Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ma con paypal? Xk dice che saranno aggiunte spese bancarie ecc, ora non so se le aggiunge al pagamento o le scala dai soldi che carico :S
Si con Paypal, scrivi 18.15€, ti verrà aggiunta anche la tassa sopra (che ti porta, mi sembra, a 18.97€).
-
Ma a chi ha effettuato l'ordine del primo febbraio, a che ora lha fatto? Io alle 16 e 10.
-
Quote:
NekisTM
A posto quindi, anche il tuo dovrebbe essere spedito entro il 13 :D
Comunque dopo l'ondata di annullamenti del 31 non hanno più annullato ordini che io sappia, quindi direi che si può stare tranquilli; non rimane che aspettare la spedizione.
si certo, come no!!
NOME CATEGORIA PREZZO DATA STATO OPZIONI
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
3 febbraio 2013
Prenotato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
1 febbraio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
31 gennaio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
Nexus 4 (16 GB)
DISPOSITIVI
€ 349,00
× 2
31 gennaio 2013
Annullato
Informazioni
Centro assistenza
Annulla
-
scusate l'OT ma perchè non comprarlo in iTalia ?
qualcuno consce se questo sito è affidabile?
LG Nexus 4 16GB in pronta spedizione
-
Quote:
autior
Si con Paypal, scrivi 18.15€, ti verrà aggiunta anche la tassa sopra (che ti porta, mi sembra, a 18.97€).
Thanks!! :D
-
Quote:
m4ur1no
Thanks!! :D
Ho un'ultima domanda: quale spedizione devo scegliere per avere quella assicurata una volta che mailboxde mi invierà la mail per avvisarmi di aver ricevuto il pacco? Devo settare qualcosa in particolare o solo scegliere il tipo di spedizione?
-
Quote:
autior
Aspetta ma sei proprio sicuro di aver fatto tutto correttamente? Perchè se non mi sbaglio il fatto del cellulare funziona in modo tale che una volta inserito ti viene obbligatoriamente richiesto, mentre se ti fai un nuovo account ed eviti in tutti i modi ti inserirlo ti fa registrare lo stesso (almeno a me faceva così: inizialmente avevo inserito un numero di cell. e da quel momento mi veniva sempre richiesto - USA ovviamente - poi ho rifatto l'account evitando di inserirlo e tutto è andato bene).
in pratica faccio per cliccare avanti e mi chiede subito la verifica del cellulare,a voi capita così? non capisco cavoli..
-
Ragazzi ho ordinato il primo febbraio alle 14:30 e ad oggi non ho ancora ricevuto notizie e l'ordine e fermo allo stato prenotato! Qualcuno che ha ordinato il primo come me puo dirmi se si e visto cambiare lo stato d'ordine??
-
Quote:
morfances
lo conosciamo eccome, e pagarlo 499€ con garanzia europea (cioè in poche parole senza garanzia visto che comunque il telefono per qualsiasi intervento andrebbe rispedito nel paese di importazione) è un FURTO! poi a quel punto lo si prende dagli stockisti a 489€! fatti 2 conti, meglio prenderlo a 499 senza comunque avere un minimo di garanzia in italia o spenderne 120 in meno, fare l'importazione da se e avere comunque le stesse problematiche per la garanzia?
-
Quote:
Stefmaister
Ragazzi ho ordinato il primo febbraio alle 14:30 e ad oggi non ho ancora ricevuto notizie e l'ordine e fermo allo stato prenotato! Qualcuno che ha ordinato il primo come me puo dirmi se si e visto cambiare lo stato d'ordine??
io ho ordinato il 31 ed ancora nulla..quindi..