Spedito anche il mio.
Speriamo sia sano :-)
Visualizzazione stampabile
Spedito anche il mio.
Speriamo sia sano :-)
Ho seguito tutta la trafila alla lettera,
tranne per le seguenti cose:
- ho usato una postepay che era già iscritta ad un altro account Google wallet
- Ho usato un proxy che secondo me è più veloce: 84.200.8.117 porta 3128
- l'ordine è rimasto in sospeso per più di 3 ore, ho mandato una richiesta di assistenza, ho ricevuto una risposta automatica e ho risposto così:
che tradotto significa:Quote:
Hallo,
meine Bestellung markiert wird, wie auf Google Wallet ausgesetzt.
Ist das normal?
Lassen Sie es mich wissen.
Danke.
Dopo mezzora mi è arrivata l'email di con il tracking dhl.Quote:
Salve,
il mio ordine è contrassegnato come sospeso su Google Wallet.
È normale?
Fatemi sapere.
Grazie.
Magari può essere utile a qualcuno.
Ah, per chi ha i fondi "congelati" da google funziona così:
-Il denaro non è stato prelevato ma solo congelato
-Google annulla l'ordine
-A seconda del vostro istituto di rilascio della carta ci possono volere fino a 20gg lavorativi per scongelare i fondi.
Con la postepay mi è capitato qualche volta per rimborsi paypal e ho dovuto aspettare dai 5 ai 10gg lavorativi
Ciao ragazzi,
partecipo con l'aggiornamento della mia spedizione.
Ordinato il 01/03, spedito da google in giornata. Arrivato a mailboxde.com oggi, 04/03; completato ordine di forwarding a mezzogiorno e mezzo, DHL Weltpacket + Repackaging.
Spedito da mailboxde.com alle 17.45.
Ma se quelli di mailbox si tenessero il mio pacco?
mi è successa una cosa strana, avevo prenotato un nexus 4 dal play store in spagna il 24 aprile, i soldi erano ancora con gelati e non contabilizzati fino a ieri, stamattina mi ritrovo i 360 euro di nuovo disponibili sulla mia carta, il fatto strano è che io non ho annullato l'ordine. Se vado a controllare lo stato del mio ordine, mi dice che il telefono è ancora in fase di prenotazione. A qualcuno è capitata la stessa cosa? a dire il vero google mi ha stancato con questa scarsa gestione degli ordini, mi sa che annullerò il tutto è prenderò un altro telefono o aspetterò il nexus 5 a maggio, sperando che lo vendano anche nei negozi fisici e soprattutto in italia
Allegato 49925
A dire il vero è arrivato oggi alle 15:00 :D
Grazie zanettiilcapitano !!! ;)
Per ora prosegue più che bene:
- Ordinato Ieri alle 11
- Spedito Ieri alle 19:30
- Adesso è in consegna a mailboxde.com
Aspetto la loro mail, io ho letto un po', quale spedizione mi consigliate? è utile il repackaging?
Le nostre creature viaggiano assieme! Ordinato domenica notte arrivo previsto a mailbox per oggi.
Zittau capitale del Nexus 4...nessuno al playstore tedesco si è insospettito di questa epidemia? rotfl
Scherzi a parte credo sappiano bene e ci marciano...comunque oltre a guadagnare bei soldini mantengono una certa esclusività in Italia...
leggendo le esperienze precedenti non ho riscontrato particolari differenze tra dhl e gls (mi sembra si chiami così). Entrambe offrono lo stesso tipo di spedizione assicurata. Penso opterò per dhl senza re-impacchettare tutto. Il pacco dovrà arrivare in Emilia Romagna.
Finalmente mi hanno risposto dal Support inviando una richiesta in tedesco come aveva fatto uno di voi e mi è arrivata questa risposta:
la cosa mi pare molto strana però visto che con la stessa postepay avevo pagato correttamente la "tassa" d'iscrizione per gli sviluppatori e qua dicono che i miei dati non sono corretti anche se i soldi sulla carta erano già accontati o_O visto che non riesco a modificare il codice della carta, se la cancello e la rimetto non corro il rischio che la transazione venga annullata in automatico?Quote:
Caro (nome),
grazie di aver attivato il servizio Google Play.
Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto la consegna.
Anch'io ho visto la tua roba nel mio sistema e ho trovato che l'autorizzazione per il contratto d'acquisto, il tuo account non è stato possibile stabilire. Vi chiedo di aggiornare i dati della tua carta di credito nel tuo Google Wallet.
Per aggiornare il metodo di pagamento:
Prima Entra https://wallet.google.com/manage al tuo account.
Secondo Clicca su "Metodi di pagamento".
Terzo Clicca sulla mappa.
4 Clicca su "Modifica".
5 Fare clic su "Salva" dopo aver effettuato le modifiche.
Entro 7 giorni, sarà processato nuovamente per impostare l'autorizzazione sul tuo conto. Quando ciò si verifica, si riceverà una conferma di spedizione. Definito come il tempo di consegna di conferma dell'ordine viene contato dalla creazione dell'autorizzazione.
