CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 493 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io spero che google spedisca il mio telefono a mailboxde entro questa settimana..ho guardato sia gmail che google wallet e mi risulta sempre in sospeso lo stato del telefono

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    RESPRATE GENTE, C'E' TROPPA ANSIA IN QUESTO TOPIC.

    Non c'è nessun ordine di spedizione, c'è chi ha fatto l'ordine e la spedizione gli è partita il giorno stesso, chi l'ha fatto un millisecondo dopo il rifornimento di Nexus ed aspetta ancora. E' una questione di fortuna, come in tutte le cose della vita. Poi voglio dire, i tempi di spedizione DICHIARATI sono 1-2 settimane, non 1-2 giorni, quindi se c'è qualche fortunato che si è visto già spedire il Nexus non significa che sia la norma, bensì l'eccezione!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autior per il post:

    teoriga (31-01-13)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    grande forum. Grazie a zanettiilcapitano per la guida.
    Seguita alla lettera, ieri ho ordinato n4 16 gb da store tedesco alle 17.45
    Per ora sembra tutto ok,mail da google ricevuta, soldi su postepay prenotati ma non scalati.
    Purtroppo però quando l'ho acuquistato già diceva "Spedito in 1-2 settimane"..
    oggi controllando su play store dice che la data presunta di invio è il 13 febbraio :-( speravo prima
    ciao

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidan Visualizza il messaggio
    Arrivata mail da mailboxde Ricarico così spediscono
    Anche a me.. ho scelto DHL assicurato per 500 € e pagato con paypal. totale 19 €!

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi però se fate errori nella compilazione dei dati della carta è normale che la procedura non vada a buon fine! Io posso dirvi che se la seguite alla lettera e non fate errori vi arriveranno 2 mail, una appena fatto l'ordine e una appena viene spedito. I soldi verranno bloccati a ordine effettuato e saranno scalati a ordine spedito. Poi per chi ha ricevuto già i telefoni al proprio indirizzo di mailboxde quando avete fatto l'ordine? io l'ho fatto 5 minuti dopo la riapertura del playstore e ancora non mi hanno spedito nulla!
    pensa che io nella foga ho messo mailboxde come intestatario nei dati di pagamento (fatto alle 9.20), ma (forse perchè ho usato una ricaricabile, non ppay) non hanno fatto storie, ciucciato i soldi e alle 18.30 ho ricevuto la conferma spedizione.
    una curiosità (per il futuro), le spedizioni più economiche tipo dhl sono ugualmente veloci? io avendone presi due ho utilizato gls con assicurazione fino a 1000 euro...
    In Vendita: -

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardician Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grande forum. Grazie a zanettiilcapitano per la guida.
    Seguita alla lettera, ieri ho ordinato n4 16 gb da store tedesco alle 17.45
    Per ora sembra tutto ok,mail da google ricevuta, soldi su postepay prenotati ma non scalati.
    Purtroppo però quando l'ho acuquistato già diceva "Spedito in 1-2 settimane"..
    oggi controllando su play store dice che la data presunta di invio è il 13 febbraio :-( speravo prima
    ciao
    Dove si vede la data presunta di invio? a me sul play store fa vedere soltanto il telefono che è nello stato di "prenotato"

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardician Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grande forum. Grazie a zanettiilcapitano per la guida.
    Seguita alla lettera, ieri ho ordinato n4 16 gb da store tedesco alle 17.45
    Per ora sembra tutto ok,mail da google ricevuta, soldi su postepay prenotati ma non scalati.
    Purtroppo però quando l'ho acuquistato già diceva "Spedito in 1-2 settimane"..
    oggi controllando su play store dice che la data presunta di invio è il 13 febbraio :-( speravo prima
    ciao
    dove si vede la data presunta dell'invio?

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tranquilli, anche a me diceva 13 febbraio, ma il mio nexus è già arrivato a mailboxde Ora devo solo aspettare che me lo spediscano Purtroppo se ne riparlerà nella settimana prossima penso, visto che sabato e domenica i corrieri non consegnano

  11. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    pensa che io nella foga ho messo mailboxde come intestatario nei dati di pagamento (fatto alle 9.20), ma (forse perchè ho usato una ricaricabile, non ppay) non hanno fatto storie, ciucciato i soldi e alle 18.30 ho ricevuto la conferma spedizione.
    una curiosità (per il futuro), le spedizioni più economiche tipo dhl sono ugualmente veloci? io avendone presi due ho utilizato gls con assicurazione fino a 1000 euro...
    Che ricaricabile hai usato? Se posso!

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri avevo fatto lordine pagando con la mia carta non ricaricabile, una normale carta di credito Visa.
    Ordine annullato da Google questa mattina.
    Ora ho rifatto tutto, creando anche un ulteriore nuovo account e ho pagato con Postepay (che non usavo da mesi e mesi).
    Spero sia andato a buon fine, per ora soldi "prenotati" ma non acalati, ovviamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 51 di 493 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy