Qui mi cogli impreparato... L'ordine l'ha fatto un mio amico che vive in Germania e non so se ha ricevuto il tracking...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si, assolutamente, oppure aspettare... mi sa che aspetterò fino a domani/venerdì e poi vediamo...tanto comunque prima del 30 non l'avrei comunque avuto tra le mani perchè dovrebbe portarmelo lui in italia... speriamo che arrivi la sorpresa nell'uovo di pasqua...
Uff, che stress... Allora, il mio amico mi ha girato la mail della conferma dell'ordine con data spedizione 24/3,ma mi ha detto di non aver ricevuto nessun tracking... Cosa posso fare?
Edit: ma è possibile che il problema sia datto dal fatto che il mio amico ha fatto il pagamento con carta di credito italiana???
Confermo di avere ricevuto oggi i 2 nexus 4 16GB + il Nexus 10 dopo 4 giorni lavorativi con corriere GLS;
Ordine del 17 Marzo.
bei giocattolini rotfl
questo mi fa ben sperare... il mio è stato ordinato il 21...se tu hai ricevuto oggi quelli del 17, magari arriva anche il mio prima o poi...
ti posso sfruttare solo un attimo??
hai fatto pagamento con carta di credito italiana?
sei residente in germania o hai usato la procedura in prima pagina??
il tracking della spedizione quando ti è arrivato?
scusa se ti bombardo di domande
ok, allora dici che devo solo aspettare??
intanto ho chiesto al mio amico di scrivere a google per capire i motivi di questo ritardo...
ma a questo punto quello che mi "spaventa" è: i soldi sono già stati presi anche se il pacco non risulta ancora spedito???
Io dal UK attendo dal 20-marzo mi risposero di aspettare al 25 ma nulla. Li ho ricontattati e mentre la prima volta mi risposero dopo pochi minuti questa volta tutto tace. Siccome la amica scenderà il 2 aprile questa sera annullo l'ordine e abbandono l'idea.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sto valutando il passaggio da iphone 4S a questo nexus4. mi hanno anche proposto uno scambio con il galaxy S3 LTE quindi anche li 2 gb di ram. Il nexus4 è valido, qualità? Mi blocca il passaggio, perché non lo mai visto ne toccato da vivo.. Poi avendo il mac con l'iphone ho tutto sincronizzato.. Il mac con l'android vanno d'accordo?
Pensavo di prenderlo da playstore Germania perché ho un amico che abita li.
La mia domanda: si puo pagare con una carta di credito italiana con spedizione a nome suo in Germania. Poi una volta che il telefono li arriva, me lo rispedisce tramite corriere espresso?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da thengel
Come materiali è tale e quale ad iPhone, molto compatto e solido. Si può certamente pagare con carta italiana e farlo arrivare dal tuo amico, bada però: l'indirizzo di fatturazione deve essere composto cosi:
COGNOME NOME (dell'intestatario della carta)
INDIZZO TUO AMICO
CAP
CITTÀ
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ormai siamo a una settimana di patimenti, quindi mi sembra più che logico che aumentino...
Stamani hanno rifiutato l'ordine di giovedì scorso e non sarebbe un problema, account bloccato (dovrei inviargli i documenti, ma non mi interessa) e pagamento annullato, ma il problema è che non mi sono ancora tornati i soldi disponibili sulla carta... (segna ancora come se fossero sempre prenotati...). L'altra volta erano tornati subito disponibili. E' mai successo a qualcuno di attendere un po'? Io aspetto fino a domani, poi vorrei magari scrivergli perché un conto è dover rifar la procedura, un altro è vedere i soldini "nel limbo"... :p
EDIT: ho provato a fare anche un altro ordine, ma chiaramente mi da problemi al momento del pagamento non essendo possibile "prenotare" i soldi.
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
Presente! Da playstore UK mi sono rimasti bloccati per 30 giorni con la prepagata PayPal
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Fatto il terzo ordine.
Lo stato pre-order viene prima o dopo di pending?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi,io resto in attesa di un vostro parere...
Oggi hanno annullato il primo ordine, ne ho piazzati e annullati personalmente altri 4 cercando ogni volta di modificare i dati dell'indirizzo di fatturazione e di consegna per ottenere un risultato accettabile, ma alla fine ho capito che per qualche strana ragione nella sezione transazioni,allo stato dell'ordine mancano sempre i dati inseriti nel primo campo, ovvero per la carta di credito Nome e Cognome, mentre per la spedizione Mailboxde.com.
Nella ricevuta invece tutto appare esattamente come inserito da me (cambia ovviamente di modifica in modifica!)
Chi di voi abbia l'ordine ancora in elaborazione potrebbe cortesemente verificare se i dati coincidono perfettamente con quanto riportato sulla ricevuta inviata via mail??!!??
GRAZIE!
Ma a qualcuno è mai capitato che l'ordine venisse confermato, ma che dopo qualche giorno Google lo annullasse?
