CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 493 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso il 31 e sono in attesa di spedizione, speriamo oggi, in modo tale che forse arriva in settimana

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno con qualcosa di abbastanza importante. Ci ho messo un po' a trovarla, quindi magari zanetti può mettere in primo post.

    Praticamente, una volta che il pacco arriverà a Günzburg, avrete difronte una situazione ( sul tracker ) come questa:

    Sat, 02.02.2013 04:52 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center

    arrivati a questo punto, il vostro pacco arriverà in Italia. Proprio per questo, la pagina del tracker cambierà.

    Ora, per poter continuare a tracciare il pacco, dovete andare qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

    in riferimento mittente, inserite il tracking fornito da mailboxde;

    intervallo spedizione, inserite la data di quando il pacco è arrivato ad ottendorf.
    Nella seconda data, potete inserire la data corrente.

    In questo modo mi ha portato nella pagina del tracking italiano e sono riuscito a scoprire qual'è il codice tracking nuovo del pacco, così posso tracciarlo anche in Italia.

    In questo momento si trova a milano, hanno ritirato la spedizione alle 10.27. Deve arrivare ancora ad Ancona. Da Ancona a Pescara ci metterà una mattinata e non lo consegneranno sicuramente, però penso di andarmelo a prendere di persona al magazzino

    Buona fortuna a tutti voi

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Sidan per il post:

    airpol (04-02-13),giordyandro (04-02-13),ilcosti85 (04-02-13),seblog (04-02-13),wolf3x (04-02-13)

  5. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    ci sono anch'io... ordinato il 31: stato prenotato e ordine in sospeso...che rottura pazzesca...sembra una roulette russa
    è assurdo però..anche perche appunto mi trovo con i soldi bloccati da 5 giorni..

  6. #1134
    Baby Droid L'avatar di Jean85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho i soldi bloccati e ordine annullato.. l'assistenza della mia banca mi ha detto che, salvo intervento esplicito, la prenotazione scade automaticamente dopo 10gg. Ho scritto all'assistenza di Google per velocizzare la cosa, ma temo rimarrò in attesa fino alla scadenza

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    è assurdo però..anche perche appunto mi trovo con i soldi bloccati da 5 giorni..
    Beh anche io è dal 31 che ho 2 ordini annullati e 1 in sospeso.
    Soldi scalati ma senza la ricezione di nessuna mail per confermare l'ordine...

  8. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidan Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi aggiorno con qualcosa di abbastanza importante. Ci ho messo un po' a trovarla, quindi magari zanetti può mettere in primo post.

    Praticamente, una volta che il pacco arriverà a Günzburg, avrete difronte una situazione ( sul tracker ) come questa:

    Sat, 02.02.2013 04:52 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center

    arrivati a questo punto, il vostro pacco arriverà in Italia. Proprio per questo, la pagina del tracker cambierà.

    Ora, per poter continuare a tracciare il pacco, dovete andare qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

    in riferimento mittente, inserite il tracking fornito da mailboxde;

    intervallo spedizione, inserite la data di quando il pacco è arrivato ad ottendorf.
    Nella seconda data, potete inserire la data corrente.

    In questo modo mi ha portato nella pagina del tracking italiano e sono riuscito a scoprire qual'è il codice tracking nuovo del pacco, così posso tracciarlo anche in Italia.

    In questo momento si trova a milano, hanno ritirato la spedizione alle 10.27. Deve arrivare ancora ad Ancona. Da Ancona a Pescara ci metterà una mattinata e non lo consegneranno sicuramente, però penso di andarmelo a prendere di persona al magazzino

    Buona fortuna a tutti voi
    Grazie per la dritta!
    Anche il mio è partito da Milano alle 10.27 per Livorno.
    Presumo sarà in cosegna domani mattina.

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se ordinassi il nexus 4 dal playstore tedesco per farlo arrivare ad un conoscente quanto viene a costare?

    Ma dal playstore UK costa meno?
    In UK è possibile acquistarlo da una catena di negozi allo stesso prezzo?

  10. #1138
    Androidiano L'avatar di Nicoillo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè non usare questa modalità di spedizione?

    Geis Parcel - GLS News:
    Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR.

    Ho scritto a mailboxde.com per info e mi hanno risposto: "The 19,25 Euro are the shipping cost. There is moreover a processing fee 2,80 Euro. So you should charge 22.05 Euro on your account. Once the package arrives, it will be visible on your account and we send you a notification via email. Then you can choose the delivery service on your account."

    Io ho preso due nexus 4 - 16gb il 2, lo stato attuale è su spedizione entro il 13/02. Quando arriveranno a mailboxde credo proprio di usare la modalità di spedizione di cui sopra per farmelo inviare in Italia. Ho letto di gente che ha speso 30€ ca. per farseli mandare in italia da mailboxde, perchè questa costa 22€ e consegna stimata in 3gg lavorativi? Dov'è la fregatura?

  11. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoillo Visualizza il messaggio
    Perchè non usare questa modalità di spedizione?

    Geis Parcel - GLS News:
    Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR.

    Ho scritto a mailboxde.com per info e mi hanno risposto: "The 19,25 Euro are the shipping cost. There is moreover a processing fee 2,80 Euro. So you should charge 22.05 Euro on your account. Once the package arrives, it will be visible on your account and we send you a notification via email. Then you can choose the delivery service on your account."

    Io ho preso due nexus 4 - 16gb il 2, lo stato attuale è su spedizione entro il 13/02. Quando arriveranno a mailboxde credo proprio di usare la modalità di spedizione di cui sopra per farmelo inviare in Italia. Ho letto di gente che ha speso 30€ ca. per farseli mandare in italia da mailboxde, perchè questa costa 22€ e consegna stimata in 3gg lavorativi? Dov'è la fregatura?

    io ho usato quello, ordinato il 30 febbraio....ad oggi l'ultimo aggiornamento risale al 2 febbraio sera con spedizione in transito in germania con gls, mi sembra strano che ancora non ci siano aggiornamenti, ma non posso fare altro che attendere.
    In Vendita: -

  12. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PER CHI HA RICEVUTO LA MAIL DA MAILBOXESDE.COM:

    mi potete dire dimensioni e peso del vostro pacco? vorrei essere sicuro che nel mio ci siano sia nexus che bumper, altrimenti aspetto e faccio consolidare i due pacchi
    il mio è (dalla mail di spedizione ricevuta da parte di mailboxesde.com):
    0.33x0.23x0.16 m, 0.638 kg , Sender, Tracking Nr. (or ZIP Code): Google Commerce, Waidhaus

Pagina 114 di 493 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy