Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi!
Volevo avvisarvi che il mio pacco con i nexus ่ arrivato da mailbox appena adesso...scelta la spedizione assicurata da 1000 euro (totale 30,05 €cent),ora attendiamo l'invio...
In ogni caso al momento della scelta del tipo di corriere e spedizione,potete anche cambiare l'indirizzo di spedizione se avete cambiato idea!
-
Quanti giorni ha impiegato ad arrivare tolta la domenica?
-
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi st๒ esaurendo ad aspettare!!!
ordinato il 29 alle 19!!!
che sfiga!
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalluca
8gb ordinato il 30, ancora nessuna mail di spedizione. speriamo bene oggi lo inviino :D
Mail di spedizione a MailBox.de arrivata alle 12:35 :D
-
Quote:
csmggl
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi st๒ esaurendo ad aspettare!!!
ordinato il 29 alle 19!!!
che sfiga!
stai ancora aspettando che google ti dica qualcosa? No perche almeno cosi non mi sento solo..
-
Quote:
andrealandia
Inviato l'ordine il 31 gennaio alle 20.30, 1 febbraio spedito da google, oggi arrivato da mailboxde, quindi 2 giorni lavorativi.
-
Quote:
squalluca
Mail di spedizione a MailBox.de arrivata alle 12:35 :D
Vuol dire che i nostri pacchetti stanno viaggiando insieme ah ah
-
Quote:
andrealandia
Fatto ordine il 30 all' una e alle 20 era in Germania da mailboxde.com.
31 Gennaio spedito al centro di zona.
1 Febbraio arrivato e processato ad Ottendorf, dove si trova il centro smistamenti.
2 Febbraio era al centro smistamenti per i pacchi internazionali.
Ora non so se ่ cambiata pagina del tracking o meno. Mi sembra strano che non abbiano aggiornato nulla.
-
Ordinato il 1 feb alle 14 e 30 e ancora nessuna notizia... A sto punto non me ne frega niente del cellulare ma hanno i miei soldi bloccati da 4 giorni ormai... Non mi sembra un comportamento cosi professionale! Soprattutto da un'azienda come google!
-
Quote:
gianpaolo1992
stai ancora aspettando che google ti dica qualcosa? No perche almeno cosi non mi sento solo..
ci sono anch'io...:'( ordinato il 31: stato prenotato e ordine in sospeso...che rottura pazzesca...sembra una roulette russa