se non ti arriva l'annullamento non devi rifare niente perchè vuol dire che sta facendo il suo corso...
vivi sereno mi sembri in paranoia..è solo un telefono
Stefen (03-02-13)
Controlla lo stato del tuo ordine qui (https://play.google.com/store/account), quando lo stato cambio da "Prenotato" a "Data di spedizione stimata ..." allora vuol dire che l'ordine è riuscito e non ti resta che aspettare l'email di spedizione, se invece lo stato diventa annullato allora ri-controlla i dati del wallet e prova a rieffettuare l'ordine una volta che i soldi vengono sbloccati dal saldo disponibile.
Stefen (03-02-13)
Comunque secondo me conviene andare a controllare lo stato dell'ordine sempre tramite proxy, infatti è facilissimo vedere da dove si accede (lo possiamo vedere anche entrando in Gmail) e se si riscontra che è stato usato un proxy tedesco solo per fare l'ordine e successivamente ne viene usato sempre uno italiano per controllare lo stato, beh è semplice venire scoperti! Il consiglio che do è di usare firefox con proxy tedesco e tenere chrome "italiano" per tutto il resto....cosi non bisogna cambiare sempre proxy!![]()
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
e lo so hai ragione ma ho una voglia che mi arrivi patatone1411!!!comunque a entrare nel playstor è lentissimo,non sono riuscito ancora ad entrarci..
Ultima modifica di Stefen; 03-02-13 alle 22:49
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
è solo un telefono!!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, intanto grazie a quel boss di zanetti. Ordinato il nexus da 16 l'1 febbraio, oggi hanno spostato la data al 3 e spedizione stimata al 13. Dite che lo manderanno prima del 13?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dega ci dici come hai impostato account e a che ora hai visto il cambio???