Quando si dice lo tengo stock rotfl;)
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi sa dire perchè da mailboxde il pacco è stato dato come spedito mentre nel track dhl invece è ancora al 20% (cioè non ancora spedito)? spero sia "solo" un prob da parte di dhl
Questa mattina sulla mia Masterdcard ricaricabile c'era già il refound dei soldi dell'ordine annullato. Ho appena riprovato a piazzare l'ordine.
Leggi QUA, ho fatto un thread sull'argomento.
La mia esperienza.... acquistato dal play store il giorno 08/03 alle ore 22
Spedito da google a mailboxde il giorno 11/03
Arrivato oggi 12/03 a mailboxde... Appena impostata la spedizione con GLS... al momento è Ready to Send..
Direi che al momento non posso lamentarmi... Per vostra informazione ho seguito la guida in prima pagina e tutto è filato liscio...
Un grazie a zanetticapitano!!!!! Credo che sia interista ma fa lo stesso.....
Annullato per la quinta volta dall'UK, ci rinuncio. Passo a DE, quanto costa farselo spedire con GLS?
Ordinato da Playstore DE, speriamo che lo accettino... Mi sono veramente rotto le scatole di questi fottuti ordini annullati... Speriamo che la sfiga non mi ha seguito fino in Germania.
La sfiga inglese mi ha mollato, spedizione stimata 17/03/2013!!! È possibile che lo spediscano di domenica? xD
Aggiornamento.. questa mattina c'erano già i soldi sulla mastercard. Rifatto l'ordine..playstore de.. e questa sera è partito!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il mio dopo essersi fatto un giro nei depositi di gls in repubblica ceca, ora e' di nuovo in germania a norimberga... Domani credo passi nel belpaese.... Speriamo che x giovedì lo consegnino
Salve a tutti! vorrei acquestare il bellissimo nexus, ma davvero viene 377 euro? compreso di spedizione e tutto?! Mi sembra troppo bello! =D
ecco forse nemmeno in settimana mi arriva D: stasera ho ricontrollato il tracking e a quanto dicono solo stasera alle 6 circa da ottendorf (penso il punto di smistamento + vicino rispetto a mailbox) quindi se tutto va bene domani sarà in italia e vederlo anche venerdì potrebbe essere meno semplice di quanto potrebbe essere, ma spero di essere smentito D:
si si spese di spedizione incluse! :)
si! Ottendorf-Okrilla è il centro di smistamento... adesso dovrebbe viaggiare tutta la notte e domani (anzi visto ke è mezzanotte... oggi!) intorno alle 6 di mattina dovrebbe arrivare a gunburg... il passo successivo sarà l'italia :) e si nn vorrei gufare ma fooorse (se sei del nord) POTRESTI riceverlo entro venerdì! se invece quelli di milano se la prendono comoda... se ne riparlerà la settimana prossima...
e dopo un periodo di pausa torno in questo topic... x un nuovo ordine :) ma visto il tempo previsto e l'allerta meteo credo ke rimanderò di quelke giorno... in ogni caso...
una domanda a tutti:
chi ha ricevuto il suo nexus 4 ultimamente ha ricevuto un rev 11 o un rev 12??
Mi sapete dire se la versione che arriva dal playstore tedesco ha anche le cuffie oppure le ha solo quello francese?
Io ci provo: c'è qualcuno che l'ha preso e lo vuole vendere?!? Oppure qualcuno che lo deve ordinare e ne potrebbe ordinare due?
Sarei molto lieto di comprarglielo ad un prezzo anche di poco maggiore!
