Mi sa che ho fatto una cavolata a farlo spedire a casa del mio amico -_- è partito per una settimana in spagna e torna mercoledì! Mi sa che non posso modificare l'indirizzo di spedizione per l'ordine, vero?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
salve, volevo ringraziare zanetti per la guida, l'ho usata oggi pomeriggio per comprare il N4(8gb), volevo avere qualche delucidazione sula voce status che é presente sullo storico degli acquisti sul play store;
iNtSrcU.jpg
sulla voce status compare pre-ordered e non da stime sulla data di spedizione come fa ad altri utenti, é normale? Sulla mail di conferma dice 1-2 settimane stimati prima della spedizione.
Per chi chiedeva qualche pagine fa, i soldi sulla postepay sono stati scalati dal saldo disponibile e non da quello contabile anche se ancora il telefono non é stato spedito (spero anche questo sia normale).
Queste sono le informazioni sullo storico delle transazione di google wallet.
ya1G7j5.jpg
Ultima modifica di squalluca; 31-01-13 alle 02:14
ragazzi purtroppo mi hanno annullato l'ordine!! Forse era per quello che non mi avevano scalato i soldi!! lo rifaccio adesso.
Allora, ho rifatto l'ordine, e adesso mi hanno subito scalato i soldi dal conto disponibile!! Credo di aver capito qual'è stato il mio errore, credo di aver sbagliato l'indirizzo di fatturazione inserendo al posto del mio nome e cognome "mailboxde", in questo modo non risultava l'intestatario della carta corretto.
Speriamo adesso sia tutto apposto...
A proposito, hanno spedito qualche 16gb???
Ah perchè dovrebbe dare una stima della data di spedizione? Anche a me dice solo prenotato...
Comunque il tuo numero ordine è davvero 15? Io ho preso un 16gb ed ho come numero d'ordine 15731260465432489254.1573759225675469 (non scherzo)
Ecco, sembrava strano... rifallo vai!
Comunque volevo aggiungere un'altra cosa: ho notato che le scorte dello store francese sono finite in un battibaleno.. cosa vorrà dire? Potrebbe essere che hanno inviato meno scorte in Francia e di più in Germania? O che sono finite anche nello shop tedesco ma accettano comunque prenotazioni in attesa del prossimo restock? Mah..
EDIT: Ah pure la Spagna ha fatto la stessa fine..
Ultima modifica di autior; 31-01-13 alle 08:51
ho preso il n4 seguendo la guida di zanetticapitano, purtroppo nella registrazione a Mailboxde ho commesso un errore e ho messo come Nazione CZ (Czech republic) invece che Italia.
ora se provo a sistemare la cosa modificando l'account non e' possibile, si possono modificare un po' tutti i campi tranne quello della nazione.
Ovviamente me ne sono accorto dopo aver fatto l'acquisto sul playstore e quindi non posso nemmeno creare un altro account Mailboxde perche' ormai l'ordine l'ho fatto con l'account Ceco.
ho scritto un paio di mail all'assistenza e ho anche provato a chiamare questa mattina ma non mi rispondono.
non credo sia un problema grave, ma volevo sapere se quelli di Mailbox vi hanno mai risposto alle mail di aiuto o se per caso qualcun'altro ha fatto il mio stesso errore e ha risolto. grazie
Originariamente inviato da marcoenancy
Oh porca miseriaccia controllo il mio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App