grazie mille. che angoscia aspettare cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
Grazie mille. che angoscia aspettare cosi.
Eh lo so prima del cambio di stato nemmeno io riuscivo a smettere di refreshare la pagina ogni minuto xD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
Eh lo so prima del cambio di stato nemmeno io riuscivo a smettere di refreshare la pagina ogni minuto xD.
è dal 31 che sono davanti al pc aha! dovrei studiare ma non riesco se prima non sono tranquillo
EDIT:comunque pensi che dopo questi 3 giorni ci sia ancora la possibilità di vedermi annullare l 'ordine? o posso stare un po piu tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).
Mi hanno risposto cosi ( non ho saputo aspettare):
"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of February 13."
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
Anche a me (l'ordine l'ho fatto il 30) e a tanti, tanti altri (vai su XDA per farti un idea). Benvenuto nel circolo. :)
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
Aspetta ma sei proprio sicuro di aver fatto tutto correttamente? Perchè se non mi sbaglio il fatto del cellulare funziona in modo tale che una volta inserito ti viene obbligatoriamente richiesto, mentre se ti fai un nuovo account ed eviti in tutti i modi ti inserirlo ti fa registrare lo stesso (almeno a me faceva così: inizialmente avevo inserito un numero di cell. e da quel momento mi veniva sempre richiesto - USA ovviamente - poi ho rifatto l'account evitando di inserirlo e tutto è andato bene).