Se dovessi ricevere entro 7 giorni non conferma di spedizione, si prega di contattare me.
Per ulteriori domande, sono felice di aiutarvi.
Cordiali saluti
Arrivato adesso a Mailbox.de
Ricaricato, scelto DHL senza repackaging e pagato.
Penso che ormai il grosso è andato...
Pronto a partire da mailboxde via dhl. :p
qualcuno mi può dare una risposta? purtroppo non so + che fare, cioè aspettare (forse) fino a 7 gg prima di vedere se cambia qualcosa o annullare l'ordine, sperare che i soldi sulla postepay vengano sbloccati subito, provare a rimettere i dati della postepay e ritentare un nuovo ordine :(
EDIT: poco fa mi sono ritrovato i soldi nella postepay, senza nessun avviso da parte di google, nè annullando l'ordine, quindi ne ho approfittato per annullarlo manualmente, rimettere i dati della carta di credito nel wallet (se erano sbagliati) e poi ho subito rifatto l'ordine del cellulare via proxy... speriamo stavolta
ragazzi il mio è arrivato!!!!!
ordinato il 22/02 alle 12.26
arrivato oggi 05/03 alle 13.27
ci è voluta una settimana esatta!!! grazie
Sinceramente non lo so...Massimo domani sera dovrebbe essere spedito, se così non fosse gli scrivi e senti che dicono.
Scusate ma mailboxde ha abbassato i costi di spedizione? dalla loro tabella risulta 15.35€ con DHL per un peso fino ad un chilo assicurato fino a 500€... vorrei caricare i soldi in anticipo ma non so quanto metterci.
18.15€ per dhl senza repackaging... lì non è considerato l'importo della loro commissione.
Salve ragazzi,
è da qualche giorno che seguo questo topic e vorrei qualche consiglio da voi...
Dovrei acquistare 3 N4, ho piazzato due ordini sul PlayStore UK... Entrambi però sono stati miseramente annullati.
Il rimborso ancora non è arrivato e parlando con la banca il "vincolo" che Google ha fatto sui miei soldi dovrebbe scadere venerdì.
Avendo la somma per intero disponibile potrei piazzare nuovamente il mio ordine... Adesso sono indeciso, avere nuovamente gli ordini annullati sarebbe una batosta che mi farebbe saltare i nervi in aria e per di più significherebbe aspettare altri 14 giorni.
Adesso faccio appello alla vostra esperienza, ci sono stati molti di voi che hanno ricevuto il rimborso entro un'ora... La velocità del rimborso dipende dal Playstore (DE o UK) oppure dalla mia carta di credito? Uno dei due ordini è stato effettuato con un Genius Card di Unicredit circuito MasterCard, l'altro invece con una prepagata PayPal sempre circuito MasterCard.
Se usassi una Postepay potrei riscontrare qualche differenza nell'erogazione del rimborso? Sarebbe tutto più veloce?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Sarò l'unico credo però come assistenza a me lasciano a desiderare purtroppo perchè vado a domandare se ho problemi con la carta di credito vista la trafila dello scorso ordine e come risposta mi ritrovo che secondo loro verrà spedito la sera del 10 senza nessun'altra informazione, nemmeno se appunto ci sono dei problemi e a questo punto non so nemmeno se lo spediscono come hanno fatto per l'altro... non so più come muovermi :(
ragazzi, ho una mia amica che vive in spagna e mi ha dato la disponibilità a prendermi il nexus 4 dal play store... ora lei ha controllato sullo store e porta che viene consegnato in 1-2 settimane (ho fatto anke io il controllo da quel sito che ti fa vedere la disponibilità nei vari play store)...secondo voi riesce ad arrivargli in tale tempo?
leggendo la guida in prima pagina mi conviene prp seguirla e mi sa che mi arriva prima e non do fastidio alla mia amica.... ma nn converrebbe fare lo stesso sistema sul play store UK?? al cambio attuale si risparmia pure qualkosa...nn c'è nessun servizio simile lì?
ti parlo per esperienza diretta, avevo ordinato anche io il nexus dal play spagnolo, ma dopo 10 giorni di congelamento di soldi e senza avere notizie in merito, mi sono trovato i soldi scongelati senza nessun avviso e senza nessun motivo. Morale della favola, ho annullato l'ordine
ragazzi ma come indirizzo di spedizione al play store devo utilizzare quello configurato così:
Mailbox.de
mio nome, 1111
ecc
oppure quello configurato così
mio nome
mailbox.de, mio nome ecccc
??? quale dei due?? suppongo il primo
Il primo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
anche io sono nella stessa situazione (come si puo' vedere dall'allegato), a questo punto penso che dobbiamo solo aspettare.
salve , mi potete dare gentilmente un proxy veloce dato che ci mette un anno per caricare la pagina?grazie:)))
Scusate ma non è più semplice prenderlo dagli stockisti? Noto che prenderlo dal play Store straniero è un po ' piu complicato...sbaglio? !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2