Grazie
ragazzi chi finora ha preso il cell utilizzando GLS??? mi dite com'è la trafila della spedizione con loro? il mio come ultimo aggiornamento del tracking mi da:
3/12/13 11:43 PM Outbound from GLS location Germany Feuchtwangen
è di ieri sera
EDIT: hanno appena aggiornato... è a san giuliano milanese ed è già in uscita... domani sarà miooooooooo :P
l'unica con cuffie nella confezione è la versione francese... perchè, da quanto leggevo, in francia c'è una legge che impone ai produttori di dotare tutti gli smatphone di cuffie!
riguardo l'ordine... beh direi che potresti iniziare dicendo di dove sei... in modo che gli utenti interessati decidano se vale la pena o meno :)
Ragazzi mi levate una curiosità? Perché gli ordini vengono annullati?? Magari poi accettati? Io la prox settimana vorrei prenderlo in UK spero di non incappare in questi problemi.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a suo tempo in questo topic ne abbiamo discusso a lungo... e molti utenti sono arrivati alla conclusione che gli ordini vengono annullati a random... sembra che wallet o comunque google faccia dei controlli approfodniti a campione... e quando trova delle discrepanze fra intestatario, indirizzo di invio e indirizzo della carta con cui si paga blocca tutto... alla fine è un modo per proteggerci da furti di carte o di identità... ma nel nostro caso è + un ostacolo...
in ogni caso... perchè vuoi prenderlo in uk (sei nella discussione per gli acquisti sul play store tedesco)? nn ti conviene prenderlo su play store tedesco? visto che ormai questo metodo è rodato :)
Il riscontro lo avevo immaginato. Lo voglio prendere in UK perché una mia amica scende il 2 aprile e la sorella un po dopo. Quindi niente spedizioni o altro, solo 279£.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi è un problema se pago con una postepay associata al mio wallet italiano?
annnn! beh allora:)
assolutamente si! 2 account con la stessa carta associata equivalgono se ti va bene ad un annullamento dell'ordine, se ti va male ad un ban dell'account e/o della carta!
prima devi rimuovere ogni traccia della carta dal wallet del tuo account italiano! oppure tentare un acquisto direttamente da quell'account:)
ciao ragazzi,ho seguito la guida alla lettera ma ieri quando ho provato ad acquistarlo si bloccava..arrivo fino alla pagina di ordine seleziono se 2 n4 clicco avanto e mi rimane fermo su una pagina bianca,l unica cosa ho usato le postepay che uso anche sul account italiano pero ho creato un altro wallet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Deedrah
edit: sono riuscito ad andare avanti e mi hanno gia preso i cash aspetto cn ansia ;)
Ottima guida.. è arrivato ieri!!!!
Ricapitolando
Acquistato martedì 5 mattina
Spedito da Play store a mailboxde martedì 5 alle 14.30
Mercoledì 6 arrivo e rispedito da Mailboxde
Arrivo a destinazione Mercoledì 14
Non male direi!! ;)
arrivato un ora fa!!! imballaggio di google pessimo ma per fortuna ke il cell funziona alla perfezione!! e posso con sommo piacere dopo aver provato tutti i top gamma da 2 anni a questa parte che questo è il cellulare più veloce che io abbia mai avuto!!
Ordinato giovedì 6 e consegnato a me oggi con spedizione GLS!! una settimana... è stato tutto molto veloce.
Arrivato oggi a Mailboxde, tutto sistemato e pronto per la spedizione con DHL senza repack.
A che ora spediscono quelli mailboxde?
scusate se rompo, su wallet mi dice: il tuo ordine e' stato inviato a google commerce ltd... e mi hanno inviato anche la ricevuta,soldi presi e mi dice che e' prevista la consegna in una settimana,ma non mi e' arrivato nient' altro..devo aspettare qualcosaltro ho e' andato a buon fine?
Devi controllare il playstore nella sezione "I miei ordini" (rotellina in alto a destra) se al posto di "prenotato" appare il giorno della spedizione allora il tuo ordine quasi sicuramente andrà a buon fine :)
Contrariamente aspetta un giorno oppure contattali. Se anche stasera spunta la data di spedizione il tuo ordine verrà spedito domani. In genere spediscono lo stesso giorno se fai l'acquisto in mattinata entro le 11.
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
grande!mentre ti rispondevo mi e' arrivata la conferma che verra spedito oggi
Mi hanno inviato il codice di traccia del mio pacco nel sito DHL, a che % il pacco arriverà in italia? Non appena arriverà in italia da dove lo devo seguire?