se non ti arriva l'annullamento non devi rifare niente perchè vuol dire che sta facendo il suo corso...
vivi sereno mi sembri in paranoia..è solo un telefono
Visualizzazione stampabile
Controlla lo stato del tuo ordine qui (https://play.google.com/store/account), quando lo stato cambio da "Prenotato" a "Data di spedizione stimata ..." allora vuol dire che l'ordine è riuscito e non ti resta che aspettare l'email di spedizione, se invece lo stato diventa annullato allora ri-controlla i dati del wallet e prova a rieffettuare l'ordine una volta che i soldi vengono sbloccati dal saldo disponibile.
Comunque secondo me conviene andare a controllare lo stato dell'ordine sempre tramite proxy, infatti è facilissimo vedere da dove si accede (lo possiamo vedere anche entrando in Gmail) e se si riscontra che è stato usato un proxy tedesco solo per fare l'ordine e successivamente ne viene usato sempre uno italiano per controllare lo stato, beh è semplice venire scoperti! Il consiglio che do è di usare firefox con proxy tedesco e tenere chrome "italiano" per tutto il resto....cosi non bisogna cambiare sempre proxy!;)
e lo so hai ragione ma ho una voglia che mi arrivi patatone1411!!! :) comunque a entrare nel playstor è lentissimo,non sono riuscito ancora ad entrarci..
è solo un telefono!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, intanto grazie a quel boss di zanetti. Ordinato il nexus da 16 l'1 febbraio, oggi hanno spostato la data al 3 e spedizione stimata al 13. Dite che lo manderanno prima del 13?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dega ci dici come hai impostato account e a che ora hai visto il cambio???