Lo chiedo perché ad oggi non ho ancora la mail della spedizione, ma nella mail di conferma la data di spedizione era il 24/3...ad oggi tutto tace...
ragazzi non sò se avete visto che da gli stocckisti il 16gb lo stanno vendendo a 399 compresa spedizione dall'italia e soprattutto senza sbattimenti vari,ormai non ne vale più la pena.
poi se state cercando di prendere l'8gb allora posso capire,ma se dovete prendere il 16gb andate al sicuro e in 2-3 giorni avrete il telefono a casa vostra.
senza offesa per nessuno,è solamente un consiglio personale:D
sono d'accordo, ma il problema è che ormai l'ordine sul google play tedesco il mio amico lo ha fatto giovedi scorso... fino a quando non sono sicuro che lo possa annullare e riavere tranquillamente i soldi non ne vado a prendere un altro... è per quello che ho fatto la domanda sopra... cioè: se dopo che l'ordine è stato confermato dalla mail di google, sono sicuro che prima o poi arrivi, allora aspetto, altrimenti annullo e compro dagli stockisti...
Ma della serie dopo un po' tornano da soli o hai dovuto trafficare chiamando a destra e a manca? A me la prima volta mi sono tornati il giorno stesso senza neanche accorgermene...
E chiamando la banca potrei risolvere o almeno velocizzare?
Se tornano anche tra un mese non è un problema, la cosa importante è che tornino!
UPDATE!
Ho ricevuto risposta dal googleplay support.
Dear Mr
Due to mail courier restrictions, our shipper is unable to deliver to the following:
- P.O. boxes and APOs/NPOs
- Virgin Islands
- Guam
- Andorra
- The Channel Islands
- Gibraltar
- Mount Athos
- San Marino
...
Your order has been cancelled as a result. You will not be charged for this order.
For your order to be successfully processed and delivered, an alternative shipping address will need to be provided when ordering. Please follow the instructions below to add an alternative shipping address to your account:
1. Sign in to your Google Wallet account (the Google Account used to purchase your device) at https://wallet.google.com
2. Click 'Address Book' on the left side of the screen
3. If your preferred address isn't listed, click 'New Address'
4. Enter your address and click 'Save'
If you'd like this to be set as your shipping address for future orders, you can do so by clicking 'Set as Default' after saving.
Once you've added an alternative shipping address, you can specify this as your delivery address when ordering.
Sincerely,
Secondo quello che mi hanno scritto il problema sarebbe l'indirizzo di casella postale?in realtà non credo si possa definire P.P box,in più sappiamo che molti altri utenti sono riusciti a concludere usando quell'indirizzo..
mah...
Vi sarei immensamente grato se qualcuno si decidesse a leggere e rispondere questo post,perchè a furia di quotare e riquotare inizio a sentirmi un mezzo disadattato paranoide che intercala monologhi autoreferenziali su un forum (forse lo sono!!!!) ... o_O
Questo il mio post iniziale (ve la faccio comoda comoda,non dovete nemmeno andare fino a pagina 460 a cercarlo! ;))
Tentativo N avviato :p
Staremo a vedere se almeno questo va a buon fine!
Ciao Alex!
Vedo che sei online...per solidarietà tra Baby Droid (visto che i senior mi sonbbano!) potresti controllare quello che chiedo nel post sopra il tuo? l'indirizzo di spedizione della fattura è uguale a quello che trovi sul tuo account wallet quando controlli lo stato dell'ordine?hai fatto tutto seguendo la guida o hai apportato modifiche?che carta hai usato?
Io sono nuovamente in attesa ("in elaborazione"!) con spedizione prevista entro il 31, che significa che probabilmente non avrò notizie prima di allora...faccio presente anche agli altri utenti che proprio il 31 dovrebbe anche scadere la promozione de Gli Stockisti che fino ad allora offrono spedizione assicurata gratuita,dall'1 in poi si dovranno aggiungere 10 euro.
Anche per questo ho sempre più dubbi sul da farsi!Sto cercando senza successo di capire da dove provengono gli n4 degli stockisti,si sa solo che sono francesi per via delle auricolari,ma alle domande precise che gli ho posto "escludete che si tratti di dispositivi ricondizionati o B-stock?" "Provengono da playstore stranieri o altri canali?" l'unica risposta ottenuta è stata "sono prodotti nuovi e sigillati"...
Ordine annullato, secondo ordine piazzato con nuovo account. Staremo a vedere :)
Avevi impostato l'indirizzo di spedizione come da guida? Mailboxde.com/Nome Cognome, ID, Dresdner Str. etc?
Se leggete sopra a me dal googleplay support hanno detto che il motivo dell'annullamento è che non spediscono a P.O. boxes
Quando è stato piazzato con successo l'ultimo ordine indirizzato a mailboxde ?è possibile abbiano appositamente bloccato gli ordini verso caselle postali?
Ho scritto per dire che sapevo di "colleghi" che avevano usato lo stesso servizio senza problemi e che mi sembrava improbabile che quella potesse essere la causa dell'annullamento e mi hanno risposto che la causa è assolutamente quella...
scusa senderson se ti stresso in continuazione... ma una volta che google accetta l'ordine, è possibile che venga annullato da google stessa per qualche motivo??
il mio amico non ha ancora ricevuto la mail della spedizione e sinceramente non so più a cosa pensare...