Annullato anche il quarto ordine
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Annullato anche il quarto ordine
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Annullato anche il mio...
Domanda: ma che motivazione vi indicano x l'annullamento dell'ordine?
nel mio caso, io ho fatto fare l'ordine ad un mio amico che abita in germania... ha fatto tutto con il suo account e la carta di credito (italiana) di suo papà... il motivo per il quale gli hanno annullato l'ordine era che ha creato account multipli!! la cosa non è affatto vera, non aveva creato nessun altro account... visto che mi hanno parlato bene di stockisti, l'ho ordinato li ieri sera e aspetto che arrivi...
potrebbe anche essere, ma nei post precedenti ci sono diverse persone che sono riuscire ad acquistare con carte di credito italiane... sinceramente non so proprio che cosa ci sia che non va, però è da qualche giorno che leggo di un sacco di ordini annullati...
Ragazzi ma quanti nexus 4 è possibile prendere a volta?
Devo comprare 1 nexus10 e 2 nexus4... ho già provato una volta ma mi hanno annullato l'ordine.
confermo! ne ho comprati 2 a febbraio cn la mia genius card italiana (di unicredit circuito marstecard)
ho notato ank'io questa cosa...sono ormai 3 settimane ke tento di ordinarne altri 2... ho dovuto creare un nuovo account (dopo 3 annullamenti) xkè mi dicevano che avevo account multipli... ed ora sono al secondo ordine annullato... mi sa tanto ke hanno intensificato i controlli!Quote:
sinceramente non so proprio che cosa ci sia che non va, però è da qualche giorno che leggo di un sacco di ordini annullati...
fai ordini separati... xkè l'assicurazionbe del pacco copre fino a 1000 euro... cn 2 n4 e 1 n10 sforeresti... non conviene...
di n4 ne puoi ordinare al max 2... qualche giorno fa ho notato che si poteva arrivare a 10 ma credo sia stato un errore del sistema...
Io infatti aspetto un po' per vedere se si sblocca la situazione e poi riprovo perché dopo 4 annullamenti non avevo più voglia di attendere invano... Chiaramente su questo forum l'ultimo ordine arrivato è stato inviato il 17 marzo e il mio primo era il 19... :'(
ciao a tutti...se volete a me sta arrivando uno da 16GB in più che devo rivendere....alla fine di tutti gli ordini che ho provato a fare me ne hanno sbloccato 2 in parallelo:)
ragazzi avrei bisogno di una mano con i server proxy per poter mandare una mail al google store, per poter richiedere l'assistenza al mio nexus 4, perchè a quanto pare nonostante abbia 2 anni di garanzia europea e come se non l'avessi. lg italia dice che se il cellulare non prodotto in italia non li ripara, oggi ho mandato una mail ad un centro assistenza in germania ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che devo contattare google. Ora visto che l'ho comprato su subito.it e non ho fatto io l'ordine non riesco ad entra sul play store tedesco, il server ho messo quello in prima pagina ma non va. qualcuno riesce a darmi una mano.tornassi indietro non lo prenderei più è un bel casino mandarlo in garanzia, lo sconsiglio vivamente.
Ma quali dati di fatturazione devo mettere per l'acquisto?
Tenendo conto che l'indirizzo di spedizione è la casa di un amico in Germania (e quindi come nominativo di spedizione metto il suo nome), per l'indirizzo di fatturazione non devo mettere i dati associati alla mia carta postepay? O devo mettere lo stesso indirizzo dove spedisco, usando però il mio nome?
Sapete se per la garanzia le spese di spedizione a mio carico verso il centro Lg Europeo o comunque sia Tedesco a quanto ammontano circa?
scusate, una info: stessa procedura anche per il Nexus 10?
474 pagine sono troppe da visualizzare...
LG GOOGLE NEXUS 4 16GB EU
Lo vendono a 349€, veloci! Stamattina erano 30, ora sono 13
379 sugli stockisti...diamine l'ho preso due giorni fa a 399
Qualcuno l'ha già acquistato da Techmania? Ci si può fidare?
genius card di unicredit! circuito mastercard
io ne ho sentito parlare molto male.... nn so...
a parte che cmq... anche non andando a cercare le opinioni in rete... non vi puzza che lo vendano a 349?? in italia NON è commercializzato! quindi quelli che vendono sono d'importazione! TUTTI!
è un pò strano che lo vendano a 349 che è lo stesso prezzo del playstore (se non contiamo le spese di spedizione!) che guadagno hanno?? nessuno! poi bo :) ma a me onestamente puzza...
acquisto annullato per la terza volta(nel giro di 10 giorni circa, non più di due settimane cmq) e dopo aver rifatto l'ordine mettendo il mio vero nome nell'account wallet(avevo messo un nome di fantasia) che è quello che risulta dall'indirizzo fornito per la spedizione e fatturazione ho ricevuto questo terzo rifiuto...ora pensavo di cambiare ancora il nome mettendo quello dell'intestatario della mia postepay(di un amico) ma appena vado a fare l'acquisto selezionando la carta con cui pagare il mio device( è un nexus10) mi esce scritto:
"La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto"
qualcuna sa cosa possa essere successo o dove sia il problema nella transazione(forse l'ho fatta troppe volte nel giro di pochi giorni?!) o magari qualche consiglio(cambiare carta di credito?)
P.S
ricordo che il metodo che seguo per l'acquisto è lo stesso descritto qui per il nexus4
salve ho seguito questa guida che ho trovato utilissima, ho eseguito un primo ordine che mi è stato annullato dopo due giorni, ne effettuo immediatamente un altro sostituendo all'indirizzo di fatturazione il nome con quello dell'intestatario della carta di credito e mi metto in attesa. Oggi nel primo pomeriggio ricevo una mail dal supporto di google in cui mi viene detto che dovevo provare ad aggiornare i dati inseriti sul wallet e assicurarmi che i dati della carta di credito corrispondano all'indirizzo da me fornito, gli rispondo che avevo già ricontrollato ed eseguito un secondo ordine, allora mi rispondono:
" According to our records, you have been able to successfully place your order. If this is not the case, or if you're still experiencing issues with this purchase, please let me know. I'd be happy to investigate further.
I appreciate your patience and apologize for the inconvenience.
Kind Regards,"
Dopo un paio di ore il mio secondo ordine era annullato, provo allora a compilare un form trovato un po' di pagine addietro in questo thread e mi rispondono così:
"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of April 09."
Corro a controllare sull'account del playstore e sul wallet ma entrambi gli ordini risultano ancora annullati, non so più a cosa si riferiscano, i soldi che mi avevano bloccato sulla carta sono pure tornati disponibili. Per ora sto a vedere come evolve la cosa.
Infatti sto facendo così, ma mi annullano comunque l'ordine.
Secondo me fanno un controllo anche sull'indirizzo di residenza dell'intestatario della carta interrogando (nel mio caso) Poste Italiane (per la postepay). Se fosse così non dovrebbero mai e poi mai permettere l'acquisto perchè ovviamente io inserisco un indirizzo di fatturazione diverso da quello reale associato alla carta.
Ma vedendo che molti di voi alla fine ce la fanno (dopo vari tentativi) mi fa ben sperare... forse dopo un tot di volte decidono di "graziarci"...
O forse il problema è che i nominativi per la spedizione e per la fatturazione sono diversi?
Wallet fa controlli a campione di quel genere... quindi si provando più volte ci dovresti riuscire (qualche giorno fa mi hanno spedito il secondo ordine, il primo è stato abbastanza semplice, annullato la prima volta e spedito la secondoa, con questo invece ho avuto ben 5 annullamenti)! e no non è un problema il fatto che l'indirizzo di fatturazione e quello di spezione sia diversi... se fosse così non sarebbe possibile spedirlo a mailboxde
È impressionante, fino al 18 marzo tutto procedeva bene. Da quella data in poi continui ordini annullati, fortunatamente io sono stato uno degli ultimi :)