CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 493 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid L'avatar di effenettuno


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    è dal 31 che sono davanti al pc aha! dovrei studiare ma non riesco se prima non sono tranquillo

    EDIT:comunque pensi che dopo questi 3 giorni ci sia ancora la possibilità di vedermi annullare l 'ordine? o posso stare un po piu tranquillo?
    Fatti una ragazzetta...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effenettuno Visualizza il messaggio
    Fatti una ragazzetta...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    me la faccio mentre guardo il pc senso dell' umorismo zero vedo..sai cosa vuol dire la parola enfatizzare? lascia stare..non capisco con quale criterio si risponde senza conoscere le persone.

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto cosi ( non ho saputo aspettare):

    "Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.




    If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.




    According to our records, your order should ship by the evening of February 13."
    A posto quindi, anche il tuo dovrebbe essere spedito entro il 13

    Comunque dopo l'ondata di annullamenti del 31 non hanno più annullato ordini che io sappia, quindi direi che si può stare tranquilli; non rimane che aspettare la spedizione.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    A posto quindi, anche il tuo dovrebbe essere spedito entro il 13
    Speriamo, aspetto che mi cambino lo stato per sicurezza. Quindi se non ho capito male dopo che cambiano lo stato arriva un email col numero di tracking?

    Ps: Mi scuso se ho risposto in modo poco garbato ma non capisco come la genta si osa a dire certe cose senza sapere nulla della vita degli altri.Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato.

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Speriamo, aspetto che mi cambino lo stato per sicurezza. Quindi se non ho capito male dopo che cambiano lo stato arriva un email col numero di tracking?

    Ps: Mi scuso se ho risposto in modo poco garbato ma non capisco come la genta si osa a dire certe cose senza sapere nulla della vita degli altri.Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato.
    come prima cosa ti cambia lo stato su google play da 'prenotato' a 'data stimata il...' e in contemporanea nel wallet rimane in sospeso ma nell'ordine aggiungono una riga che indica lo stato di ordine ricevuto da google; quando inviano effettivamente il pacco ti arriva la mail con in n° di traking

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Speriamo, aspetto che mi cambino lo stato per sicurezza. Quindi se non ho capito male dopo che cambiano lo stato arriva un email col numero di tracking?

    Ps: Mi scuso se ho risposto in modo poco garbato ma non capisco come la genta si osa a dire certe cose senza sapere nulla della vita degli altri.Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato.
    Quando l'ordine viene confermato non ricevi alcuna notifica via email, ma lo stato sul playstore cambia a "Data di spedizione stimata XX febbraio 2013" e sul wallet nelle info dell'ordine viene aggiunta la riga "X feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."; Dopodiché bisogna aspettare che il dispositivo venga effettivamente spedito, quando ciò accade vieni notificato via email con il numero di tracking per seguire la spedizione.

    EDIT: Redox mi ha battuto sul tempo xD

  8. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazziiii scusate la domanda forse fatta e rifatta (anzi, ne sono sicuro ma non la trovo), di quanto devo caricare mailboxde da PAYPAL per avere la spedizione assicurata fino a 500euro con DHL?! Voglio ricaricare stasera in modo che domani (che dovrebbe arrivare il pacco a mailboxde) me lo spedisca anche! GRAZIEE!

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    come prima cosa ti cambia lo stato su google play da 'prenotato' a 'data stimata il...' e in contemporanea nel wallet rimane in sospeso ma nell'ordine aggiungono una riga che indica lo stato di ordine ricevuto da google; quando inviano effettivamente il pacco ti arriva la mail con in n° di traking
    grazie , la mia preoccupazioen è dovuta al fatto che non mi hanno ancora cambiato lo stato nel play store, ma visto quello che mi hanno scritto via email presumo, e spero, che sia solo questione di tempo..

  10. #1039
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ragazziiii scusate la domanda forse fatta e rifatta (anzi, ne sono sicuro ma non la trovo), di quanto devo caricare mailboxde da PAYPAL per avere la spedizione assicurata fino a 500euro con DHL?! Voglio ricaricare stasera in modo che domani (che dovrebbe arrivare il pacco a mailboxde) me lo spedisca anche! GRAZIEE!
    Devi ricaricare di 18.15€.

    @zanettiilcapitano: forse sarebbe meglio scriverlo in prima pagina.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato autior per il post:

    m4ur1no (04-02-13)

  12. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Devi ricaricare di 18.15€.
    Ma con paypal? Xk dice che saranno aggiunte spese bancarie ecc, ora non so se le aggiunge al pagamento o le scala dai soldi che carico :S

Pagina 104 di 493 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy