Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Direi che dopo le 3 è difficile che spediscano.. speriamo domani almeno
Sono felice di smentirti! Appena arrivata la mail che il mio pacco è stato spedito! Ordinato il 2/02 dopo almeno 4 tentativi andati a vuoto con account appena creati.
Ho risolto usando il mio vero account, e con una carta postepay vergine fatta appositamente, visto che la mia vecchia postepay l'avevo provata nei precedente tentativi falliti.
-
Quote:
Alexand83
Andrea ho una domanda per te sulla tua carta di credito come risulta l'ordine nexus?? Cioè è stato autorizzato o altro?? Ti è arrivato l'sms da parte della tua carta di credito??? Vorrei capire che cosa succede quando fai l'ordine e poi invece dopo ci sono problemi...
io sono andato nel saldo postpay e non c'erano i soldi
-
Quote:
Nicoillo
Sono felice di smentirti! Appena arrivata la mail che il mio pacco è stato spedito! Ordinato il 2/02 dopo almeno 4 tentativi andati a vuoto con account appena creati.
Ho risolto usando il mio vero account, e con una carta postepay vergine fatta appositamente, visto che la mia vecchia postepay l'avevo provata nei precedente tentativi falliti.
wuau speriamo bene
-
Quote:
gianpaolo1992
io è da stamattina che invio email a google..del telefono me ne sbatto ma non possono comportarsi cosi...hanno i miei soldi da una settimana!! èassurdo!!
Calma.. solitamente ci mettono 1-2 giorni per rispondere. Stai aspettando un rimborso?
Quote:
Nicoillo
Bella! ;) Qualcun'altro che si è visto spedire il pacco oggi?
-
Quote:
autior
Calma.. solitamente ci mettono 1-2 giorni per rispondere. Stai aspettando un rimborso?
magari! Io è dal 31 che aspetto un epifania divina da parte di google!!
-
Quote:
autior
no sto aspettando che mi diano notizie sul mio ordine perchè è in ammissibile tutto questo. Che razzo di gestione degli ordine hanno? Ho fatto L'ordine il 31 e ancora non so nulla! e persone che lo hanno fatto giorni dopo gia si vedeno mandare il pacco a casa ( sono contento per loro per carità ). Io mi sento un po preso per il culo sinceramente (scusate il termine).
-
ma mailboxde.com quanto ci mette a rispedire?
-
Quote:
lucalorenzetti94
non ti è arrivata nemmeno la conferma dell'ordine subito dopo averlo eseguito??
si si mi è arrivata ieri quella, sono sulla buona strada ? :)
-
Quote:
gianpaolo1992
no sto aspettando che mi diano notizie sul mio ordine perchè è in ammissibile tutto questo. Che razzo di gestione degli ordine hanno? Ho fatto L'ordine il 31 e ancora non so nulla! e persone che lo hanno fatto giorni dopo gia si vedeno mandare il pacco a casa ( sono contento per loro per carità ). Io mi sento un po preso per il culo sinceramente (scusate il termine).
sono nella stessa identica situazione, e concordo con te! l'unico cambiamento che ho notato nel mio ordine è stato il cambiamento di data sul playstore, dal 31 spostata all'uno....
-
Quote:
Stefen
si si mi è arrivata ieri quella, sono sulla buona strada ? :)
Già è qualcosa, pare che lo step definitivo che conferma l'ordine prima della spedizione sia la comparsa della data di presunta spedizione sugli ordini del play!