Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefmaister
Questo mi fa pensare che gli ordini allora vengano approvati in maniera casuale senno non si spiega!
Esattamente. Ci sono persone che hanno fatto l'ordine al momento del restock (senza proxy e magagne varie, tutto regolare) e sono ancora al "Prenotato"!!!
Sono sicuro che tra quelli che si sono ritrovati l'ordine annullato, una parte avrà sbagliato ad inserire qualche parametro, un'altra è stata semplicemente sfortunata. Riprovate di nuovo facendo attenzione ai dati che inserite.
Figuratevi che un tizio su XDA ha ordinato dallo store USA (con le magagnate che stiamo facendo anche noi) per farsi spedire il Nexus in Oman, ed è già in consegna.. rotfl
-
Fin dal primo giorno si è visto che gli ordini venivano gestiti abbastanza a caso da Google...Non conta molto l'orario dell'ordine...
-
che dio li maledica! uno li paga mica li frusta... tutti sti macelli!
-
scusate ragazzi ho appena fatto l'ordine su google playstor e mi è arrivata l'email : Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
però volevo chiedervi, è normale che ho fatto acquista non mi ha chiesto la password della postepay e la pagina è ritornata con ancora il cell nel carrello?
-
Quote:
Stefen
scusate ragazzi ho appena fatto l'ordine su google playstor e mi è arrivata l'email : Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
però volevo chiedervi, è normale che ho fatto acquista non mi ha chiesto la password della postepay e la pagina è ritornata con ancora il cell nel carrello?
chi ti doveva chiedere la password della postepay?
se ti è arrivata la mail già è qualcosa...
hai guardato se dal saldo disponibile della postepay hanno scalato l'importo?
-
siiii :D almeno credo allora Saldo Contabile (euro): 555,77 e Saldo Disponibile (euro): +194,78, quindi dovrei aver pagato?
-
Quote:
Stefen
siiii :D almeno credo allora Saldo Contabile (euro): 555,77 e Saldo Disponibile (euro): +194,78, quindi dovrei aver pagato?
te li hanno "prenotati" ma non farti troppe illusioni fin li ci arrivano tutti..quello è il primo passo poi devi vedere se non l'annullano
-
aiaiai volevo già cantare vittoria :( comunque domani dovrebbero arrivare le altre email.. dai speriamo,pechè l'altra volta mi avevano bloccato la carta ora però non mi è uscito nessun messaggio.. tu invece?
-
Quote:
Stefen
aiaiai volevo già cantare vittoria :( comunque domani dovrebbero arrivare le altre email.. dai speriamo,pechè l'altra volta mi avevano bloccato la carta ora però non mi è uscito nessun messaggio.. tu invece?
altre mail non ne arrivano..se te ne arriva una che non sia quella della conferma di spedizione con tanto di tracking..suona a "morto"
-
ma quindi se non arriva bisogna rifare tutto da capo? sempre con lo stesso account o con uno nuovo?