Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
lo conosciamo eccome, e pagarlo 499€ con garanzia europea (cioè in poche parole senza garanzia visto che comunque il telefono per qualsiasi intervento andrebbe rispedito nel paese di importazione) è un FURTO! poi a quel punto lo si prende dagli stockisti a 489€! fatti 2 conti, meglio prenderlo a 499 senza comunque avere un minimo di garanzia in italia o spenderne 120 in meno, fare l'importazione da se e avere comunque le stesse problematiche per la garanzia?
gli stockisti è affidabile?
-
chiedo una cortesia,ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un account gmail con i miei dati?
-
Quote:
Stefen
chiedo una cortesia,ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un account gmail con i miei dati?
???? che ci vuole?
-
Quote:
morfances
gli stockisti è affidabile?
si, ho acquistato un xperia a una mia amica e me l'hanno consegnato in 3 giorni...ma comunque al prezzo di 489€ in garanzia europea non ne vale comunque la pena
-
già sembra che sono impedito ahah :) ma purtroppo a me chiede il cell come verifica e io non voglio darglielo come dice in guida.. quindi non riesco piu a venirne a una..
-
Quote:
zanettiilcapitano
si, ho acquistato un xperia a una mia amica e me l'hanno consegnato in 3 giorni...ma comunque al prezzo di 489€ in garanzia europea non ne vale comunque la pena
li comunque ci pensano loro ad inviarlo in assistenza. é già qualcosa...
-
Quote:
gianpaolo1992
li comunque ci pensano loro ad inviarlo in assistenza. é già qualcosa...
bah, è da vedere...vero che loro come rivenditori dovrebbero assisterti, ma molto spesso questi rivenditori online una volta venduto il prodotto scaricano la garanzia sul produttore (e gli stockisti fanno spesso così, molti utenti su fb sono incavolati per questo motivo) quindi sareste sempre nella stessa situazione di chi importa direttamente dalla germania per i fatti suoi
-
Quote:
zanettiilcapitano
bah, è da vedere...vero che loro come rivenditori dovrebbero assisterti, ma molto spesso questi rivenditori online una volta venduto il prodotto scaricano la garanzia sul produttore (e gli stockisti fanno spesso così, molti utenti su fb sono incavolati per questo motivo) quindi sareste sempre nella stessa situazione di chi importa direttamente dalla germania per i fatti suoi
"L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia"
questo è quello che c'è scritto sulla pagina del N4 sul loro sito.Diciamo che sono comunque rogne.
-
Quote:
Stefen
già sembra che sono impedito ahah :) ma purtroppo a me chiede il cell come verifica e io non voglio darglielo come dice in guida.. quindi non riesco piu a venirne a una..
Ho appena provato a farne uno nuovo e non chiede obbligatoriamente il num. di cell... riprova, semmai mi dai i dati e te lo faccio io.
-
Il mio ordine fatto alle 00.30 del 1 febbraio con indirizzo di spedizione presso l'abitazione di un mio amico in germania è ancora in sospeso... spero si sbrighino ad accettarlo o ad annullarlo così provo a prenderlo in inghilterra da un altro amico... Qualcuno me lo porterà prima o poi sto benedetto smartphone... Sto perdendo la pazienza... quasi quasi se mi girano compro un ifono .. ahahah