CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 493 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sitnal Visualizza il messaggio
    un ultima domanda e poi procedo anche io con l'ordine domani: prendendo come riferimento la guida in prima pagina, nei campi in cui c'è scritto "zanettiilcapitano" io ho inserito il mio nome e cognome VERO (questo perchè a mailboxde mi sono registrato con i miei dati, percui tutto è uscito di conseguenza)
    ossia:

    indirizzo di fatturazione:
    nome cognome
    Mailboxde.com, nome cognome, ID ####
    Dresdner Str. 9 Germany
    Zittau
    02763
    Germania

    indirizzo di spedizione:
    mailboxde.com
    nome e cognome, ID XXXX
    bla bla bla

    la postepay comunque è sempre intestata a me stesso, percui i nomi e cognome di cui sopra sono gli stessi della postepay.

    dovrebbe essere giusto uguale no??
    tutto giusto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ho fatto una cavolata a farlo spedire a casa del mio amico -_- è partito per una settimana in spagna e torna mercoledì! Mi sa che non posso modificare l'indirizzo di spedizione per l'ordine, vero?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    non lo so, non ho mai provato perchè io i miei li ho ordinati nello stesso acquisto. Potrebbe essere che trattino gli ordini separatamente quindi pagherai 2 volte le spese di spedizione
    esatto
    io per sbaglio ne ho ordinati 2.
    ho fatto richiesta di togliermene 1 con il loro form e ancora niente vediamo domattina

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
    iNtSrcU.jpg
    sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.

    Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
    Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
    ya1G7j5.jpg
    Ultima modifica di squalluca; 31-01-13 alle 02:14

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi purtroppo mi hanno annullato l'ordine!! Forse era per quello che non mi avevano scalato i soldi!! lo rifaccio adesso.

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
    Speriamo adesso sia tutto apposto...
    A proposito, hanno spedito qualche 16gb???

  8. #407
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
    iNtSrcU.jpg
    sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.

    Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
    Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
    ya1G7j5.jpg
    Ah perchè dovrebbe dare una stima della data di spedizione? Anche a me dice solo prenotato...

    Comunque il tuo numero ordine è davvero 15? Io ho preso un 16gb ed ho come numero d'ordine 15731260465432489254.1573759225675469 (non scherzo)

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    ragazzi purtroppo mi hanno annullato l'ordine!! Forse era per quello che non mi avevano scalato i soldi!! lo rifaccio adesso.
    Ecco, sembrava strano... rifallo vai!

    Comunque volevo aggiungere un'altra cosa: ho notato che le scorte dello store francese sono finite in un battibaleno.. cosa vorrà dire? Potrebbe essere che hanno inviato meno scorte in Francia e di più in Germania? O che sono finite anche nello shop tedesco ma accettano comunque prenotazioni in attesa del prossimo restock? Mah..

    EDIT: Ah pure la Spagna ha fatto la stessa fine..
    Ultima modifica di autior; 31-01-13 alle 08:51

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
    iNtSrcU.jpg
    sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.

    Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
    Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
    ya1G7j5.jpg
    Entra dal wallet in italiano... E leggi tutto i. Italiano

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho preso il n4 seguendo la guida di zanetticapitano, purtroppo nella registrazione a Mailboxde ho commesso un errore e ho messo come Nazione CZ (Czech republic) invece che Italia.
    ora se provo a sistemare la cosa modificando l'account non e' possibile, si possono modificare un po' tutti i campi tranne quello della nazione.
    Ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto l'acquisto sul playstore e quindi non posso nemmeno creare un altro account Mailboxde perche' ormai l'ordine l'ho fatto con l'account Ceco.
    ho scritto un paio di mail all'assistenza e ho anche provato a chiamare questa mattina ma non mi rispondono.
    non credo sia un problema grave, ma volevo sapere se quelli di Mailbox vi hanno mai risposto alle mail di aiuto o se per caso qualcun'altro ha fatto il mio stesso errore e ha risolto. grazie

  11. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenancy
    Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
    Speriamo adesso sia tutto apposto...
    A proposito, hanno spedito qualche 16gb???

    Oh porca miseriaccia controllo il mio


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 41 di 493 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy