No niente , nella mail di Google comunque era scritto che il tracking poteva non essere online prima delle 24 ore.
Per cui mettiamoci il cuore in pace ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che hanno ricevuto il pacco, domanda: dal momento della ricezione, mailboxde quanto ci mette a rispedirlo? Spedisce anche di sera/tardo pomeriggio o solo di mattina?
Forse mi sono perso qualche tua informazioni in più, ma li hai contattati spiegando il problema?
Sei un cliente per Google, che non ha alcun interesse a saperti malcontento.
Usando toni pacati ma fermi, spiega la tua situazione se non l'hai già fatto.
Ti dico ciò perchè essendo a contatto con un servizio di Service post vendita, ci si guadagna poco a volte perdendo la pazienza.
Resta inteso che condivido e capisco piuttosto bene come ti stai sentendo.
li ho contattati ieri sera e mia hanno risposto che oggi avrei ricevuto probabilmente una email perche il fine settimana non lavorano, oggi li ho ricontattati ma non hanno ancora risposto. Il problema è che non mastico troppo l'inglese quindi ho solo chiesto lo stato dell'ordine.
Ancora non è stato spedito da google, mi sa che mi toccherà aspettare domani, e facendo due calcoli potrei non riceverlo questa settimana D:
raga volevo chiedervi un info,siccome ieri sera ho fatto l'ordine ora è ancora su prenotato, di solito quanto ci mette a passare alla fase successiva che credo sia (spedizione)?
Quindi a rigor di logica ,io che ho lo stato in ' spedizione stimata entro il 13' e l'ho ordinato l'1, visto che a quelli che l'hanno ordinato il 31 l'hanno spedito oggi, a me lo spediranno domani?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
io l'ho comprato il 31 e ancora non hanno spedito D: