Si si, a me ieri dopo qualche oretta il saldo è stato sistemato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me gli ordini li hanno annullati sempre dopo 45/50 ore tranne oggi che ce ne hanno messe solo 10. Ti arriva l'email e i soldi,se hai una postepay, li rivedi dopo 1 oretta dall'annullamento.
Detto questo, gli stockisti ormai lo vendono a 399... vale la pena sbattersi tanto? Lo so che un Nexus acquistato direttamente dal play store ha un "sapore" diverso ma... ci sono tanti ma.
Discorso annullamenti:
un mesetto fa pure a me avevano annullato l'ordine... ma nel giro di 24h. Ho seguito le indicazioni di conferma account (foto di carta d'identità e foto dell'estratto conto della postepay) e nel giro di 3 giorni mi hanno riattivato l'account.
Rifaccio l'ordine (era un Nexus10) di domenica, al lunedi arriva la mail di conferma spedizione, martedi arriva l'ordine all'indirizzo di destinazione. Ottimo direi.
Giovedi sera scorso rifaccio un altro ordine con le stesse modalità ma per un Nexus4. Ad oggi (dopo 4 giorni) l'ordine è ancora in sospeso.
Credo ci sia qualche problema da parte di Google... dato a quanto leggo è un episodio comune.
PS: play store UK in entrambi gli ordini..
Si ma è normale che l'ordine sia ancora "prenotato" dopo praticamente 5 giorni?(6 da quando l'ho ordinato)
io non credo sia troppo normale, eppure la cifra è stata scalata dalla carta, da quanto ho potuto leggere in questo topic di solito sono più veloci
ad annullare l'ordine.
Permettetemi l' OT....anche io voglio comprare il Nexus10 sul play tedesco(seguo la stessa procedura nella guida del N4 qui riportata) ti posso chiedere in quanto tempo ti è arrivato il tablet?(malgrado io lo farei arrivare dalla germania anziche da UK) e se sai qualcosa sul discorso garanzia tipo è riconosciuta in italia(come se fosse uno europa) oppure pesa il fatto che non è commercializzato qui da noi???....grazie in anticipo e scusatemi ancora per l'OT
Ragazzi, mi pare ovvio che se siamo così tanti è probabile che abbiano una mole di ordini da evadere in questi giorni superiore alla disponibilità, pazientiamo e siamo fiduciosi che nei prossimi giorni si sbloccherà!
Io personalmente l'ho ordinato 5 giorni fa, ma la sera (quindi diciamo 4 giorni fa) e considerando il weekend in mezzo (anche se si è visto che qualcosa fanno anche di domenica) i giorni lavorativi sono stati soltanto 2! Considerando la disponibilità sul DE di 3-5 giorni non mi aspetterei di vederlo in spedizione prima di un'altro paio di giorni. E' chiaro che anch'io controllo assiduamente, ma finché il pagamento non viene addebitato comunque non perdete nulla! (I soldi scalati sono sempre "prenotati" e mai addebitati realmente prima dell'ordine!)
Me lo avevano bloccato per incongruenze negli indirizzi.... lo avevo scritto in questa discussione: avevo erroneamente messo indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione in UK (reali tra l'altro, è dove abita la mia ragazza): la postepay però risultava italiana. Mi hanno scritto dicendo che per motivi di sicurezza avevano respinto l'ordine e bloccato Google Wallet e mi hanno indicato loro via mail la procedura da seguire. Ovvero foto di Carda d'Identità e foto dell'estratto conto della PP. Fatto come da istruzioni, nel giro di 3 giorni mi hanno mandato una nuova mail scusandosi del disguido e dicendo che mi avevano riattivato tutto.
Ho fatto l'ordine di domenica e lo hanno evaso al lunedi. Al martedi era arrivato a destinazione. Estremamente rapidi.
Specifico che non ho usato servizi di spedizione... come detto sopra la mia ragazza abita in UK... ho fatto spedire a lei. In meno di 48h hanno spedito e fatto arrivare a destinazione.
Adesso però per quanto riguarda il Nexus4 che ho appena preso, non ho notizie da 4 giorni (giovedi).
Per la garanzia non ti so dire... non mi sono neanche posto il problema a dire il vero: sono in Inghilterra una volta al mese... in caso di problemi lo riporto su io direttamente.
Scusate tutti.
Ma io proprio no capisco.
Avendo il classico amico in spagna e facendo spedire tutto a lui e poi aspettando che lui torni e mi porti il Nexus 4 (a mano...):
è' possibile oppure no pagare con la mia prepagata Paypal acquistata in Italia dove io vivo?
Qualcuno c'è riuscito si o no?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
ho aperto il wallet e mi è comparsa una nuova pagina di riassunto dell'ordine, mi è preso un colpo sperando che qualcosa si muovesse ma credo sia solo google che sta cambiando un po la grafica :(
Allegato 53253
Volevo solo condividere la mia esperienza. Ho provato per ben 3 volte nell'ultimo mese ad acquistare un nexus 4 sul Play Store tedesco facendo tutto secondo la procedura indicata in prima pagina e alla fine gli ordini mi sono stati sempre annullati dopo 2/3 giorni di attesa.
Alla fine ieri decido di prenderlo sul sito degli stockisti e meravigliato vedo che il prezzo è sceso ancora: ora lo vendono a 399,00 spese incluse e con un parvento di straccio di garanzia, cosa che non è da buttare via.
Ora vi chiedo: perchè ostinarsi a prenderlo dal Play Store???
Anche io ho effettuato il mio secondo ordine oggi, è in stato "prenotato" :D
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nexus 10 dal play store DE. Essendo dietro una VPN tedesca, posso completare l'acquisto più facilmente immagino, ma bisogna creare un indirizzo anche in USA per forza? Questo sito degli stockisti che dite quale sarebbe? Grazie per le risposte.
In fase di registrazione ti chiede solo il CAP e nella configurazione inserisci l'indirizzo completo fornito da mailboxde.
Non appena il pacco arriverà a mailboxde lo spedisce a te
ciao a tutti ragazzi...una curiosità: avete idea di quanto tempo ci mette il play store tedesco a spedire in germania??
Edit: mi spiego meglio: una volta che lo stato della transazione è su "prenotato" quanto ci sarà da aspettare perchè venga consegnato ad un indirizzo fisico in germania secondo voi?
annullato anche il secondo, stesso motivo: ho usato account multipli... ma cosa diavolo vuol dire???
ora credo che li contatto
EDIT: contattati, quanto ci mettono a rispondere più o meno?
Quindi...non è più così facile acquistare dal playstore de =(
scusate ma se l'acquisto viene fatto sullo store tedesco cosa c'entra l'indirizzo americano? è nel caso in cui volessimo acquistarlo da quello americano?
Io sono sempre "in attesa"... Hai preso un 8GB per caso?
Due da 8GB
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io invece credo li abbiano in ambe le situazioni
Io inizio a spazientirmi, sembra che ci sta facendo un favore..
Inizio a guardare verso altri cell sulla stessa fascia di prezzo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!
Iscritto fresco fresco proprio per l'occasione.Stanco della ricerca della ROM perfetta (che cmq ha il suo perchè!) che su Optimus Black dopo poco si trasforma nella ricerca della ROM con meno bug e più features realmente funzionanti (altro che questione di gusti!) mi sono deciso a passare ad un telefono serio.
Stavolta volevo la Google experience, e, nonostante i prezzi in giro siano ormai abbordabili, volevo fosse pure google sin dall'inizio.
Ho seguito la guida di zanetti e,dopo le prime (non poche) difficoltà per trovare e far funzionare i proxy sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a piazzare il mio ordine sul play store tedesco. Thumb up per zanetti!
Questo post è per condividere la mia esperienza e sottoporvi il mio caso visto che sono ancora in tempo ad annullare tutto e acquistare dagli stockisti.
Come vederete dagli screenshot allegati, io ho usato il mio account (dopo aver tentato di crearne uno nuovo con indirizzo americano ottenuto tramite usabox che però non riuscivo ad utilizzare perchè al cambiamento dell'indirizzo mi veniva richiesto necessariamente un numero di telefono per proseguire) inserendo come indirizzo quello di mailboxde.com (solo strada,cap e città). Poi ho configurato l'indirizzo di spedizione, sempre come da guida, e quello di fatturazione usando i dati di mailboxde.
L'ordine è da circa 24 ore "in fase di elaborazione" ma, avendo letto quasi tutto il thread, non me ne sono preoccupato più di tanto.
Mi sono invece preoccupato quando ho fatto attenzione a quanto riportato nel mio wallet che, come potete vedere, non coincide con le mie impostazioni e, soprattutto con quanto riportato nella ricevuta dell'ordine mandata da google!
Direi che indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione della CC sono stati invertiti! sotto la CC infatti non risultano nome e cognome.
Adesso non vorrei che, SEMMAI dovessero accettare l'ordine,cosa che mi pare tutto meno che scontata, si creassero problemi per la consegna!
Io nel dubbio li ho contattati lamentandomi anche della lunga attesa e ottenendo una risposta che credo sia di quelle generate automaticamente. Se devono annullarlo che facciano in fretta, ho letto di tutti i problemi di garanzia annessi alla procedura e vi assicuro che a questo punto la tentazione di avere uno smartphone google direttamente da google a malapena equivale a quella di cancellare l'ordine e rivolgermi agli stockisti...
Scusate se mi sono dilungato!
Allegato 53352Allegato 53351Allegato 53353Allegato 53354
scusate ma non riesco a leggere tutte le 460 pagine quindi lo chiedo e basta: qualcuno ha avuto successo con carte diverse da postepay?
Non ti serve leggere tutte le 460 pagine... La risposta alla tua domanda è in prima pagina dove ci sono i feedback dei vari utenti... Comunque si, c'è chi non ha pagato con postapay ed è andato tutto bene (almeno da quello che c'è scritto)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Se non hai ricevuto il numero di track non hanno spedito