Visualizzazione stampabile
-
Aiuto rapido:
quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
Come va specificata?
Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?
Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
-
pagamento in sospeso...
ho contattato l'assistenza google e mi hanno risposto così:
Hello Cosimo,
Thank you for contacting us.
I understand that you wish to be updated about the status of your order. I will be glad to check on that for you.
According to our records, I notice that your order is placed successfully, however is stuck in "Authorizing purchase" state. To resolve this issue, I recommend visiting your Google Wallet account to see the status of your order and to make sure that your billing information is up to date and accurate.
Incase you still face any problems please reply to this email. Also, if you need additional support, please email me and I would be happy to assist you.
Thanks,
Shwetha
The Google Play Support Team
praticamente il pagamento non è stato ancora effettuato.
Nei dati della carta avevo messo l'indirizzo di mailboxdee. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neobepmat
Aiuto rapido:
quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
Come va specificata?
Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?
Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
Come dati di fatturazione per la carta di credito io ho inserito
Mio Nome e Cognome
Mailboxde.com, Mio Nome e Cognome, ID mailbox
Dresdner Str. 9
02763
Zittau
Ogni riga è un campo della della pagina di inserimento.
La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com
Spero di esserti stato utile.
-
io invece
Mailboxde.com
Mio Nome e Cognome, ID mailbox
Dresdner Str. 9
02763
Zittau
-
Quote:
airpol
Mio Nome e Cognome
Dresdner Str. 9
02763
Zittau
La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com
ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine :)
-
Quote:
airpol
Mio Nome e Cognome
Dresdner Str. 9
02763
Zittau
Per il momento ti ringrazio molto, vi aggiornerò sulla riuscita :cool:
-
Quote:
zanettiilcapitano
ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine :)
dipende dalle carte di credito.
il mio ordine è già stato consegnato, e ho messo nei due indirizzi (spedizione e carta di credito) esattamente le stesse voci, con mailboxde.com nella prima riga
-
e io che mi ero stufato ed h annullato l'ordine sul play de mi son visto rispondere così..
Sie möchten gern die oben genannte Bestellung stornieren. Die Lieferung Ihrer Bestellung kann leider nicht mehr rückgängig gemacht werden.
Wir bestätigen jedoch hiermit Ihre Stornierungsanfrage. Bitte verweigern Sie die Annahme des Paketes. Falls dies nicht möglich ist, wird versucht das Paket an diese Adresse zuzustellen. Sobald die Lieferung erfolgt ist, kontaktieren Sie uns bitte unter einer der Kontaktoptionen unter Contacting Support - Google Play Help, damit wir Ihnen bei der Rücksendung Ihres Geräts gegen eine volle Erstattung helfen können.
Unser Versandanbieter unternimmt einen Zustellungsversuch. Sollten Sie nicht anwesend sein, hinterlegt er das Paket bei einem Nachbarn. Sollte unser Versandanbieter das Paket bei keinem Nachbarn hinterlegen können, wird es zurückgesendet und Sie erhalten innerhalb von zwei Wochen nach Eingang des zurückgesendeten Geräts eine volle Erstattung.
Wenn Ihr Anliegen durch diese Nachricht geklärt werden konnte, ist es nicht notwendig, darauf zu antworten. Wenn Sie jedoch weitere Fragen haben, antworten Sie auf diese E-Mail. Wir werden Ihre Frage dann so bald wie möglich beantworten.
tradotto da google sarebbe
Si desidera annullare l'ordine di cui sopra. Consegna del vostro ordine non può più essere annullata.
Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Si prega di rifiutare di accettare il pacchetto. Se questo non è possibile, cerca di consegnare il pacchetto a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.
Il nostro fornitore di trasporto sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.
Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.
senza parole...
ho chiesto se era spedito come mai non avevo ricevuto mail di conferma e se può darmi il number tracking...
vediamo cosa rispondono..
-
ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
-
Quote:
Stefen
ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
non ti è arrivata nemmeno la conferma dell'ordine subito dopo averlo eseguito??